Xerex ha scritto:...speriamo nelle prossime...
Xerex ha scritto:Dopo aver visto 2 puntate della nuova serie, purtroppo i dubbi sulla "qualità" erano fondati...la prima piuttosto bruttina(anche se l'idea della promozione/retrocessione a scuola non era male), un po' meglio quella di oggi, ma si poteva fare di meglio...speriamo nelle prossime...
Mica ha scritto:A me i Futurama e i Griffin fanno piuttosto schifo....
ISimpsons!!
Ema ha scritto:io ero in facoltà.. chi me le racconta???
Homer non riesce a prendere il regalo di compleanno che Lisa voleva. Il regalo che le sceglie invece fa capire benissimo che Homer non sa niente di sua figlia, e per questo Lisa è delusa. Per riavere l'affetto di Lisa, Homer ingaggia un detective privato per scoprire tutto su di lei. Il detective riesce ad ottenere le informazioni necessarie ad Homer per recuperare il suo rapporto con Lisa. Homer rifiuta di pagare la nota spese di 1.000 dollari del detective: quest'ultimo allora fa incolpare Lisa di un crimine che non ha commesso. Quando la polizia arriva fuori da casa Simpson, Homer fugge con Lisa. I due si rifugiano in uno chalet, ed Homer confessa cosa ha fatto per sapere qualcosa di più su Lisa. La polizia li rintraccia, e la fuga successiva di Homer e Lisa li porta ad un circo, dove i due trovano le prove che discolpano Lisa del delitto. Ad Homer e Lisa resta soltanto da occuparsi del detective...
Xerex ha scritto:Ema ha scritto:io ero in facoltà.. chi me le racconta???Homer non riesce a prendere il regalo di compleanno che Lisa voleva. Il regalo che le sceglie invece fa capire benissimo che Homer non sa niente di sua figlia, e per questo Lisa è delusa. Per riavere l'affetto di Lisa, Homer ingaggia un detective privato per scoprire tutto su di lei. Il detective riesce ad ottenere le informazioni necessarie ad Homer per recuperare il suo rapporto con Lisa. Homer rifiuta di pagare la nota spese di 1.000 dollari del detective: quest'ultimo allora fa incolpare Lisa di un crimine che non ha commesso. Quando la polizia arriva fuori da casa Simpson, Homer fugge con Lisa. I due si rifugiano in uno chalet, ed Homer confessa cosa ha fatto per sapere qualcosa di più su Lisa. La polizia li rintraccia, e la fuga successiva di Homer e Lisa li porta ad un circo, dove i due trovano le prove che discolpano Lisa del delitto. Ad Homer e Lisa resta soltanto da occuparsi del detective...
tratto da Simpsoniana
Xerex ha scritto:Guardando la puntata di oggi (non bellissima)
Mr.TFM ha scritto:Quella di ieri era benfatta, ma non era eccezionale!!!!
Xerex ha scritto:tra l'altro, stamattina(ore 6:50) mi ero preparato il videoregistratore col mio bel timer per registrarmi i simpson, arrivo a casa tutto contento, metto su la cassetta, e mi ritrovo sta roba...bhaaa
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising