Ema ha scritto:entrop dobbiamo tornare al chiossone..
io preferirei comprarmi delle spade
EntropheaR ha scritto:Ema ha scritto:entrop dobbiamo tornare al chiossone..
io preferirei comprarmi delle spade
kiaikido ha scritto:Eccola !!!
le foto non sono una bellezza, ma ho avuto una giornata devastante, appena possibile farò di meglio.
EntropheaR ha scritto:Ma la sai usare?
kiaikido ha scritto:EntropheaR ha scritto:Ma la sai usare?
ho praticato Ki-Aikido per una decina di anni, e una volta al mese si faceva lezione con il bokken, che ha la stessa forma ma è di legno (il mio è in quercia rossa, una meraviglia). qualche volta, col bokken, abbiamo rotto delle bottiglie di vetro in un posto dove non era pericoloso.. si polverizzano, se il colpo viene dato bene ! dando una "mazzata", invece, o si rompe a pezzettoni o addirittura vola via, intera, e ci si fa una figura barbina !
questo è il secondo anno che il corso salta, x impegni di tutti, ma speriamo di riprendere presto (anche xè il mio prossimo esame è per la cintura nera 1° DAN)
il regalo, finora, l'ho "provato" solo in sala, ma tra lampadario e vetrinette rischio che mia madre mi attacchi con un Ninja-ferro-da-stiro nei denti..
Ema ha scritto:kiaikido ha scritto:EntropheaR ha scritto:Ma la sai usare?
ho praticato Ki-Aikido per una decina di anni, e una volta al mese si faceva lezione con il bokken, che ha la stessa forma ma è di legno (il mio è in quercia rossa, una meraviglia). qualche volta, col bokken, abbiamo rotto delle bottiglie di vetro in un posto dove non era pericoloso.. si polverizzano, se il colpo viene dato bene ! dando una "mazzata", invece, o si rompe a pezzettoni o addirittura vola via, intera, e ci si fa una figura barbina !
questo è il secondo anno che il corso salta, x impegni di tutti, ma speriamo di riprendere presto (anche xè il mio prossimo esame è per la cintura nera 1° DAN)
il regalo, finora, l'ho "provato" solo in sala, ma tra lampadario e vetrinette rischio che mia madre mi attacchi con un Ninja-ferro-da-stiro nei denti..
interessante.. è da tempo che "cerco" una qlke arte che insegni la spada giapponese, solo che a me interesserebbe un qlksa incentrato piu sulla spada, non un contorno.. forse il kendo ma credo sia una scherma diversa.. comunque il kiaikido nn l'avevo mai sentito.. ma oltre al bokken, il resto è tipo karate o judo o altro?
Ema ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Viuuullllllleeeeennnnnzzzzaaaaa!![]()
Che donna!!!!!!![]()
![]()
ma va' a dar via il c................!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
era una battuta.... Lo sai che sono un mattacchione....Mr.TFM ha scritto:Viuuullllllleeeeennnnnzzzzaaaaa!
EntropheaR ha scritto:Ema comunque è violenta ... io personalmente non le lascerei in mano niente che possa usare come arma.
kiaikido ha scritto:x Diablo :
mia sorella voleva portarmi il regalo al ristorante, la sera della mia cena di laurea: sarebbe stato divertente concludere la serata in commissariato a Chiavari, in giacca cravatta spadone e manette !!!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising