![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
Xerex ha scritto:non ho proprio capito la tu aobiezione
Diablo ha scritto:Xerex ha scritto:non ho proprio capito la tu aobiezione
a quanto pare abbiamo visione molto diverse del gioco del calcio (anche dal punto di vista umano). Probabilmente sono io che ho la visione sbagliata o meglio sono colui che scappa dalla realtà e si rifugia nei propri ideali, in fondo il calcio non è quello di una persona ma di tutti. Spero che tutti premino sheva se questo pallone d'oro se lo è veramente meritato.D'altro canto rimango dispiaciuto nel vedere che solo chi vince, ha.
secondo te per meritarsi un pallone d'oro è necessario fare tanti gol e vincere o giocare bene (magari anche senza fare gol o numeri di classe)e comportarsi come essere umano nel campo.
Xerex ha scritto:non ho proprio capito cosa volevi dire con la frase:secondo te per meritarsi un pallone d'oro è necessario fare tanti gol e vincere o giocare bene (magari anche senza fare gol o numeri di classe)e comportarsi come essere umano nel campo.
Mr.TFM ha scritto:Per me deve avere entrambe le caratteristiche.
Sheva è così!
Kakà è così!
Adriano è così!
Ronaldinho è così!
Nedved è così!
Buffon è così!
Pelè era cos!
E potremmo andare avanti in eterno!
Diablo ha scritto:si hai capito quello che volevo dire comunque...non importa se non lo è fuori dal campo ma almeno dentro....Nel campo si dovrebbe portare rispetto anche agli arbitri e non mi sembra che tutti i giocatori sappiano cos'è il rispetto.
Sheva non è così.
Kaka non è così.
Adriano forse.
Ronaldinho non più di tanto.
Nedved poco.
Buffon abbastanza.
Pelè si.
Xerex ha scritto:Anceh secondo me deve avere entrambe le caratteristiche...non capisco proprio perché Shevchenko non sia una persona corretta secondo te.
Hai presente quanti falli violenti e cattivi subisce in una partita?
non è mai stato ammonito od espulso, non ha mai protestato con nessuno ne ha mai avuto reazioni contro gli avversari...
E poi, mi parli di Nedved...Nedved è _molto_ scorretto, parecchie volte simula, parecchie volte fa falli cattivi, e spesso e volentieri attacca briga con gli avversari.
non riesco proprio a capire perché dici che sheva non è corretto...
Diablo ha scritto: Sheva secondo me non è corretto l'ho visto troppe volte mandare a quel paese il guardianlinee & Co. cosa che non mi va giù
Diablo ha scritto:(Vedi BandaBassotti-Milan di sabato sera, ah no, scusate era la juve...sapete, la maglia da carcerato mi ha confuso)[fischio] )
Xerex ha scritto:secondo me si deve guardare a tutta la carriera del giocatore per dire se uno è corretto o no, e ogni "mossa" va pesata a seconda dell'importanza, e non della risonanza!
Mr.TFM ha scritto:Xerex ha scritto:secondo me si deve guardare a tutta la carriera del giocatore per dire se uno è corretto o no, e ogni "mossa" va pesata a seconda dell'importanza, e non della risonanza!
La cena di ieri ti ha reso più saggio...
sarà stato il tris di ravioli?
O quello di tagliolini?
Xerex ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Xerex ha scritto:secondo me si deve guardare a tutta la carriera del giocatore per dire se uno è corretto o no, e ogni "mossa" va pesata a seconda dell'importanza, e non della risonanza!
La cena di ieri ti ha reso più saggio...
sarà stato il tris di ravioli?
O quello di tagliolini?
tortelli tortelli ....
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising