Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Grande Sheva!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Celtik » mar dic 21, 2004 8:08 pm

[:-D] Del Piero, hihihihihihih............sta riDIMAGRENDO............guardatelo e confrontatelo con le foto degli ultimi 2 anni............Che Nedved l'abbia vinto mi lascia perplesso (considerate le polemiche "dopate"). Sheva è inimitabile, segna di destro, di sinistro, di testa, rientra, costruisce, crossa.............andatelo a chiedere al "bambie sul ghiaccio" VIERI "cosa vuol dire...........dai dai!
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Diablo » mar dic 21, 2004 9:15 pm

Xerex ha scritto:non ho proprio capito la tu aobiezione

a quanto pare abbiamo visione molto diverse del gioco del calcio (anche dal punto di vista umano). Probabilmente sono io che ho la visione sbagliata o meglio sono colui che scappa dalla realtà e si rifugia nei propri ideali, in fondo il calcio non è quello di una persona ma di tutti. Spero che tutti premino sheva se questo pallone d'oro se lo è veramente meritato.D'altro canto rimango dispiaciuto nel vedere che solo chi vince, ha.
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mar dic 21, 2004 9:19 pm

Diablo ha scritto:
Xerex ha scritto:non ho proprio capito la tu aobiezione

a quanto pare abbiamo visione molto diverse del gioco del calcio (anche dal punto di vista umano). Probabilmente sono io che ho la visione sbagliata o meglio sono colui che scappa dalla realtà e si rifugia nei propri ideali, in fondo il calcio non è quello di una persona ma di tutti. Spero che tutti premino sheva se questo pallone d'oro se lo è veramente meritato.D'altro canto rimango dispiaciuto nel vedere che solo chi vince, ha.

non ho proprio capito cosa volevi dire con la frase:
secondo te per meritarsi un pallone d'oro è necessario fare tanti gol e vincere o giocare bene (magari anche senza fare gol o numeri di classe)e comportarsi come essere umano nel campo.
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » mar dic 21, 2004 9:31 pm

Xerex ha scritto:non ho proprio capito cosa volevi dire con la frase:
secondo te per meritarsi un pallone d'oro è necessario fare tanti gol e vincere o giocare bene (magari anche senza fare gol o numeri di classe)e comportarsi come essere umano nel campo.

scusa ho frainteso io. comunque intendevo dire che SICURAMENTE c'è gente che avrebbe meritato di più il pallone d'oro non ti dico Adriano, non ti dico Ronalidinho ma se tu vai a vedere i candidati sono quelli che vincono (scudetti, coppe & Co.) quando invece dovrebbero essere presi in considerazione anche "i piccoletti" di altri club. Voglio dire non si può premiare un giocatore perché segna tanto o vince tanto; è sbagliato il criterio. Il vincitore deve essere vincitore in tutto: il calcio è uno sport e come tale va considerato anche l'atteggiamento che un giocatore tiene in campo. Se poi calcio e rispetto sono due cose diverse sono io che sto errando
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar dic 21, 2004 9:32 pm

Forse intendeva dire:
É meglio essere come Maradona: fenomenale in campo, cog*ione fuori, oppure come Mr.x (non mi vengono in mente giocatori famosi modesti, forse Del Piero quando non è in forma) mediocre in campo, ma educatissimo e rispettoso dentro e fuori?

Per me deve avere entrambe le caratteristiche.
Sheva è così!
Kakà è così!
Adriano è così!
Ronaldinho è così!
Nedved è così!
Buffon è così!
Pelè era cos!
E potremmo andare avanti in eterno!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » mar dic 21, 2004 9:37 pm

Mr.TFM ha scritto:Per me deve avere entrambe le caratteristiche.
Sheva è così!
Kakà è così!
Adriano è così!
Ronaldinho è così!
Nedved è così!
Buffon è così!
Pelè era cos!
E potremmo andare avanti in eterno!

si hai capito quello che volevo dire comunque...non importa se non lo è fuori dal campo ma almeno dentro....Nel campo si dovrebbe portare rispetto anche agli arbitri e non mi sembra che tutti i giocatori sappiano cos'è il rispetto.
Sheva non è così.
Kaka non è così.
Adriano forse.
Ronaldinho non più di tanto.
Nedved poco.
Buffon abbastanza.
Pelè si.
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mar dic 21, 2004 10:01 pm

Diablo ha scritto:si hai capito quello che volevo dire comunque...non importa se non lo è fuori dal campo ma almeno dentro....Nel campo si dovrebbe portare rispetto anche agli arbitri e non mi sembra che tutti i giocatori sappiano cos'è il rispetto.
Sheva non è così.
Kaka non è così.
Adriano forse.
Ronaldinho non più di tanto.
Nedved poco.
Buffon abbastanza.
Pelè si.

Anceh secondo me deve avere entrambe le caratteristiche...non capisco proprio perché Shevchenko non sia una persona corretta secondo te.
Hai presente quanti falli violenti e cattivi subisce in una partita?
non è mai stato ammonito od espulso, non ha mai protestato con nessuno ne ha mai avuto reazioni contro gli avversari...
E poi, mi parli di Nedved...Nedved è _molto_ scorretto, parecchie volte simula, parecchie volte fa falli cattivi, e spesso e volentieri attacca briga con gli avversari.
non riesco proprio a capire perché dici che sheva non è corretto...
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » mar dic 21, 2004 10:10 pm

scusate...per sbaglio ho risp due volte...da dove posso cancellare il messaggio?
Ultima modifica di Diablo il mar dic 21, 2004 10:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » mar dic 21, 2004 10:11 pm

Xerex ha scritto:Anceh secondo me deve avere entrambe le caratteristiche...non capisco proprio perché Shevchenko non sia una persona corretta secondo te.
Hai presente quanti falli violenti e cattivi subisce in una partita?
non è mai stato ammonito od espulso, non ha mai protestato con nessuno ne ha mai avuto reazioni contro gli avversari...
E poi, mi parli di Nedved...Nedved è _molto_ scorretto, parecchie volte simula, parecchie volte fa falli cattivi, e spesso e volentieri attacca briga con gli avversari.
non riesco proprio a capire perché dici che sheva non è corretto...

ah meno male almeno ci siamo chiariti da quel punto di vista. comunque io ti parlo del Nedved che vinse il pallone d'oro non qello di addesso che detto alla romana "se la tira". Sheva secondo me non è corretto l'ho visto troppe volte mandare a quel paese il guardianlinee & Co. cosa che non mi va giù
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » mer dic 22, 2004 2:22 am

.............mah, se dovessimo guardare a quello.............NEDVED sbatte il pallone per terra ad ogni piè sospinto..............eppoi è pure FALSO (come l'ottone). comunque Sheva direi che è il meglio............oppure lo vogliamo rapportare a "gente" come Materazzi??? Ecco, un nuovo candidato...........perché NON PREMIARLO??? DAI DAI............già il CALCIO è in crisi, se contestiamo uno come Sheva solo perché rossonero.............(perché quello è il punto, mi sa). Mai PALLONE D'ORO fu meglio assegnato. Candidate Materazzi, magari VINCE............ [fischio]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Xerex » mer dic 22, 2004 11:50 am

Diablo ha scritto: Sheva secondo me non è corretto l'ho visto troppe volte mandare a quel paese il guardianlinee & Co. cosa che non mi va giù

Mi sembra una motivazione alquanto "sterile", sopratutto se si pensa che i fuorigiochi che gli fischiano, spesso e volentieri non c'erano(Vedi BandaBassotti-Milan di sabato sera, ah no, scusate era la juve...sapete, la maglia da carcerato mi ha confuso)[fischio] )

Celtik, non possono dare il pallone d'oro a Materazzi, quello è un premio per calciatori!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mer dic 22, 2004 12:12 pm

Fermi tutti....
Vi rendete conto di cosa state dicendo di Nedved???????????????
Quel ragazzo, tutti i sabato mattina porta il figlioletto a giocare nel parco e quando non c'è allenamento, va a correre in campagna, quello è un professionista serio e un uomo inappuntabile!
Rimangiatevi subito quello che avete detto!!!!
Nedved simula?????
Ma se si piglia certi calcioni che un normale uomo non si reggerebbe manco in piedi!
Che caspita dite????????????? [sedia] [sedia] [sedia]

E poi caro Diablo, ti vorrei ricordare che Sheva è L'UNICO calciatore degli ultimi 20 anni che io ho visto restare in piedi dopo una "VISTOSA" trattenuta della maglietta in area di rigore.
E l'arbitro, sapete che ha fatto?
"Non sei caduto? Non è fallo! Ergo non fischio!"
Se fosse stato Mr. Fuorigiuoco SuperpippA Inzaghi sarebbe caduto colto da un improvviso svenimento e si sarebbe preso un rigorone!

Kakà e Ronaldinho???
Cos'hanno che non va? Dove li vedi altri due calciatori che giocano COL SORRISO?!?!?
Dove? All'Inter avete un Bobo Vieri che brontola anche quando segna?
E come direbbe Giampiero Mughini....
MADDAI!!!!!!!!
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » mer dic 22, 2004 12:36 pm

Diablo ha scritto:(Vedi BandaBassotti-Milan di sabato sera, ah no, scusate era la juve...sapete, la maglia da carcerato mi ha confuso)[fischio] )

vabbè quel che conta è il risultato [eehi]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mer dic 22, 2004 12:38 pm

Mr.TFM ha scritto:[CUT]

stasera ci sarà da discutere [:-D] [:-D]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » gio dic 23, 2004 11:57 am

certo che siete veramente sgarbati. Ho detto che vieri o materazzi meitino il pallone d'oro?Anzi ho detto che vieri dovrebbe giocare in serie c. Non capisco le vostre allusioni sul fatto che sono dell'Inter, quando si tratta di premiare un giocatore sono il primo che non si fa influenzare. E allora che mi dici di paul scholes che cercò a tutti i costi di farsi annullare un rigore che l'arbitro gli aveva concesso? Detto seriamente non capisco cosa avete da contestare se uno ha una visione del calcio diversa dalla vostra.
comunque non c'èntra niente che Sheva protesta solo quando gli fischiano falli ingiusti & Co. Se vuoi il pallone d'oro sai essere responsabile delle tue azioni e rispetti SEMPRE quelle altrui.
Devo dire che sono rimasto molto male dal vostro accanimento. Siate più cortesi quando parlate per favore.
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » gio dic 23, 2004 1:06 pm

Ok, dai...........l'avevo già promesso nel passato: mai più spari sulla CROCEROSSA. Però resta innegabile che se non si premia uno come Sheva, tanto vale togliere il Pallone D'Oro del tutto. inHo
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Xerex » gio dic 23, 2004 2:21 pm

Non volevo essere sgrarbato...volevo essere ironico...rimango dell'idea che se un giocatore viene tacciato di essere scorretto quando "protesta" (tra grosse virgolette) due volte a partita, allora il pallone d'oro non lo si da a nessuno.
L'esempio che porti di Scholes, a mio parere, non è emblematico semplicemente perché è un fatto eclatante, ma che è stato fatto una volta e basta, magari(anche senza) quando si stava vincendo la partita...a sto punto si può dare il pallone d'oro a Di Canio che ha fatto il bel gesto di bloccare il pallone con le mani, ma che un anno e mezzo prima ha preso a spintoni un'arbitro! secondo me si deve guardare a tutta la carriera del giocatore per dire se uno è corretto o no, e ogni "mossa" va pesata a seconda dell'importanza, e non della risonanza!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio dic 23, 2004 3:33 pm

Xerex ha scritto:secondo me si deve guardare a tutta la carriera del giocatore per dire se uno è corretto o no, e ogni "mossa" va pesata a seconda dell'importanza, e non della risonanza!

La cena di ieri ti ha reso più saggio...
sarà stato il tris di ravioli?
O quello di tagliolini?
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » gio dic 23, 2004 3:53 pm

Mr.TFM ha scritto:
Xerex ha scritto:secondo me si deve guardare a tutta la carriera del giocatore per dire se uno è corretto o no, e ogni "mossa" va pesata a seconda dell'importanza, e non della risonanza!

O quello di tagliolini?

tortelli tortelli .... [arist]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio dic 23, 2004 4:13 pm

Xerex ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:

O quello di tagliolini?

tortelli tortelli .... [arist]

Eh tortelli, ravoili....
Lunica cosa che conta è che fossero buoni!!!!
Non fossero state le dieci ne avrei mangiata una teglia da solo....
Anche le tagliatelle! Direi che non era buona la polenta il caffè e il lambrusco.... Non mi ha entusiasmato...
Che dite scriviamo sul sito un feedback?
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà