Pacopas ha scritto:ma porca pupazza una volta tanto che decido di pulire la scrivania... brucio un pixel al monitor
Come lo hai pulito?
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
Pacopas ha scritto:ma porca pupazza una volta tanto che decido di pulire la scrivania... brucio un pixel al monitor
The Doctor ha scritto:A me è cascato il cellulare nella tazza
farbix89 ha scritto:The Doctor ha scritto:A me è cascato il cellulare nella tazza
Di caffè o del WC?![]()
In ogni caso![]()
L'N97 mini?
Andy94 ha scritto:Brutta cosa quando si sfila dai pantaloni e senti PLONF...
farbix89 ha scritto:Come lo hai pulito?
Io stovo a Mergellina,sugli scogli;una piccola distrazione e puff,mi è cascato in mare.The Doctor ha scritto:A me è cascato il cellulare nella tazza!!!
Eilean ha scritto:eDog ha scritto:A volte mi chiedo..
perché se una ragazza indossa un classico abito (da sera, per esempio) tutti saranno d'accordo nel dire che è bellissima, che le sta benissimo, ecc...
... mentre se è un ragazzo ad indossare un abito classico (giacca e cravatta, smoking) questo dev'essere per forza vecchio, antico, impacciato, fuori luogo..
... ?
Beh... a me il ragazzo dell'avatar con quel bell'abito classico non sembra assolutamente nè antico, nè vecchio...![]()
eDog ha scritto:Eilean ha scritto:eDog ha scritto:A volte mi chiedo..
perché se una ragazza indossa un classico abito (da sera, per esempio) tutti saranno d'accordo nel dire che è bellissima, che le sta benissimo, ecc...
... mentre se è un ragazzo ad indossare un abito classico (giacca e cravatta, smoking) questo dev'essere per forza vecchio, antico, impacciato, fuori luogo..
... ?
Beh... a me il ragazzo dell'avatar con quel bell'abito classico non sembra assolutamente nè antico, nè vecchio...![]()
Eilean, magari tutti la pensassero come te.. :)
farbix89 ha scritto:una cosa alla volta o non concludo nulla![]()
Fammi pensare![]()
Annuncio del giorno:
è bellissimo vedere tutto "senza limiti"
A buon intenditor![]()
![]()
![]()
![]()
Sabbb ha scritto:Io stovo a Mergellina,sugli scogli;una piccola distrazione e puff,mi è cascato in mare.The Doctor ha scritto:A me è cascato il cellulare nella tazza!!!
Pacopas ha scritto:farbix89 ha scritto:Come lo hai pulito?
l'ho pulito con un panno umido ma non è stato quello.
L'ho poggiato a faccia in giù sul letto proprio per evitare spiacevolezze invece ... evidentemente... qualcosa è finita sotto (penso una prolunga usb) e mi avrà bruciato un pixel... che ora rimane rosso quando illuminato da colori scuri
Amantide ha scritto:Pasquale, la polvere serve per conservare i mobili, quindi la prossima volta lasciala li dove sta![]()
P.S. Mi è venuta in mente l'idea per un thread demente
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising