![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
Andy94 ha scritto:Aspettavo Fini e Bersani ieri sera, che non sono arrivati... Interessantissimo il discorso di Saviano, ma cadevo dal sonno e ho dovuto ritirarmi... Erano le 22...
Andy94 ha scritto:Spero di poterlo rivedere da qualche parte su RAI o YouTube...
farbix89 ha scritto:Andy94 ha scritto:Spero di poterlo rivedere da qualche parte su RAI o YouTube...
Ecco:
http://www.youtube.com/watch?v=DveVMhf_hgw
ssjx ha scritto:Oggi un Crozza in formissima ... avevo le lacrime agli occhi![]()
ssjx ha scritto:Non l'ho visto... ora recupero
ssjx ha scritto:Robe da pazzi... non solo Netsons ha sfruttato a proprio piacimento gli utenti degli account free finchè gli faceva comodo, ma ora mi hanno addirittura disattivato il redirect 301 verso il nuovo sito per ostacolarne il trasferimento!![]()
![]()
![]()
![]()
(che se Google nota questi continui cambi sai come si diverte a tagliarmi dalla SEO)
Ticket per il supporto tecnico aperto .... toni incazzatissimi tanto per mettere le mani avanti di fronte a eventuali arrampicate sugli specchi. Vediamo che rispondono![]()
PS
e questo mi riconferma per l'ennesima volta come di Netsons non ci si debba assolutamente fidare
ssjx ha scritto:ssjx ha scritto:Robe da pazzi... non solo Netsons ha sfruttato a proprio piacimento gli utenti degli account free finchè gli faceva comodo, ma ora mi hanno addirittura disattivato il redirect 301 verso il nuovo sito per ostacolarne il trasferimento!![]()
![]()
![]()
![]()
(che se Google nota questi continui cambi sai come si diverte a tagliarmi dalla SEO)
Ticket per il supporto tecnico aperto .... toni incazzatissimi tanto per mettere le mani avanti di fronte a eventuali arrampicate sugli specchi. Vediamo che rispondono![]()
PS
e questo mi riconferma per l'ennesima volta come di Netsons non ci si debba assolutamente fidare
Dubbi direi confermati dalla risposta... una bella manica di disonesti
ste_95 ha scritto:Parlare di tecnologia con un bimbominkia è peggio che parlare di matematica con un fisico.
Andy94 ha scritto:Aspettavo Fini e Bersani ieri sera, che non sono arrivati... Interessantissimo il discorso di Saviano, ma cadevo dal sonno e ho dovuto ritirarmi... Erano le 22...
ssjx ha scritto:Oggi un Crozza in formissima ... avevo le lacrime agli occhi![]()
Eilean ha scritto:Per farmi venire voglia pure a me di accendere il televisore ce ne vuole...
Eilean ha scritto:Domani si bissa...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising