Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Domandone

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda M@ttia » ven giu 25, 2004 4:20 am

Uff però è completamente vuoto di gente... [cry]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Ices_Eyes » ven giu 25, 2004 9:09 am

[ot] Propongo la chiusura di questo thread tutti i giorni dalle 23.30 alle 7.30...La mattina poi ci voglion 2ore per leggere quello che scrivono i tre desperados... [devil][:D] /[ot]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven giu 25, 2004 9:38 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br />[ot] Propongo la chiusura di questo thread tutti i giorni dalle 23.30 alle 7.30...La mattina poi ci voglion 2ore per leggere quello che scrivono i tre desperados... [devil][:D] /[ot]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Concordo!
Ma poi come cavolo fanno a stare al pc fino alle 5.30 di mattina!
Ma vivete da soli? Se sentissi tutta la notte tictic tic tictic sulla tastiera mi verrebbe voglia di
[bangbang][bangbang][bangbang][bangbang][bangbang][bangbang][bangbang]
Oppure gli togliamo un centinaio di post dal profilo!!!
Io ci ho messo una vita a diventare bronze member e mi compare un mr asus qualsiasi che in un mesetto ha già 3oo e passa messaggi!

(per lo meno dice cose abbastanza serie quando non è in offtopic diversamente da casamia, ve lo ricordate?)
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » ven giu 25, 2004 11:04 am

<font size="1">... ce lo mettiamo il controllo antiflood di 10 secondi?[devil]</font id="size1">

Fortuna sono solo in 3!!

Fino alle 5 alzati [mandibol] ... voglio vedere a che ora si sveglia Ema oggi ... di sicuro adesso è ancora nella fase r.e.m.

Direi che di questo passo si dovrà aumentare il numero di post per guadagnare le stelline ...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven giu 25, 2004 11:19 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />

Fortuna sono solo in 3!!
Già!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />
Fino alle 5 alzati [mandibol] ... voglio vedere a che ora si sveglia Ema oggi ... di sicuro adesso è ancora nella fase r.e.m.
Io andrei a citofonare a casa sua![devil]
Così impara a non dormire![rotfl]
<br />
Direi che di questo passo si dovrà aumentare il numero di post per guadagnare le stelline ...
Degradateli!!!!!!!!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sonep » ven giu 25, 2004 11:32 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
diversamente da casamia, ve lo ricordate?)
atroce curiosità...chi è?
è un ex-utente....perché ho guardato nell'elenco ma non c'è!
sonep
Silver Member
Silver Member

Messaggioda EntropheaR » ven giu 25, 2004 11:37 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />
Io andrei a citofonare a casa sua![devil]
Così impara a non dormire![rotfl]

Il problema è che poi perdereste il vostro "Responsabile Forum" [boxed]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » ven giu 25, 2004 11:38 am

Sono tre pazzi...[yawn][yawn]
[;)]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » ven giu 25, 2004 11:41 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sonep</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
diversamente da casamia, ve lo ricordate?)
atroce curiosità...chi è?
è un ex-utente....perché ho guardato nell'elenco ma non c'è!

E' il cattivo esempio per eccellenza ... da qualche parte ci sono i suoi post ... ma è stato bannato tempo fa.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven giu 25, 2004 11:43 am

Il problema è che poi perdereste il vostro "Responsabile Forum" [boxed]
perché mena?
[rotfl]
Dille che ti ho mandato io!
AHAHAH!!!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven giu 25, 2004 11:52 am

@Sonep
Casamia era un ragazzetto di 14 che è riuscito in 3 giorni a postare 100 domande del tipo: Come si accende in pc? Come si apre il cd rom? Cos'è un cd rom? Cosa succede se spengo il pc? perché windows si chiama così? Cos'è un antivirus?
Ora, passi la domandina scema ogni tanto, nessuno nasce "imparato", però 30 domande così al giorno (forse anche di più) ti fanno schiumare!
E poi mi pare che fosse stato proprio lui a farsi espellere..
I veterani del forum se lo ricordano...con terrore!
Pensa che era riuscito a far inca**are pure Zane e Terno che sono la pace fatta a persona!
Io non c'ero ancora ma ogni tanto mi sono imbattuto in discussioni nelle quali si parlava di quello lì!
Scrivi Casamia nel box cerca e fatti due risate!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » ven giu 25, 2004 1:00 pm

tadaaan sono di novo qua!!!!!

allora <b>la risposta giusta l'ha data M@t</b>, era l'upupa l'uccello dal canto lugubre!!

a chi interessasse m sono alzata a mezzogiorno e mezza giusto x non destare troppi sospetti nei miei, che pare nn s siano accorti delle mie "scappatele" notturne.. fiuuu!
se entropz o kiunque altro fosse venuto a svegliarmi anche un solo secondo prima sarebbe morto d morte violenta, ve lo posso assicurare..! [bangbang][rotolo]

comunque non siamo 3 pazzi!!!!! beh forse un pochino sì...... [rolleyes]

<font size="1">ps: basta offtopiccare su rio casamia!!!!! [ot][;)][;)]</font id="size1">
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven giu 25, 2004 2:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
<br />
a chi interessasse m sono alzata a mezzogiorno e mezza giusto x non destare troppi sospetti nei miei, che pare nn s siano accorti delle mie "scappatele" notturne.. fiuuu!
Buongiorno![yawn]
Scappatelle notturne? Diurne vorrai dire!!!!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
<br />se entropz o kiunque altro fosse venuto a svegliarmi anche un solo secondo prima sarebbe morto d morte violenta, ve lo posso assicurare..! [bangbang][rotolo]
[rotolo][rotolo][rotolo]
comunque non siamo 3 pazzi!!!!! beh forse un pochino sì......
Non avevamo dubbi!!!!!![rotfl][rotfl]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » ven giu 25, 2004 3:12 pm

Ah, eccomi sveglio finalmente (veramente mi sono giâ svegliato 10 minuti fa!). (@Entro, comunque x me l'anti-flood non c'è... [:D]).

Ok, allora pensiamo ad una domandina così almeno possono rispondere anche i diurni...

<i>Tre esploratori vengono catturati e condannati a morte avendo però una possibilità di salvarsi. Vengono messi in fila indiana e a ciascuno viene messo in testa un cappello scelto tra cinque: tre bianchi e due neri.

In questo modo l’ultimo della fila vede il cappello in testa ai primi due, quello in mezzo vede solo il cappello di quello davanti ed il primo non vede niente.

Viene chiesto all’ultimo della fila di indovinare il colore del proprio cappello; questi risponde "non lo so" e viene giustiziato.

Tocca quindi a quello in mezzo che, sentita la risposta del suo compagno, risponde anch’egli "non lo so" e viene a sua volta giustiziato.

Tocca infine al primo della fila che, sentite le risposte dei compagni, determina con certezza il colore del proprio cappello e si salva.

Di che colore era il cappello ?

</i>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda EntropheaR » ven giu 25, 2004 3:20 pm

Se l'ultimo della fila avesse visto due cappelli neri avrebbe dedotto che il suo era per forza bianco e quindi si sarebbe salvato ... questo ci porta a dire che i due cappelli (rimasti) o sono tutti e due bianchi o sono uno bianco e uno nero.
Il secondo, se il cappello del primo fosse nero, direbbe con certezza ... allora il mio è bianco ... ma dice che non lo sa ... ciò significa che il cappello del primo è bianco.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ices_Eyes » ven giu 25, 2004 3:23 pm

Bianco! L'ultimo della fila vede due cappelli bianchi o uno bianco e uno nero (se vedeva due neri si salvava!). Quindi non puòrispondere e muroe...Il secondo vede un cappello, che può essere bianco o nero. Se era nero il suo doveva essere per forza bianco, perché se fosse stato nero si sarebbe salvato anche quello prima...Rispondendo che non lo sapeva signifaca che quello davanti, il primo, doveva avere un cappello bianco...Questo naturalmente se i tre esploratori erano svegli,non certamente se erano stati svegli fino alle 5 la notte prima... [devil]

Is correct? [angel]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ices_Eyes » ven giu 25, 2004 3:24 pm

Azzzzzzz... [nomi][nomi][nomi][banned]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sweet85 » ven giu 25, 2004 3:26 pm

se posso rispondere anch'io il cappello è bianco.
Sweet85
Senior Member
Senior Member

Messaggioda M@ttia » ven giu 25, 2004 3:28 pm

Esatto, bianco, la domanda però va ad Entro che ha risposto x primo... [^]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda EntropheaR » ven giu 25, 2004 3:36 pm

Allora ... domandina facile facile ...

... avete presente final fantasy 8? Bene ... cos'è EDEN?
<font size="1">Non voglio sentirmi dire una Guardian Force!</font id="size1">
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà