devicepenguin ha scritto:se non è la scheda video è non è l'HD, è la scheda madre.
Ha demolito il video, forse giocando a tennis con il portatile, oppure lanciandolo dalla scrivania.
devicepenguin ha scritto:se non è la scheda video è non è l'HD, è la scheda madre.
crazy.cat ha scritto:La stampante è sballata...
(e quando mi ha detto questa cosa mi è venuto un attimo di mancamento)
farbix89 ha scritto:Dopotutto il toner è "polvere "
:D
farbix89 ha scritto:Windows 8 è ultrascontato....ma che succede?![]()
Ormai te lo sbattono di nuovo in faccia,quasi a prezzo da mercato delle pulci.
Ma fa talmente tanto pena le vendite?
farbix89 ha scritto:Si,ho visto![]()
Ormai sbuca ovunque,anche le pubblicità TV sono davvero martellanti.....nemmeno Vista con i suoi WOW
Andy97 ha scritto:E sottolineo che le pubblicità di win 8 portano pure un po di disinformazione. Un mio amico credeva che con Windows 8 il monitor si potesse scollegare dalla tastiera
developerwinme ha scritto:Andy97 ha scritto:E sottolineo che le pubblicità di win 8 portano pure un po di disinformazione. Un mio amico credeva che con Windows 8 il monitor si potesse scollegare dalla tastiera
Beh, questa non è disinformazione... è fervida immaginazione.![]()
In Google Drive (Google Docs? ndr), se apri un foglio di calcolo, inserisci i nomi di due vini nelle prime due celle, poi le selezioni e trascini l'angolo del selettore per moltiplicare gli item tenendo premuto CTRL (Opzione per Mac) automaticamente verranno aggiunti nomi di vini differenti.
Lo stesso per elementi riconoscibili come nomi di birre, colori, città, eccetera.
Abita lo Demonio intra codeste machine!!!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising