![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Dettagli.
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
Ginho ha scritto:se avessero convalidato il gol a Muntari....![]()
farbix89 ha scritto:Con qualche pareggio in meno della Juve e qualche rigore regalato in meno al Milan ( gol dato a Muntari,giusto per correttezza) il Milan starebbe a -12
eDog ha scritto:Preferisco pensare che un po' si vince e un po' si perde e che, come ho detto altrove, se il Milan avesse saputo sfruttare meglio certe occasioni saremmo andati più lontano. Evidentemente questo non è stato un anno favorevole per noi..
riise90 ha scritto:Detto questo trovo scandaloso e anche un po' patetico che si continui a richiedere la terza stella quando si sa benissimo che questa non può essere assegnata, visto che al riguardo ci sono dei precisi regolamenti.
Ale2695 ha scritto:riise90 ha scritto:Detto questo trovo scandaloso e anche un po' patetico che si continui a richiedere la terza stella quando si sa benissimo che questa non può essere assegnata, visto che al riguardo ci sono dei precisi regolamenti.
Il problema è che non è vero: non c'è alcun regolamento, nè a livello di FIGC, nè di Lega, sulla stella. Ci si è sempre appellati al buon senso delle squadre.
riise90 ha scritto:Forse mi sono spiegato male. Io intendevo dire che per la FIGC, e per le persone di buon senso, gli scudetti della Juve sono 28. Assegnare la terza stella vorrebbe dire due cose:
1) che in questo paese le sentenze dei tribunali non contano, e questo sarebbe molto grave;
2) che le stelle si danno ogni 9.33 scudetti vinti;
riise90 ha scritto:1) che in questo paese le sentenze dei tribunali non contano, e questo sarebbe molto grave;
riise90 ha scritto:Forse mi sono spiegato male. Io intendevo dire che per la FIGC, e per le persone di buon senso, gli scudetti della Juve sono 28. Assegnare la terza stella vorrebbe dire due cose:
1) che in questo paese le sentenze dei tribunali non contano, e questo sarebbe molto grave;
1) che in questo paese le sentenze dei tribunali non contano, e questo sarebbe molto grave
farbix89 ha scritto:Mi ricorda un po' tutti i casi in cui ci sono evidenziati casi di cattiva giustizia o giustizia a senso unico![]()
Il fatto che ci siano delle sentenze sportive (basate sulle indagini di allora) non significa che non possano essere revocate,riviste o annullate,in particolare se riemerge (ed è riemerso,basta leggere le carte di Napoli) che i campionati erano regolari![]()
Il mondo giuridico è pieno di casi in cui interi processi si sono conclusi con rilasci di persone innocenti e risarcimenti milionari...perché anche la giustizia può sbagliare!![]()
Se punisci una squadra perché reputi abbia truccato il campionato e poi le nuove indagini dimostrano che non era successo niente,era tutto regolare....a livello giuridico deve essere quantomeno rivisto tutto,perché ci sono stati errori di forma o sono riemersi nuovi elementi sufficienti a riaprire il caso![]()
Premettendo che la giustizia sportiva fa acqua da tutte le parti e non è paragonabile alla giustizia ordinaria:
Se tu,organo federale, hai sbagliato,devi assumertene le responsabilità....NON DEVI FARE L'INCOMPETENTE SOLO QUANDO CONVIENE.
A questo punto però qualcuno perderebbe la faccia![]()
In una società normale se la giustizia sbaglia (e ha sbagliato tantissime volte) questa paga e risarcisce tutto il maltolto per aver condannato una persona innocente...appunto in una società normale
farbix89 ha scritto:la riassegnazione sbagliata dello scudetto senza alcuna carta giuridica (praticamente uno si è alzato e ha deciso: questo scudo lo do all'INTER!)
farbix89 ha scritto:visto che si tratta di un mero abbellimento
farbix89 ha scritto:IO LA TERZA STELLA LA METTO
farbix89 ha scritto:sul campo di calcio sono stati vinti 30,e non ci sarà mai nessuna sentenza che gli toglierà
Meno giusto. È una questione di onestà e rispetto per le istituzioni. Che poi queste siano corrotte o meno è un altro discorso.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising