farbix89 ha scritto:Niente spoiler,roviniamo la vista a chi deve ancora vederlo
Dove ho spoilerato? Ho solo detto che c'è una fuga in un bosco
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
CRYPAX ha scritto:mi sa che per qualche giorno non visiterò questo topic
rischio di non andare al cinema con la stessa voglia![]()
developerwinme ha scritto:CRYPAX ha scritto:mi sa che per qualche giorno non visiterò questo topic
rischio di non andare al cinema con la stessa voglia![]()
Non ti preoccupare: fino a quando non lo vedo io (il film), rimuovo tutti i post con le parole Sherlock e Holmes.![]()
developerwinme ha scritto:Finalmente, il 27 (scusate se posto solo oggi), ho visto Sherlock Holmes - Gioco di ombre. Molto piacevole e soprattutto, estremamente ricco di scene: l'azione non si ferma praticamente mai e non ci sono momenti di "riposo" particolarmente lunghi (una volta uscito dal cinema le prime scene mi sembravano ricordi distanti nel tempo). La colonna sonora ha un forte impatto e sostiene alla grande il film durante tutta la sua durata, risultando (almeno nel cinema dove l'ho visto io) forse un po' troppo forte a livello di volume.
Ci sono molte belle scene, comunque la cosa che forse mi è piaciuta di più è il montaggio e il lavoro di post-produzione sulle stesse: veramente ben riuscito.![]()
Voto: 9 (e grande attesa per il prossimo capitolo e per la spiegazione, si spera razionale, sugli ultimi minuti del film)
sampei.nihira ha scritto:Sei daccordo con me che potrebbe essere necessaria una seconda visione per apprezzarlo meglio ?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising