ste_95 ha scritto:Dio Santo che abbiocco... e chi ce la fa a fare latino???
ste_95 ha scritto:Dio Santo che abbiocco... e chi ce la fa a fare latino???
farbix89 ha scritto:La tarantola meglio di no in casa...quelle si fanno enormi ed è un problema gestirle con i famigliari paurosi in casa![]()
Eilean ha scritto:Farbix, ma tu cosa studi esattamente all'università?
M@ttia ha scritto:Premettendo che sono vegetariano e quindi la dieta di pollo non la seguirei comunque...
Eilean ha scritto:. io ho una vera e propria fobia per scarafaggi, cavallette (una volta ne entrò una gigantesca in cucina... le mie urla di terrore le sentirono fino a Martina Franca ) e cimici verdi...
farbix89 ha scritto:Eilean ha scritto:Farbix, ma tu cosa studi esattamente all'università?
Biologia
Quest'affermazione la dice lunga raffaèraffaele32 ha scritto:
Anche io avevo un'avversione per alcuni insetti, ma poi mi sono reso conto che erano loro ad aver paura di me
Sabbb ha scritto:Quest'affermazione la dice lunga raffaèraffaele32 ha scritto:
Anche io avevo un'avversione per alcuni insetti, ma poi mi sono reso conto che erano loro ad aver paura di me
Berga95 ha scritto:farbix89 ha scritto:Eilean ha scritto:Farbix, ma tu cosa studi esattamente all'università?
Biologia
u.u ce l'ho come materia per questo anno
Vincent Vega ha scritto:Ore 1.07AM ed io come al solito non ho sonno. Devo fare qualcosa, provo a fare il gelato con l'Azoto.
http://www.polsci.wvu.edu/Henry/Icecream/Icecream.html
Speriamo che sia commestibile, ho fame...
Vincent Vega ha scritto:Ore 1.07AM ed io come al solito non ho sonno. Devo fare qualcosa, provo a fare il gelato con l'Azoto
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising