Berga95 ha scritto:Xero ha scritto:Sottomettila![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Penso che Xero si riferisse a questo:
Berga95 ha scritto:Mannaggia a te ste... 3 secondi in meno e mia mamma lo vedeva <.<
Ale2695 ha scritto:C'è così tanta pioggia che per uscire da scuola serviva quasi la canoa... Per fortuna che c'era la madre di un mio amico in macchina!
Sabbb ha scritto:E fa pure il professore questo 'animale' ?![]()
farbix89 ha scritto:Incredibile!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mia sorella deve portare una presentazione a scuola e il prof ha imposto a tutti di Utilizzare Office 2000![]()
![]()
![]()
![]()
"perché solo questo hanno a scuola,e non vogliamo incompatibilità varie e messaggi d'errore...."
![]()
![]()
![]()
Mia sorella: "e se usiamo OpenOffice?al massimo lo installiamo su tutti i PC scolastici,è gratis" (ben instruita dal fratello)
Prof: "Open...che??Nono,niente robaccia porta-virus sui PC scolastici....o pagate i danni!!!Office 2002,Office 2007 e Office 2010 aboliti.....solo il 2000"
Cercasi disperatamente copia di Office 2000![]()
Ai colloqui vado io dal prof e gli sputo in un occhio
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising