Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega 2010

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega 2010

Messaggioda Ale2695 » sab ott 23, 2010 1:00 pm

Berga95 ha scritto:lol... è che dovrei farmi un ''sedere'' così x poi essere ripagato con insulti... [:p]
però vedere la classe che va a p*****ne mi dispiace [8)] è che sono troppo buono, è il mio difetto...
P.S: ricordi post516189.html#p516189 ? lol

Ricordo, ma almeno voi CAD lo fate, noi fino a gennaio non accendiamo i computer... [B)]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » sab ott 23, 2010 1:40 pm

itisbarsanti.it ha scritto: ATTENZIONE NUOVA DATA GARA:
4-5/11/2010

Bah... mi pareva che fosse il 5 e il 6... [:-H]
---------------------------------------------------------------------
eDog ha scritto:Comunque.. rappresentante di classe :)

[applauso+] Invece da noi l'assemblea è stata un MACELLO. (naturalmente non mi sono candidato [nonono] )
Un breve elenco:
  • G.L. batte sul muro della classe a fianco;
  • Z.F. registra/fotografa con il cellulare;
  • S.C. gioca con la PSP insieme ad altri;
  • Un numero non indentificato di studenti batte sul banco/muggisce (!)/simula orgasmi(!!)/etc...;
  • Volano gessi/cancellini/sciarpe/giubbotti (il mio !!)/lattine/penne...;
  • Sono stati eletti i due idioti di turno, V.E. e S.A;
  • Si spostano banchi/cestini/sedie;
  • S.M. va in giro a petto nudo;
  • Delle persone fanno finta di "accoppiarsi"... (classe composta da solo maschi!!)
  • Per riempire un po' il tempo tra le proposte per le gite ci sono "Centrale nucleare di Springfield", "Visita da Boe"... già che ci siamo diciamo "l'isola che non c'è" -.-
Etc... --> [...]
La prossima assemblea non ci vado, mi è venuto un mal di testa di quelli... non mi pare giusto che devo sentirmi male per colpa di quella ventina di c0g1i0ni... non si può comportarsi da persone civili con quelli...
E la nostra classe è una delle migliori, a detta dei prof...
PER FORTUNA! [:p]
E nel voto ho scritto: «Mi fate schifo» e non ne sono assolutamente pentito...
-------------------------------------------------------------------
Ale2695 ha scritto:Ricordo, ma almeno voi CAD lo fate, noi fino a gennaio non accendiamo i computer... [B)]

Fidati, è tutto un'inutile perdita di tempo... [ciao]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » sab ott 23, 2010 2:31 pm

Berga95 ha scritto:
  • Un numero non indentificato di studenti batte sul banco/muggisce (!)/simula orgasmi(!!)/etc...;
  • Delle persone fanno finta di "accoppiarsi"... (classe composta da solo maschi!!)
  • Per riempire un po' il tempo tra le proposte per le gite ci sono "Centrale nucleare di Springfield", "Visita da Boe"... già che ci siamo diciamo "l'isola che non c'è" -.-

Come crescono bene questi ragazzotti [:D]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » sab ott 23, 2010 2:38 pm

Notato eh? [:D] Una volta faccio un filmato [rotolo]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » sab ott 23, 2010 4:53 pm

ho fatto la spesa e sono stanco morto......................... [nonono] [cry] [cry]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » sab ott 23, 2010 5:44 pm

Io faccio il rappresentante di classe solo per essere coinvolto in tutto ciò che riguarda la mia scuola, della mia classe mi interessa relativamente.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » sab ott 23, 2010 5:45 pm

Berga95 ha scritto:

la mia classe non si differenzia di molto... Solo che le simulazioni di orgasmi le fanno durante le lezioni [:D]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » sab ott 23, 2010 5:50 pm

Cito: "I love to be alone. I never found the companion that was so companionable as solitude" [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » sab ott 23, 2010 6:01 pm

ste_95 ha scritto:
Cito: "I love to be alone. I never found the companion that was so companionable as solitude" [:)]
Perdonate l'intromissine,ma certe volte non posso fare a meno di associarmi ,e questo è uno dei casi...(anche se puttroppo o per fortuna non sono uno studente)
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Berga95 » sab ott 23, 2010 6:53 pm

Ale2695 ha scritto:la mia classe non si differenzia di molto... Solo che le simulazioni di orgasmi le fanno durante le lezioni [:D]

[rotolo] anche da me [...]
ste_95 ha scritto:Cito: "I love to be alone. I never found the companion that was so companionable as solitude" [:)]

Bella... Henry David Thoreau
Beh... c'è da dire che MLI è solitudine [rotolo]

Poi mi vengono in mente queste parole, sempre più frequentemente...
Mine is a world that begins with school... I'm smarter than most of the other kids, this crap they teach us bores me...
Damn underachiever. They're all alike.
I'm in junior high or high school. I've listened to teachers explain for the fifteenth time how to reduce a fraction. I understand it. "No, Ms. Smith, I didn't show my work. I did it in my head..."
Damn kid. Probably copied it. They're all alike.
[ ... ]
we've been spoon-fed baby food at school when we hungered for steak... the bits of meat that you did let slip through were pre-chewed and tasteless. We've been dominated by sadists, or ignored by the apathetic. The few that had something to teach found us willing pupils, but those few are like drops of water in the desert.

Un po' lunghetto [:-H]
Sabbb ha scritto: Perdonate l'intromissione,ma certe volte non posso fare a meno di associarmi ,e questo è uno dei casi...(anche se puttroppo o per fortuna non sono uno studente)

Grazie... fa piacere che ci sia gente anche non della nostra età che pensa a questi fatti...
[ciao]
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » sab ott 23, 2010 7:13 pm

Berga che bello il manifesto dell'hacker... non l'avevo mai letto! [:)]
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » sab ott 23, 2010 7:24 pm

Berga95 ha scritto: Grazie... fa piacere che ci sia gente anche non della nostra età che pensa a questi fatti...
[ciao]
Beh ,non conosco l'età di ogn'uno di voi.Io ne ho 38,ma ne dimostro un pochino meno (per fortuna [:)] ) L'idea che mi sono fatto è che su MegaLab la maggior parte di voi (parlo di quelli che frequentano) siete tutti studenti,e vi conoscete un po tutti. Approfitto per fare i complimenti a coloro che in qualche modo aiutano a far crescere questo bel sito e forum.. (Magari metto anche la mia foto così mi vedete meglio) NB.Ah ,mi piacerebbe ,anche se non subito sapere come fare per avere un bel cappellino di MegaLab,o una felpa;ne ho sentito parlare. [:)]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Sabbb » sab ott 23, 2010 7:42 pm

Edit:intanto ho perso (nel senso che non la trovo più) la mia sfera 'avatar' ,mi sa che poi me ne dovrò inventare un altro di avatar [:I]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Berga95 » sab ott 23, 2010 8:45 pm

Ho notato Sabb [rotolo]
Sabbb ha scritto:
Berga95 ha scritto: Grazie... fa piacere che ci sia gente anche non della nostra età che pensa a questi fatti...
[ciao]
Beh ,non conosco l'età di ogn'uno di voi.Io ne ho 38

cliccando sul nome di un utente si trovano tante info utili [bleh]
Sabbb ha scritto:ome fare per avere un bel cappellino di MegaLab

Anch'io [boing]
ste_95 ha scritto:Berga che bello il manifesto dell'hacker... non l'avevo mai letto! [:)]

XD grazie... l'ho letto circa 1 anno e mezzo fa [:D] ed è molto interessante...
e io non conoscevo quell'Henry [;)]
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » sab ott 23, 2010 11:04 pm

ste_95 ha scritto:

Errato! "È facile nel mondo vivere secondo l'opinione del mondo, è facile in solitudine vivere secondo noi stessi; ma l'uomo grande è colui che in mezzo alla folla conserva con perfetta serenità l'indipendenza della solitudine"…l'argomento m'ha fatto riflettere a lungo, e questa è la conclusione più sensata che abbia mai letto.

Immedesimarsi nei gusti altrui è contro la propria natura. Chiudersi al mondo è sin troppo facile. Vivere nel mondo, facendo valere le proprie idee ed eventualmente agendo secondo la propria volontà, a prescindere dai pareri altrui, è la cosa difficile (si tratta di giocare ai limiti dell'egoismo, senza mai metterci cattiveria, ma per il semplice gusto di "fare come dico io, perché lo voglio io…tu fai ciò che vuoi") [:)]

Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » dom ott 24, 2010 11:35 am

Probabilmente la frase di questo Henry è una ammissione di debolezza nascosta... [rolleyes] tutti abbiamo punti deboli...
Ovvero, H. ama la solitudine perché è facile viverci... ovvero porta alla sua "felicità", e questo per lui è ciò che conta. [:)]
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » dom ott 24, 2010 11:56 am

Errato! "È facile nel mondo vivere secondo l'opinione del mondo, è facile in solitudine vivere secondo noi stessi; ma l'uomo grande è colui che in mezzo alla folla conserva con perfetta serenità l'indipendenza della solitudine"…l'argomento m'ha fatto riflettere a lungo, e questa è la conclusione più sensata che abbia mai letto.

Ma se la folla, o meglio la folla che ti circonda (le due cose sono differenti) è diversa da te, come fai?
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » dom ott 24, 2010 12:09 pm

Io la frase l'ho letta sotto un altra ottica.Poi c'è da considerare anche il fatto che può essere solo un momento o periodo..
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Xero » dom ott 24, 2010 12:20 pm

ste_95 ha scritto:

Ma se la folla, o meglio la folla che ti circonda (le due cose sono differenti) è diversa da te, come fai?

Sottomettila [devil] scherzo [:D] impara a conviverci, e magari cambiarli in meglio (secondo i tuoi canoni di "meglio")

Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » dom ott 24, 2010 12:28 pm

Xero ha scritto:Sottomettila [devil]

[rotolo]
[weponed] [weponed] [sedia] [bangbang]

[angel]
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà