Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2011)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega (2011)

Messaggioda ph_rqmm » lun mag 23, 2011 4:34 pm

raffaele32 ha scritto:Il teschio fa molto Avril Lavigne, mica ti piace come musica? Io sono fedele ad Annette Olzon (probabile ira di Uomo_senza_sonno).

Odddioooooooooooooooooooooooo!!!!! [ninja]
Corro a cambiare avatarro!!!!! [boing]

EDIT: modified.... [devil]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Blumare » lun mag 23, 2011 5:36 pm

Quanti avatar nuovi ! [:)]
ph_rqmm , che bella foto ! [^]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ph_rqmm » lun mag 23, 2011 6:57 pm

Grassie cara... [meet]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Blumare » lun mag 23, 2011 7:16 pm

E di che ? [:)] [ciao]
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Andy94 » lun mag 23, 2011 7:25 pm

Ragazzi, mi accorgo solo ora che ci mancano una prova scritta ed un giro di interrogazioni.

Machetepossino... [nomi]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda x-free » lun mag 23, 2011 8:19 pm

Andy94 ha scritto:Ragazzi, mi accorgo solo ora che ci mancano una prova scritta ed un giro di interrogazioni.

Machetepossino... [nomi]

Sei fortunato! Io ho un esame oltre a tre verifiche ed altrettanti giri di interrogazioni [acc2]
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ste_95 » lun mag 23, 2011 8:25 pm

Sì buongiorno, ho comprato da voi un SSD al MARC qualche giorno fa, mi avevano detto che nella scatola doveva esserci anche l'adattatore 2,5" a 3,5" per mettermelo nello slot del computer fisso, solo che si erano confusi con un altro modello, e nel mio non era incluso. Volevo sapere se voi l'avete sfuso.
Mi guarda un po'... poi si alza e va nel retro bottega... chiama un tipo, e torna con lui. Devo ripetere tutto al tipo. Non contento, anche lui va dietro, e chiama un nuovo tizio, al quale tenta invano di spiegare quello che avevo detto io. Si blocca solo a dire cosa avevo comprato... e allora rispiego io. Quest'ultimo capisce, il terzo, ma mi dice che loro non lo hanno.

Cambio negozio, componentistica... Solo due donne nel negozio, brutto segno... vabbè, ripeto la mia tiritera... e questa qua mi guarda un po' e poi fa, uscendo da dietro il bancone: cos'è che hai comprato? Un DDS, un DSD, un SDS? Io: No signora un SSD. Questa inizia a girare per gli scaffali a cercare quello che può corrispondere alla mia richiesta, qualcosa che assomigli a un adattatore. Poi si piazza un po' davanti al computer... sembra che stia lavorando, ma non so cosa abbia scritto nel campo di ricerca se manco sa cosa le ho chiesto... Fa niente signora, grazie lo stesso, arrivederci

Viva eBay.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda raffaele32 » lun mag 23, 2011 8:26 pm

Berga95 ha scritto:[...] Come mai? Non è che alla fine so chissà cosa...

berga era uno scherzo [bleh]

ph_rqmm ha scritto:Corro a cambiare avatarro!!!!! [boing]

Dai, nemmeno la soluzione di BFC - Berga mi piace, ma è interessante... [uhm] infatti potrei adottarla in fondo...

Uomo_Senza_Sonno ha scritto: raffaele32 ha scritto: Io sono fedele ad Annette Olzon (probabile ira di Uomo_senza_sonno).
Per quale motivo? Brava è brava, ma non può certo permettersi le estensioni vocali di Tarja Turunen (e di conseguenza non riesce a rendere con la stessa enfasi i brani scritti nell'era Tarja) [bleh]

E' simile al caso si Ailyn dei Sirenia la vecchia vocalist era più grintosa a quanto ne so...
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Sabbb » lun mag 23, 2011 8:42 pm

ste_95 ha scritto:
[i]Cambio negozio, componentistica.
.. Solo due donne nel negozio, brutto segno...
[...] [:D]
vabbè, ripeto la mia tiritera... e questa inizia a girare per gli scaffali a cercare quello che può corrispondere alla mia richiesta, qualcosa che assomigli a un adattatore
[acc2] [rotfl]
Poi si piazza un po' davanti al computer... sembra che stia lavorando, ma non so cosa abbia scritto nel campo di ricerca se manco sa cosa le ho chiesto... Fa niente signora, grazie lo stesso, arrivederci

[rotolo]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Ale2695 » lun mag 23, 2011 8:45 pm

Che bello reincontrare vecchi amici e passarci assieme un bel pomeriggio! [applauso+]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda developerwinme » mar mag 24, 2011 10:57 am

ste_95 ha scritto:Sì buongiorno, ho comprato da voi un SSD al MARC qualche giorno fa, mi avevano detto che nella scatola doveva esserci anche l'adattatore 2,5" a 3,5" per mettermelo nello slot del computer fisso, solo che si erano confusi con un altro modello, e nel mio non era incluso. Volevo sapere se voi l'avete sfuso.
Mi guarda un po'... poi si alza e va nel retro bottega... chiama un tipo, e torna con lui. Devo ripetere tutto al tipo. Non contento, anche lui va dietro, e chiama un nuovo tizio, al quale tenta invano di spiegare quello che avevo detto io. Si blocca solo a dire cosa avevo comprato... e allora rispiego io. Quest'ultimo capisce, il terzo, ma mi dice che loro non lo hanno.

Cambio negozio, componentistica... Solo due donne nel negozio, brutto segno... vabbè, ripeto la mia tiritera... e questa qua mi guarda un po' e poi fa, uscendo da dietro il bancone: cos'è che hai comprato? Un DDS, un DSD, un SDS? Io: No signora un SSD. Questa inizia a girare per gli scaffali a cercare quello che può corrispondere alla mia richiesta, qualcosa che assomigli a un adattatore. Poi si piazza un po' davanti al computer... sembra che stia lavorando, ma non so cosa abbia scritto nel campo di ricerca se manco sa cosa le ho chiesto... Fa niente signora, grazie lo stesso, arrivederci

Viva eBay.

[mandibol]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » mar mag 24, 2011 11:24 am

mi sono addormentato alle 4 del mattino e mi sono alzato alle 8 ; sembro e mi sento uno zombie [acc2] [acc2] [acc2] [acc2]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » mar mag 24, 2011 1:44 pm

Ed hai perfettamente ragione sondlive , quattro ore di sonno sono pochissime . Ti svegli sempre , tutti i giorni , alle 8 ? Nulla di strano che anche oggi ti sei svegliato alle 8 . E’ normale essere molto attivi nella bella stagione , è un effetto della maggiore quantità di luce . Inoltre si tende a spostare le attività verso sera , nelle ore più fresche della giornata , quindi ad andare a dormire più tardi . [ciao]
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Andy94 » mar mag 24, 2011 1:56 pm

Stefano, vedi come sono belle queste esperienze [:D]

Purtroppo, a volte capita...
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » mar mag 24, 2011 3:16 pm

raffaele32 ha scritto:
Berga95 ha scritto:[...] Come mai? Non è che alla fine so chissà cosa...

berga era uno scherzo [bleh]

Appunto [ehm]
Ultimamente sto perdendo il mio senso dell'umorismo [acc2]
ste_95 ha scritto:blablabla

Come non ridere però a questa [rotolo]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » mer mag 25, 2011 7:42 pm

Vaffa, ho sbagliato a committare, stasera sarò costretto a scrivere dato che non ho i file aggiornati... [V]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » gio mag 26, 2011 5:23 pm

Andate sul sito online dell'inps, potete fare tutto senza andare negli uffici...una cippa di niente...a parte che ci vuole una mezza laurea e tanta pazienza per capire, vai avanti un pezzo e poi scopri che ti manca qualcosa e devi tornare indietro per modificarlo, ad un certo punto non trovavo un tubo di quello che dovevo fare ed ho telefonato al numero verde.
Quando gli ho detto qualcosa all'operatore la risposta è stata "Lasci perdere il sito è meglio se telefona a noi e facciamo tutto"
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda farbix89 » gio mag 26, 2011 5:43 pm

Penso che,oltre che visionare i contributi,sia ancora in alto mare [std]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » gio mag 26, 2011 5:48 pm

Fatti sempre più ordinari...

Mi viene in mente una sola parola: semplificazione. Che ne è stato?
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » gio mag 26, 2011 5:51 pm

crazy.cat ha scritto: ...."Lasci perdere il sito è meglio se telefona a noi e facciamo tutto"
Tra "lui" e "lei" scegliere non saprei ..Della serie:il sito non serve, e l'altro non accocchia .
Sabbb
Utente inattivo

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà