raffaele32 ha scritto:Il teschio fa molto Avril Lavigne, mica ti piace come musica? Io sono fedele ad Annette Olzon (probabile ira di Uomo_senza_sonno).
Odddioooooooooooooooooooooooo!!!!!
![Ninja [ninja]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/ninja.gif)
Corro a cambiare avatarro!!!!!
![Boing Boing [boing]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bounce2.gif)
EDIT: modified....
![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)
raffaele32 ha scritto:Il teschio fa molto Avril Lavigne, mica ti piace come musica? Io sono fedele ad Annette Olzon (probabile ira di Uomo_senza_sonno).
Andy94 ha scritto:Ragazzi, mi accorgo solo ora che ci mancano una prova scritta ed un giro di interrogazioni.
Machetepossino...
Berga95 ha scritto:Come mai? Non è che alla fine so chissà cosa...
ph_rqmm ha scritto:Corro a cambiare avatarro!!!!!
Uomo_Senza_Sonno ha scritto: raffaele32 ha scritto: Io sono fedele ad Annette Olzon (probabile ira di Uomo_senza_sonno).
Per quale motivo? Brava è brava, ma non può certo permettersi le estensioni vocali di Tarja Turunen (e di conseguenza non riesce a rendere con la stessa enfasi i brani scritti nell'era Tarja)
ste_95 ha scritto:
[i]Cambio negozio, componentistica... Solo due donne nel negozio, brutto segno...
vabbè, ripeto la mia tiritera... e questa inizia a girare per gli scaffali a cercare quello che può corrispondere alla mia richiesta, qualcosa che assomigli a un adattatore
Poi si piazza un po' davanti al computer... sembra che stia lavorando, ma non so cosa abbia scritto nel campo di ricerca se manco sa cosa le ho chiesto... Fa niente signora, grazie lo stesso, arrivederci
ste_95 ha scritto:Sì buongiorno, ho comprato da voi un SSD al MARC qualche giorno fa, mi avevano detto che nella scatola doveva esserci anche l'adattatore 2,5" a 3,5" per mettermelo nello slot del computer fisso, solo che si erano confusi con un altro modello, e nel mio non era incluso. Volevo sapere se voi l'avete sfuso.
Mi guarda un po'... poi si alza e va nel retro bottega... chiama un tipo, e torna con lui. Devo ripetere tutto al tipo. Non contento, anche lui va dietro, e chiama un nuovo tizio, al quale tenta invano di spiegare quello che avevo detto io. Si blocca solo a dire cosa avevo comprato... e allora rispiego io. Quest'ultimo capisce, il terzo, ma mi dice che loro non lo hanno.
Cambio negozio, componentistica... Solo due donne nel negozio, brutto segno... vabbè, ripeto la mia tiritera... e questa qua mi guarda un po' e poi fa, uscendo da dietro il bancone: cos'è che hai comprato? Un DDS, un DSD, un SDS? Io: No signora un SSD. Questa inizia a girare per gli scaffali a cercare quello che può corrispondere alla mia richiesta, qualcosa che assomigli a un adattatore. Poi si piazza un po' davanti al computer... sembra che stia lavorando, ma non so cosa abbia scritto nel campo di ricerca se manco sa cosa le ho chiesto... Fa niente signora, grazie lo stesso, arrivederci
Viva eBay.
raffaele32 ha scritto:Berga95 ha scritto:Come mai? Non è che alla fine so chissà cosa...
berga era uno scherzo![]()
ste_95 ha scritto:blablabla
Tra "lui" e "lei" scegliere non saprei ..Della serie:il sito non serve, e l'altro non accocchia .crazy.cat ha scritto: ...."Lasci perdere il sito è meglio se telefona a noi e facciamo tutto"
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising