Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Serie A 2010/2011

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Serie A 2010/2011

Messaggioda farbix89 » lun dic 13, 2010 12:46 pm

Ditemi quello che volete,ma io non riesco proprio a leggere La Gazzetta dello Sport [:p] [:p]

Poi si vantano di essere imparziali e fedeli giornalisti di pallone(di Milano) [uhm]

Nelle prime righe della pagina dedicata alla partita della Juve(fosse la pagina del Milan avrei compreso e sopportato,ma forse tutto il giornale è Milanista e Interista) si legge:

La gazzetta Dello Sport ha scritto:Da qui a tremare(il Milan,ndr) però ce ne passa.

I tre gol di Bologna sono sgorgati da magie tecniche,gli assist di Ibra,Boateng e Pirlo. (verissimo,ma vai a elogiare nella pagina Milan,che ca..o ci c'entra nel riassunto della partita della Juve?)

Mentre la Juve è andata in gol su angolo,ha sfiorato il raddoppio solo su punizioni e e a vinto al 49' del secondo tempo,anzi (volendo essere proprio pignoli,ndr) la palla è in rete al 48'54'',grazie a un guizzo di Krasic che è andato a cercare l'acerbo Cavanda....anche Muslera a dato una mano.

[...] [...] [...]

A quel punto ho chiuso il giornale dopo aver letto solo 5 righe della seconda pagina,ho maledetto l'eurozzo speso e ho chiesto a mio nonno se vuole un po' di carta da ardere,che questa rosa brucia che è una meraviglia.

Tutto perché tutti gli Juventini di zona hanno letteralmente preso d'assalto l'edicola e si sono finiti tutte le copie del Tuttosport [:D]

Capisco che Tuttosport è un giornale Juventino a cui dedica maggior attenzione e pagine,ma almeno nelle (poche) pagine dedicate a Milan e Inter non fa queste sparate da basso giornalismo del tipo "i miei 3 punti valgono più dei tuoi".

PS

Secondo me,hanno paura di perdere lo scudetto nonostante i giocatori stellari che si ritrova il Milan in attacco.

Per dirla alla Checco Zalone:

"non è concepito che il Milan non vinca,è troppo fortissimo"

[rotolo]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda raffaele32 » lun dic 13, 2010 1:25 pm

Ale2695 ha scritto:Immagine
MILOS KRASIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DA PALLONE D'ORO!!!!!!!!!!!!! FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Immagine

Immagine Immagine
Immagine
Immagine
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Ale2695 » lun dic 13, 2010 1:32 pm

farbix89 ha scritto:Ditemi quello che volete,ma io non riesco proprio a leggere La Gazzetta dello Sport [:p] [:p]

Poi si vantano di essere imparziali e fedeli giornalisti di pallone(di Milano) [uhm]

Nelle prime righe della pagina dedicata alla partita della Juve(fosse la pagina del Milan avrei compreso e sopportato,ma forse tutto il giornale è Milanista e Interista) si legge:

La gazzetta Dello Sport ha scritto:Da qui a tremare(il Milan,ndr) però ce ne passa.

I tre gol di Bologna sono sgorgati da magie tecniche,gli assist di Ibra,Boateng e Pirlo. (verissimo,ma vai a elogiare nella pagina Milan,che ca..o ci c'entra nel riassunto della partita della Juve?)

Mentre la Juve è andata in gol su angolo,ha sfiorato il raddoppio solo su punizioni e e a vinto al 49' del secondo tempo,anzi (volendo essere proprio pignoli,ndr) la palla è in rete al 48'54'',grazie a un guizzo di Krasic che è andato a cercare l'acerbo Cavanda....anche Muslera a dato una mano.

[...] [...] [...]

A quel punto ho chiuso il giornale dopo aver letto solo 5 righe della seconda pagina,ho maledetto l'eurozzo speso e ho chiesto a mio nonno se vuole un po' di carta da ardere,che questa rosa brucia che è una meraviglia.

Tutto perché tutti gli Juventini di zona hanno letteralmente preso d'assalto l'edicola e si sono finiti tutte le copie del Tuttosport [:D]

Capisco che Tuttosport è un giornale Juventino a cui dedica maggior attenzione e pagine,ma almeno nelle (poche) pagine dedicate a Milan e Inter non fa queste sparate da basso giornalismo del tipo "i miei 3 punti valgono più dei tuoi".

PS

Secondo me,hanno paura di perdere lo scudetto nonostante i giocatori stellari che si ritrova il Milan in attacco.

Per dirla alla Checco Zalone:

"non è concepito che il Milan non vinca,è troppo fortissimo"

[rotolo]

La Gazzetta è ormai da anni che tenta in ogni modo di sotterrarci, sportivamente e sul fronte Farsopoli, non pubblicando nessuna intercettazione della Calciopoli 2 e facendo vera e propria disinformazione. E' una vera vergogna che il giornale sportivo più venduto in Italia tratti in questo modo la squadra più tifata. Io personalmente non compro la Rosea da 4 anni, e devo dire che informandomi correttamente su Internet so più io su Farsopoli che tutta la redazione della carta igenica rosa messa assieme! Immagine
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » lun dic 13, 2010 2:39 pm

[;)] [8D]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » sab gen 15, 2011 4:54 pm

Riprendiamo un po' questo thread, va' [:D]
Juventus che dopo 2 vittorie in campionato vince 2-0 in Coppa Italia, Milan sempre più primo nonostante il pareggio interno 4-4 con l'Udinese, Inter in ripresa con l'arrivo di Leonardo, che ne pensate?
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » sab gen 15, 2011 5:05 pm

Ne riparliamo domani [fischio]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda raffaele32 » sab gen 15, 2011 6:01 pm

Spero vinca con l'ultima in classifica,il bari, è importante dimenticare le botte di Parma e di Napoli. Spero nella presenza di Buffon e di qualche acciaccato, la partita contro il Catania è di buon auspicio :).
Ale hai scritto 2 vittorie, si vede che il DNA della juve è VINCERE...
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Ale2695 » sab gen 15, 2011 6:06 pm

raffaele32 ha scritto:Spero vinca con l'ultima in classifica,il bari, è importante dimenticare le botte di Parma e di Napoli. Spero nella presenza di Buffon e di qualche acciaccato, la partita contro il Catania è di buon auspicio :).

Inutile, il mio inconscio vuole che la Juve VINCA A TUTTI I COSTI!!! [:D]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda raffaele32 » sab gen 15, 2011 6:07 pm

Ale2695 ha scritto:
raffaele32 ha scritto:Spero vinca con l'ultima in classifica,il bari, è importante dimenticare le botte di Parma e di Napoli. Spero nella presenza di Buffon e di qualche acciaccato, la partita contro il Catania è di buon auspicio :).

Inutile, il mio inconscio vuole che la Juve VINCA A TUTTI I COSTI!!! [:D]

VINCERE sempre e contro chiunque... Deve essere questa la Juve!
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Berga95 » sab gen 15, 2011 6:43 pm

Contro tutte le avversità *.*
Viva Juve [8D]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » dom gen 16, 2011 5:50 pm

Che sudata [ehm]

Giocate individuali....niente gioco collettivo...solito modulo....troppi infortuni....mercato al di sotto del passato glorioso [V]

Si aprono le scommesse per un altro anno in Europa League della Juve [...]

quote molto basse,ovviamente...
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » dom gen 16, 2011 6:21 pm

farbix89 ha scritto:Che sudata [ehm]

Giocate individuali....niente gioco collettivo...solito modulo....troppi infortuni....mercato al di sotto del passato glorioso [V]

quote molto basse,ovviamente...

A Del Piero gli devono fare una statua davanti alla sede della Juve... da solo a supportare tutta la parte offensiva della Juve...
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » dom gen 16, 2011 6:22 pm

a 37 anni [:)] [applauso+]

Alex [grazie] [grazie] [grazie]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda x-free » dom gen 16, 2011 6:35 pm

farbix89 ha scritto:Che sudata [ehm]

Sempre se ci arriviamo. Troppa mediocrità in squadra e gli infortuni di certo non aiutano.
La società non ha soldi da spendere e quindi applica la tecnica del "fair-play finanziario": non prendiamoci in giro! Non possiamo pensare di vincere qualcosa o puntare a grandi obiettivi quando in squadra abbiamo un 60-70 % di giocatori mediocri o scarsi. Tolti undici titolari, non abbiamo sostituti degni e di sicuro il mercato non ha e non sta risolvendo la situazione.
Contro l'ultima in classifica si doveva vincere, ma sinceramente mi aspettavo di più: abbiamo sofferto troppo.
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda farbix89 » dom gen 16, 2011 6:48 pm

La verità?

Io me ne sbatto del fair-play finanziario,se questi sono i risultati [devil]

Guarda le altre squadre di prima fascia: spendono,vanno in rosso ma vincono.

Il Milan in questi due anni ha speso si e nò 40 milioni,ma vendendo i pezzi ne ha presi quasi il doppio,rimanendo altamente competitiva grazie a un ottimo dirigente(galliani),che praticamente prende i campioni gratis.

La Roma sulla carta è più competitiva,senza nemmeno un solo da spendere in più per gli acquisti....peccato che hanno anche loro i problemi in spogliatoio [devil]

L'Inter è da 15 anni in rosso perenne.....ma spendi e spandi per così tanto tempo,prima o poi ti gira bene con i risultati.

Il Real è addirittura autosufficiente,come diavolo fa?Non fa fair-play finanziario [sh]

Certo le tasse sono inferiori,ma forse i dirigenti sono MOLTO più bravi [fischio]

Troppi soldi spesi?Troppe follie?Pochissimi risultati?Non sei un buon imprenditore calcistico e ti circondi di dirigenti incapaci.

Vendi al miglior offerente,il marchio Juve tira tantissimo e attira sicuramente investitori....

Guardate il City:

Una squadra mediocre fino a 6-7 anni fa,è arrivato il riccone che prende più soldi di quelli che spende...ci ha messo un bel po',ma la squadra ora è competitiva e diverte.

PS

I veri Agnelli non esistono più,pensano solo alle macchine [V] [cry]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » dom gen 16, 2011 6:57 pm

farbix89 ha scritto:I veri Agnelli non esistono più,pensano solo alle macchine [V] [cry]

Sbagliato: il problema della Juve è che c'è Elkann che la tiene ancora nella morsa. Se non ci fosse lui, pensi che Andrea non avrebbe speso per la Juve?
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » dom gen 16, 2011 7:44 pm

Ale2695 ha scritto:Sbagliato: il problema della Juve è che c'è Elkann che la tiene ancora nella morsa. Se non ci fosse lui, pensi che Andrea non avrebbe speso per la Juve?

Allora perché ti ho detto che non ci sono più gli Agnelli? [rolleyes]

L'unico che ne porta il cognome è un dirigente che conta poco....la Exor,il tesoriere della Famiglia,è in mano agli Elkann,a cui non importa nulla di calcio [V]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The Doctor » mer gen 19, 2011 10:50 pm

Roma ha vinto!

Immagine

Roma - Lazzzie 2-1

[applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Ale2695 » gio gen 20, 2011 2:41 pm

Beh, dai, diciamo che preferisco così, temevo molto Zarate
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda x-free » gio gen 20, 2011 3:47 pm

Doc sei [ot] . Qui si parla di Serie A. [bleh] [bleh] [bleh] [crylol]

[banned?] [rotolo]
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà