![Testate al muro [XX(]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/frusty.gif)
![Rolleyes [rolleyes]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
![Stuzzicare [up]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/pokey.gif)
Ale2695 ha scritto: o il Milan (ditemi un tifoso rossonero che è mai andato contro ossessivamente contro Ambrosini o Maldini l'anno scorso!)
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Al di là della gara mediocre di tutta la squadra (ed ho già detto che la Juventus è tutta da ricostruire), trovo insensata la reazione di entrambe le tifoserie, che si sono calmate dopo l'interruzione del gioco e l'intervento dei capitani. Del Piero farebbe bene ad andare via perché ci sono alcuni imbecilli che si dimenticano troppo in fretta di quanto ha fatto per la Juve e per questo non si meritano un campione del suo calibro.
Altra cosa, contestazioni di questo genere mi fanno sempre più pensare che è meglio interrompere la gara e rinviarla in campo neutro e a porte chiuse..
Ale2695 ha scritto:ma l'amore che un tifoso come me non violento e amante del buon calcio ha per la Vecchia Signora
Al3x ha scritto:proprio non vi capisco, dopo aver letto questo mi chiedo come facciate ancora a seguire uno sport il cui ambiente è, senza alcuna speranza ed esclusione, marcio fino alle fondamenta.
Al3x ha scritto:- i calciatori scommettono truccando le partite
Al3x ha scritto:le tifoserie organizzate ricattano le società e si comportano esattamente come organizzazioni criminali
Al3x ha scritto:- squadre di "tifosi" sono autorizzate a sconvolgere una città (e lanciare bottiglie incendiarie sulla vettura di una mamma con i suoi due figli a bordo) quando la loro squadra perde o un abitro fa male il suo lavoro
riise90 ha scritto:E' una questione di sentimenti...
Non tutti sono così...
Solo una piccola parte di esse fa questo...
Non c'entra niente la sconfitta...
Al3x ha scritto:quindi è tutto a posto, il mondo del calcio è sano e in Italia abbiamo una tifoseria esemplare
riise90 ha scritto:Io sono il primo a sostenere che il sistema calcio sia profondamente malato e per questo penso che vada combattuto.
Al3x ha scritto:e l'unico modo per farlo è facendogli mancare il pane ovvero come faccio io che non seguo il calcio (da quando allo stadio, incolpevole, mi sono visto fischiare un lacrimogeno vicino alla testa) e non do il becco di un quattrino per abbonamenti ai pacchetti PayPerView: tutte le altre strade sono fuffa.
Al3x ha scritto:da quando allo stadio, incolpevole, mi sono visto fischiare un lacrimogeno vicino alla testa
Al3x ha scritto:Se rischiassero l'assottigliarsi dei loro conti in banca per disaffezione dei tifosi, sta certo che correrebbero ai ripari più che di corsa, finché vedono gli sghei entrare in cassa le cose continueranno esattamente nello stesso modo se non peggio.
Al3x ha scritto:a da me non beccano un centesimo dai tempi di Spadoni
riise90 ha scritto:tutti sapevano della pericolosità della partita... Nessuno ha mai attaccato Sky per quell' episodio
per fortuna sono riuscito sempre a cavarmela.
Ne è passato di tempo.
Al3x ha scritto:ti rendi conto che stai accettando che uno spettacolo possa divenire una situazione pericolosa e che bisogna tutelarsi contro dei criminali?
Al3x ha scritto:non riesco a capire come tu possa accettare di mettere a repentaglio la tua incolumità durante uno spettacolo
Al3x ha scritto:TI faccio un esempio surreale: Mario tifa per gli indiani e Gianni per i cowboy, dopo aver visto assieme "Ombre Rosse" al cinema, all'uscita si picchiano perché hanno posizioni divergenti sull'epilogo del film. Tu osservatore in questo caso, chi chiameresti, la Polizia o la Croce Verde per fargli un bel TSO?
Al3x ha scritto:Riportiamo il calcio a quello che è sempre stato, ovvero uno spettacolo; questo senza giustificare azioni e comportamenti di chicchessia e che esulano dalla sua funzione pirncipale che è l'intrattenimento
riise90 ha scritto:Lo spero vivamente, ma temo sia impossibile
Al3x ha scritto:riise90 ha scritto:Lo spero vivamente, ma temo sia impossibile
il calcio è un bene di consumo volluttuario ed è possibile farne a meno, se mi vendono qualcosa che non è conforme a quanto mi aspetto non la compro più, se persevero fanno bene a mettermelo in quel posto![]()
Personalmente mi fermo qui perché tanto vedo che ognuno ha le proprie irremovibili convinzioni, buon proseguimento
vegnone23 ha scritto:mi raccomando, non smettete di gufare domani sera, ce n'è bisogno!!
vegnone23 ha scritto:mi raccomando, non smettete di gufare domani sera, ce n'è bisogno!!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising