Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Berlusconi Vs Prodi

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Francesca Buraschi » ven mar 17, 2006 5:04 pm

alb ha scritto:skynyrd, se ragioni in questo modo, allora includiti te stesso nell'insieme di cui parli. Se vedi le cose alla tua maniera, comuque gli altri mica sono obbligati a pensarla come te.
Se vuoi dare un contributo ad una discussione esprimi la tua opinione, cerca di far cambiare quella degli altri ma se offendi allora la tua opinione non vale nulla, hai torto qualunque cosa tu dica.

yyy Approvo pienamente!
Francesca Buraschi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda EntropheaR » ven mar 17, 2006 5:04 pm

skynyrd ha scritto:
EntropheaR ha scritto:Ultimo avviso: datevi una calmata!

per me la discussione è finita, non ho più nulla da dire

Lo spero bene!

Avessi altro da dire ti pregherei caldamente di utilizzare termini più moderati perché non ci saranno ulteriori avvertimenti, si interverrà direttamente.
Ultima modifica di EntropheaR il ven mar 17, 2006 5:06 pm, modificato 1 volta in totale.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda skynyrd » ven mar 17, 2006 5:05 pm

bandrew ha scritto:
skynyrd ha scritto:
bandrew ha scritto:Non ti rispondo perché non meriti risposta. Le offese tienitele per te e vai a farle da un'altra parte. Finora la discussione è stata civile, tutti quelli che non la pensavano come me lo hanno esposto chiaramente e in modo tranquillo. Se non vuoi fare altrettanto per favore stai zitto!

infatti per me la discussione è chiusa qui, non riespetto quelli come te, l'ora del rispetto per chi si è reso complice del disastro di questo paese portando nelle istituzioni quel branco di affaristi, fascisti,piduisti è finita.
Siete complici e responsabili di quello che siamo oggi, avete una macchia sulla vostra coscienza ma non potete rendervene conto, siete troppo "ignoranti"

Libero di non rispettarci... Io ho la coscienza pulita, non ho padroni e non sono complice di nessuno. Posso mettere la mano sul fuoco anche per tutti gli altri iscritti al forum, nonostante le idee siano le più diverse per me qui vige il massimo rispetto per tutti. Ti ripeto se per te questo non vale sono affari tuoi, sei libero di pensare ciò che vuoi, nessuno te lo impedirà. Se vuoi offendere però vai da un'altra parte oppure non entrare più in queste discussioni. Addio... [fischio]

infatti non ci entrerò più, non ti rispetto
E' sempre una bella giornata
skynyrd
Utente bannato!

Messaggioda skynyrd » ven mar 17, 2006 5:06 pm

EntropheaR ha scritto:
skynyrd ha scritto:
EntropheaR ha scritto:Ultimo avviso: datevi una calmata!

per me la discussione è finita, non ho più nulla da dire

Lo spero bene!

ho detto che ho finito, sei ingrado di leggere e capire????
E' sempre una bella giornata
skynyrd
Utente bannato!

Messaggioda EntropheaR » ven mar 17, 2006 5:08 pm

skynyrd ha scritto:infatti non ci entrerò più, non ti rispetto
Come volevasi dimostrare ... sospeso per una settimana!

skynyrd ha scritto:sei ingrado di leggere e capire????
Io si ... tu no.

ps: ti sconsiglio di aprire altri account, in caso contrario la sospensione diverrà definitiva.
Ultima modifica di EntropheaR il ven mar 17, 2006 5:17 pm, modificato 2 volte in totale.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » ven mar 17, 2006 5:10 pm

Torniamo a parlere di "cose serie" con calma.
In generale penso che il confronto sia servito a ben poco anche perché come avete detto voi i giornalisti sono stati troppo cauti. Avrebbero potuto fare mille domande un pochino più "piccanti" per farci capire veramente cosa pensavano i due. Invece si sono limitati a fare domandine scontate a entrambi.
Riguardo ai dati ormai c'è il far west. Ognuno cita una fonte a caso (spesso falsa) solo per tirare acqua a l proprio mulino. Sono d'accordo che in campagna elettorare ogni cosa è buona ma almeno si eviti di dire castronerie palesemente false. Sembra che ci prendano per idioti. Un giorno l'Istat dice che siamo in crescita, il giorno dopo no. Allora che si prenda "seriamente" (come dice Prodi [:-D]) una fonte e la si analizzi. Citare dati a caso è odioso. Se mi permettete poi una delle specialità della sinistra è quella di mostrare una realtà ogni volta peggiore e diversa dallo stato delle cose. Se leggete i report dell'Istat, dell'Ocse, o anche esperti dichiaratamente di sinistra come lavoce.info le cose non stanno affatto come le vogliono dipingere i vari Prodi, Pecoraro, Fassino ecc. L'Italia non sta benissimo ma nonostante tutto con siamo in una crisi insuperabile e con la conguntura internazionale che ci ritroviamo stiamo meglio di tantissimi altri.
Ultima modifica di bandrew il ven mar 17, 2006 5:16 pm, modificato 1 volta in totale.
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » ven mar 17, 2006 5:15 pm

Giusto per dare un link di interesse per tutti andate al sito Lavoce.info
E' un gruppo di studiosi di varia provenenza, comunque molto vicina alla sinistra, che studia in maniera seria i dati economici. Lì forse si trova qualcosa di realmente obiettivo anche se a volte un po' di parte, quantomeno le fonti sono autorevoli e citate...
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » ven mar 17, 2006 5:20 pm

bandrew ha scritto:Citare dati a caso è odioso. Se mi permettete poi una delle specialità della sinistra è quella di mostrare una realtà ogni volta peggiore e diversa dallo stato delle cose.

non so dirti chi ha iniziato, ma visto lo stato delle cose è inevitabile, visto che il governo dichiara che tutto va benissimo, se la sinistra non dicesse che tutto va malissimo, mancherebbe equità, e si finirebbe col pensare che in fondo vada tutto bene per davvero. Quando la realtà è che le cose vanno piuttosto male. E' chiaro che l'ideale sarebbe la sincerità, ma in politica (soprattutto quella italiana) è pura utopia.

bandrew ha scritto: L'Italia non sta benissimo ma nonostante tutto con siamo in una crisi insuperabile e con la conguntura internazionale che ci ritroviamo stiamo meglio di tantissimi altri.

Io spero che la situazione sia ancora recuperabile! Comunque, veramente, senza retorica, se escludi i paesi sottosviluppati o in via di sviluppo, chi è che sta peggio di noi? Anche la Spagna ormai ha fatto passi da gigante e ci ha forse superato... Il punto è che, anche se forse non siamo quelli messi peggio in assoluto, siamo scesi di un bel po' da una ipotetica classifica dei paesi che stanno meglio, e le congiunture internazionali negative (neologismo berlusconiano) ce le hanno avute anche tutti gli altri paesi...
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » ven mar 17, 2006 5:35 pm

bandrew ha scritto:Se mi permettete poi una delle specialità della sinistra è quella di mostrare una realtà ogni volta peggiore e diversa dallo stato delle cose.

Come dice anche Robby78, una delle specialità della destra (forse solo di Berlusconi, visto che anche Fini gli ha dato torto) è di dire che tutto va bene in Italia.
La destra vede tutto bianco, la sinistra tutto nero, peccato che i cittadini vedano un grigio molto scuro.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda bandrew » ven mar 17, 2006 5:41 pm

Beh la congiuntura internazionale non è proprio un neologismo... La situazione internazionale pesa moltissimo sulla nostra economia, specialmente da quando c'è l'Europa unita, o pseudo-unita. Se pensi solo a quanto incidono il prezzo del petrolio e del gas su tutti noi capisci quanto vale. Per non parlare poi del sistema dei cambi e del ruolo che ha sulla bilancia commerciale. Se ci aggiungi poi l'11 settembre e l'11 marzo, la crescita incontrollata della Cina e tra pochissimo dell'India (troppi la sottovalutano ma nel lungo termine prevarrà lei) hai di fronte un quadro che definire rischioso è pochissimo. Da questo poi ognuno trae delle conclusioni: a mio parere quanto ha fatto il governo Berlusconi è stato decisamente positivo perché saremmo potuti essere molto più in basso nella classifica che citavi. Altri pensano che sia stato disatroso peeò permettimi di dirlo, travisano un po' la realtà perché non fanno mai riferimento al contesto e parlano dell'economia italiana come un blocco a sè stante, e in economia è un gravissimo errore. La mio opinione è che lo facciano deliberatamente per sfruttare la "percezione" di crisi e soprattutto per alimentare il pessimismo, danneggiando ancora di più l'economia.
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven mar 17, 2006 5:48 pm

Diciamo che gli altri probabilmente ne hanno risentito meno (sottolineo il probabilmente) perché l'Italia è rimasto l'unico paese dell'Euro che ha si è schierato e che si schiera ancora con l'America...
Questo ci ha leggermente penalizzato...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » ven mar 17, 2006 7:16 pm

maròòòò ........... manco un paio di giorni e qui si scatena addirittura un flame ??!!!!!! [:-D]

vabbè non c'ho voglia di discutere sui 1000 messaggi nuovi che ho letto quindi mi limito a chiedere solamente scusa a Robby se l'ho in qualche modo offeso [:I]

ciao [:-D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » sab mar 18, 2006 12:03 pm

Diciamo che gli altri probabilmente ne hanno risentito meno (sottolineo il probabilmente) perché l'Italia è rimasto l'unico paese dell'Euro che ha si è schierato e che si schiera ancora con l'America...

Potresti spiegarmi questa; io avrei pensato al contrario piuttosto, visto che loro sono i più forti esserne amici dovrebbe portare benefici.
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab mar 18, 2006 2:28 pm

alb ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Diciamo che gli altri probabilmente ne hanno risentito meno (sottolineo il probabilmente) perché l'Italia è rimasto l'unico paese dell'Euro che ha si è schierato e che si schiera ancora con l'America...

Potresti spiegarmi questa; io avrei pensato al contrario piuttosto, visto che loro sono i più forti esserne amici dovrebbe portare benefici.
perché solitamente l'operato degli stati uniti nel medio-oriente è stato fortemente criticato.......
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda menefrego » sab mar 18, 2006 6:58 pm

Berlusconi indagato per gli scontri di piazza a Milano, alcune foto lo inchioderebbero

Immagine

Per par condicio:
Immagine
menefrego
Aficionado
Aficionado

Messaggioda desco » dom mar 26, 2006 6:25 pm

ehm ragazzi guardate che video ho trovato sul caro silvio: non si capiscce bene se sia realmente lui, ma se lo è bisogna davvero preoccuparsi, vi lascio il link........... ODDIO!

http://www.thatvideosite.com/view/1895.html
...graffio la ragione e nasce il sogno... ribelle!
desco
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mr.TFM » dom mar 26, 2006 6:52 pm

desco ha scritto:ehm ragazzi guardate che video ho trovato sul caro silvio: non si capiscce bene se sia realmente lui, ma se lo è bisogna davvero preoccuparsi, vi lascio il link........... ODDIO!

http://www.thatvideosite.com/view/1895.html
E' il suo sosia.....
Lo scambiano per berlusconi ogni volta....
Poi tra l'altro in quel video con quella risoluzione, avrei potuto essere io vestito in doppiopetto.......... [fischio]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

è geniale il sosia di Berlusconi !

Messaggioda winman » lun mar 27, 2006 3:19 pm

E' geniale il sosia di Berlusconi ! [8D] [8D]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
winman
Silver Member
Silver Member

Re: è geniale il sosia di Berlusconi !

Messaggioda thomas » lun mar 27, 2006 3:48 pm

winman ha scritto:E' geniale il sosia di Berlusconi ! [8D] [8D]
Fantastico!!!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun mar 27, 2006 3:54 pm

Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà