<br />Mr.TFM pensavo che qui : <i>"Come forse ho già detto, quando sono uscito dal cinema mi sono vergognato di aver contribuito ad arricchire quei quattri idioti!"</i> ti riferivi comunque a Open Water... in realtà ti riferivi a The Blair Witch Project.... capito... ero distratto.
Entrop, capisco che ti vengono in mente similitudini basate dalle voci della stampa o dei media... su questo hai ragione...
ma qui non si tratta di stampa o media... te lo sto dicendo io che non centra nulla... li ho visti entrambi.
E' un bel film, molto particolare, a me è piaciuto molto perché è un genere di film poco comune... per fortuna! Però il film mi è sembrato molto poco intuitivo, quindi se ti diverti a capire come finirà, è un film ideale, perché non lo capisci fino alla fine.
Non è che voglio obbligarti eh... se non lo vuoi vedere non lo vedere... ma se decidi di vederlo, non guardarlo al cinema, perché perdi molto della suspence necessaria per entrare nel film. Meglio sul monitor del pc o in televisione, al buio e in silenzio, con cellulare spento.
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Oh... era un consiglio... non un ordine... azz quanto siete acidi madoo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Intanto mi scuso se sono sembrato acido ... anche se non ho ben capito quando ... non sto mettendo in discussione la tua opinione ... ma ho un problema ... sono facilmente suggestionabile dei commenti dei giornalisti ... solo che la cosa il più delle volte avviene al contrario ... se dicono che il film è bello ... parto dal presupposto che mi farà schifo ... è un mio difetto.
... comunque è uno di quei film di cui aspetterò il dvd se proprio vorrò vederlo ...
Al cinema vado a vedere o film con effetti speciali mostruosamente dettagliati (con trama pleaze) (non ho un gran impianto video a casa) ... oppure film che mi incuriosiscono per i quali non ho tempo e voglia di aspettare il dvd ... gli altri ... possono aspettare.