Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ma che fine ha fatto il mio milan???!!!!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda liverani_99 » mer mag 25, 2005 10:37 pm

Vince ha scritto:guarda nel topic della juve ;)

è un milan STELLARE amici!!! [applauso] [applauso]

Liverpool campione d'Europa

[rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl]

Magari se lo chiedete alla fifa un bigliettino per Galliani per Tokyo ve lo trovano!!! Voglio proprio vedere la faccia che farà il presidente della lega quando consegnerà la coppa del campionato alla juventus!!! Visto che voi siete rimasti a secco!!!!!!

[rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl]
[rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
liverani_99
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ETRUSCO69 » mer mag 25, 2005 10:58 pm

Che posto dove non batte mai il sole,che sono juventino [:-D]
Ma come si fa a prendere 3 gol nel secondo tempo! [:p]
[|)] Vergogna, che polli..
ETRUSCO69
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Mr.TFM » mer mag 25, 2005 11:01 pm

Vince ha scritto:guarda nel topic della juve ;)

è un milan STELLARE amici!!! [applauso] [applauso]
Incredibile amisci!!!!!!!!!!
Un Milan stAllare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Milan che doveva vincere tutto..............

NON HA VINTO NIENTE!!!!!!!!!!!!!

Ma dov'è finito il Milan????

NEL BARATRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » gio mag 26, 2005 7:19 am

C'è poco da dire: abbiamo perso le partite in cui abbiamo giocato MEGLIO di tutta la stagione...
Non so...ieri è stato davvero incredibile e ancora non me lo spiego! Non c'è stato un calo dopo il 3-0, tanto che il quarto goal l'abbiamo sfiorato un paio di volte, prima di incassare quelle 3 reti in 6 minuti....ho fatto fatica a dormire... [cry]
Perdere una finale di Champions ci può stare, ma non quando si ha una "manifesta superiorità" sull'avversario (che dopo l'incredibile pareggio non ha creato più nulla!!)...se poi si riguardano le immagini si vede che sarebbe bastato così poco: dal liscio di Tomasson sotto porta, al doppio tiro di Sheva (dopo il quale ho gettato la spugna...per poi riprenderla brevemente prima dei calci di rigore e gettarla, in modo definitivo, dopo l'errore di Serginho [V] )
Non so se prevale la rabbia o lo sconforto [cry]

Bilancio della stagione:
2° posto in Campionato
2° posto in Champions League
...non male, vero, ma la storia la fanno i vincitori, non i vinti...
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda thomas » gio mag 26, 2005 7:52 am

Alle volte mi chiedo: se una partita giocata fino al secondo tempo in vantaggio per 3 a 0, si riesce a perderla in 7 e dico S E T T E minuti di gioco, allora è davvero una buona partita? Non è più logico pensare al C U L O ???? Altresì detta fortuna?

Scherzi a parte, non mi dispiace affatto per il Milan!

Ecco come si consola Sheva: http://www.macitynet.it/macity/aA21524/index.shtml
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vince » gio mag 26, 2005 8:42 am

gia..quando siamo arrivati ai rigori sono stato contento che abbia vinto il liverpool..ma nn per merito loro,piuttosto per demerito nostro!gli abbiamo regalato la coppa,davvero nn potevamo fare peggio..abbiamo giocato 6 minuti da squadara di serie C e abbiamo buttato al vento una partita stellare (perché questi nn hanno mai visto la palla!;-) e abbiamo avuto anche avuto un bel po di sfiga..dato che dite sempre che abbiamo posto dove non batte mai il sole!comunque amen,oramai è andata..è giusto che voi juventini facciate festa. [afro]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » gio mag 26, 2005 8:49 am

Vince ha scritto:gia..quando siamo arrivati ai rigori sono stato contento che abbia vinto il liverpool..ma nn per merito loro,piuttosto per demerito nostro!gli abbiamo regalato la coppa,davvero nn potevamo fare peggio..abbiamo giocato 6 minuti da squadara di serie C e abbiamo buttato al vento una partita stellare (perché questi nn hanno mai visto la palla!;-) e abbiamo avuto anche avuto un bel po di sfiga..dato che dite sempre che abbiamo posto dove non batte mai il sole!comunque amen,oramai è andata..è giusto che voi juventini facciate festa. [afro]

Azz sei milanista???

[rotfl] [dance]
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda yeah782000 » gio mag 26, 2005 9:18 am

e comunque alcuni rigori dovevano essere ripetuti,..,. non avete visto quel caxxo di portire come avanzava prima della battuta del rigore..??? [:(!]
Non abbiate paura di accogliere Gesù nella vostra vita (Karol Wojtyla)
yeah782000
Silver Member
Silver Member

Messaggioda alb » gio mag 26, 2005 9:46 am

Il posto dove non batte mai il sole è andato giù in picchiata!!!! Proprio bella la faccia di Galliani!!
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alexe » gio mag 26, 2005 11:55 am

Non ci credo ancora...abbiamo perso una partita che era impossibile perdere!!!3 gol,3 salvataggi sulla linea,un gol regolarissimo annullato,un miracolo del portiere che non sa manco lui come ha fatto...non ci sono parole!!!!!!!!!!!!Sul loro secondo gol se quel caxxo di arbitro si girava verso il guardalinee e vedeva che era du ore con la bandierina alzata magari sarebbe andata diversamente!!!!

NONOSTANTE TUTTO SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE MILANISTA!!!!SI VINCE E SI PERDE SUL CAMPO NOI!!!!
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mica » gio mag 26, 2005 1:34 pm

alexe ha scritto:Non ci credo ancora...abbiamo perso una partita che era impossibile perdere!!!3 gol,3 salvataggi sulla linea,un gol regolarissimo annullato,un miracolo del portiere che non sa manco lui come ha fatto...non ci sono parole!!!!!!!!!!!!Sul loro secondo gol se quel caxxo di arbitro si girava verso il guardalinee e vedeva che era du ore con la bandierina alzata magari sarebbe andata diversamente!!!!

NONOSTANTE TUTTO SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE MILANISTA!!!!SI VINCE E SI PERDE SUL CAMPO NOI!!!!

Quoto e straquoto!
Quello che mi lascia perplesso è che in Europa, in una finale di Champions League, la terna arbitrale non sia dotata di quei minimi strumenti che, almeno nel nostro campionato, sono in voga da anni: avere un segnalatore al braccio è roba da poco, ma si rivela utilissimo! Ieri più di una volta i giocatori hanno dovuto attirare l'attenzione dell'arbitro per dirgli che il collaboratore stava segnalando qualcosa...Questo lo ritengo piuttosto indecente... [:p]

Comunque è tutta la mattina che vago per casa, boffonchiando la mia incredulità...poi riguardo la sintesi della partita e mi torna una rabbia fortissima...e riprendo a boffonchiare... [cry]
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » gio mag 26, 2005 2:35 pm

alexe ha scritto:[cut...]SI PERDE SUL CAMPO NOI!!!!
Esatto...
Ho ancora in mente la "ruvescia" di Del Piero e l'incornata di Trezeguet..... ah, sì son soddisfazioni! [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » gio mag 26, 2005 3:19 pm

una seconda stagione dove tutti,ancelotti in primis,hanno predicato l'importanza della champions league,anche a dispetto del campionato.
una seconda stagione in cui riusciamo a rovinare tutto in pochi minuti,come col deportivo,frantumando sogni di strapotere calcistico a livello mondiale....
ora mi chiedo se non sia giusto che il nostro carletto faccia i bagagli.....
il passato è passato:un'annata cosi' magra è inutile; non vincere con questa rosa è una vergogna.
don fabio ha vinto lo scudetto con giocatori bolliti,è stato lui l'arma in più della juve,perché se la tensione non si abbassa è merito di chi sprona il gruppo in tutte le maniere,anche facendo arrabbiare tifosi e leader in campo.
faccio notare solo un'ultima cosa:i nostri cambi sono stati da inizio stagione sempre gli stessi,quelle poche volte che ci sono stati.ora se questo è praticabile quando non hai rimpiazzi,come fa ancelotti a non sfruttare tutto il potenziale a disposizione?????
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda crazy.cat » gio mag 26, 2005 3:43 pm

Immagine
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda ssjx » gio mag 26, 2005 3:45 pm

[rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio mag 26, 2005 4:37 pm

Uè antonio, ma tutto sto strapotere calcistico mondiale te lo sei sognato o sbaglio???? Le ultime partite che avete vinto sono state vinte con gollucci al 90° ma mi faccia il piacere!!!!!
AHAHAHAHAH!!!!

@crazy, si aggiunga anche che quest'estate belusconi avrà di nuovo la bandana, perché lo shock subito gli ha provocato un'Alopecia fulminante con conseguente caduta dei capelli trapiantati.
Si aggiunga: vedere Galliani buttarsi dal parapetto dopo il gol di Alonso NON HA PREZZO!!!!!
Se ci fate caso non lo hanno più inquadrato.......... [:-D]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » gio mag 26, 2005 4:40 pm

tra l'altro secondo me questa è stata l'unica partita in cui il milan ha giocato discretamente ................. le altre le ha davvero rubate [fischio]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Michael » gio mag 26, 2005 4:45 pm

crazy.cat ha scritto:Immagine

Per fortuna che vedere la faccia di Berlusconi non costa niente, se no lo sai cosa succede?
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Michael
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mica » gio mag 26, 2005 4:47 pm

Evito di commentare i post precedenti, di cui si è parlato, riparlato e di nuovo parlato...

Antonio, questo è un discorso che ho sentito anche da altre persone (quello del cambio di allenatore)...tu chi vedresti come possibile sostituto?
A me Carletto sta molto simpatico, anche se pure lui ha la sua parte di responsabilità [cry]
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » gio mag 26, 2005 4:48 pm

ssjx ha scritto:le altre le ha davvero rubate [fischio]
NO!!!!!!!!

non ti permettere mai più di dire che il Milan ruba!!!!!!!!!!!
Il Milan vince e perde le partite sul campo!

Se qualcuno che ruba è Moggi, la Juve, quel drogato di Del Piero e quel delinquente di Agricola!

Sono stato chiaro? [:(!]

[rotfl]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà