Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega 2010

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega 2010

Messaggioda Xero » mar ott 12, 2010 5:49 pm

eDog ha scritto:Ma spesso mi chiedo: "Perché caaazzzolina non ho fatto il liceo scientifico?" [uhm]

[fischio]

Il latino non serve a niente [fischio]

Quelli del liceo se la tirano e basta [fischio]

Almeno io quando finisco posso cercare lavoro e loro devono per forza proseguire [fischio]

[bleh]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » mar ott 12, 2010 7:02 pm

Beh io ho fatto il classico e devo dire che ripensandoci spesso mi pento di tutto quel tempo perso (quasi) inutilmente [acc2]

OK non è poi così vero... diciamo che dipende dai punti di vista [std]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » mar ott 12, 2010 7:15 pm

OT nell'OT : sto provando l'ultimo snapshot di Opera 10.70 ..... cavolo è un lampo davvero [mandibol] ..... la differenza nelle Google apps mi ha lasciato sbalordito [sbav]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » mer ott 13, 2010 1:50 am

Parlando di rimpianti, io potrei scrivere un libro... [:D]
Oramai cerco di non pensarci, ma se tornassi indietro, non ripeterei quasi nulla di quello che ho fatto... parlo ovviamente delle scelte scolastiche...
Ho frequentato un istituto professionale per maestre d'asilo... ho bellissimi ricordi della scuola solo dal punto di vista dei rapporti umani: le amiche, i professori, i bidelli... episodi, persone, fatti, momenti che oramai sono nel mio cuore...
Ma dal punto di vista della formazione... beh che dire... è una scuola che non mi ha dato niente, ma proprio niente, sia come preparazione che come sbocchi professionali...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » mer ott 13, 2010 1:56 am

Sono piacevolmente sbigottita... ho ordinato ieri sera un masterizzatore (il Sony Optiarc che volevo) su un noto e-shop... stamane ho effettuato il pagamento con ricarica postepay, ora accendo il piccccccccì dopo una giornata trascorsa fuori e vedo che il mio masterizzatore è stato già spedito... sono rimasta a fissare lo schermo per cinque minuti buoni non credendo a quello che vedevo...
Alla faccia, non ho mai visto niente di simile... ed ho perso tanto tempo quest'estate a stare dietro alle paturnie mentali di quelli della chiave...
Ovviamente non faccio il nome del negozio di cui parlo, per non fare pubblicità...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » mer ott 13, 2010 1:57 am

ssjx ha scritto:OT nell'OT : sto provando l'ultimo snapshot di Opera 10.70 ..... cavolo è un lampo davvero [mandibol] ..... la differenza nelle Google apps mi ha lasciato sbalordito [sbav]

Ho cercato su Gugoooooool per sapere che cos'è... praticamente è una specie di cosa che serve per catturare la schermata di un sito, vero? Ma è un add-on?
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda TheSloth » mer ott 13, 2010 8:55 am

ho appena scoperto che un nick che uso spesso in altri lidi, ossia babushi, non è altro che una parola albanese (...) che vuol dire papino...

e che catzum...
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » mer ott 13, 2010 9:16 am

Eilean ha scritto:
ssjx ha scritto:OT nell'OT : sto provando l'ultimo snapshot di Opera 10.70 ..... cavolo è un lampo davvero [mandibol] ..... la differenza nelle Google apps mi ha lasciato sbalordito [sbav]

Ho cercato su Gugoooooool per sapere che cos'è... praticamente è una specie di cosa che serve per catturare la schermata di un sito, vero? Ma è un add-on?

ahah! [:D] .... no quello è il significato letterale (es: fai uno snapshot del desktop = crea un'immagine del desktop... snapshot = fotografia)

Nel caso specifico gli snapshot indicano delle versioni di test delle prossime versioni di Opera... che rilasciano qui: http://my.opera.com/desktopteam/blog/ e che tu non devi installare sulla versione stabile che usi [;)]
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » mer ott 13, 2010 9:17 am

TheSloth ha scritto:ho appena scoperto che un nick che uso spesso in altri lidi, ossia babushi, non è altro che una parola albanese (...) che vuol dire papino...

[rotolo]

Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » mer ott 13, 2010 11:24 am

TheSloth ha scritto:ho appena scoperto che un nick che uso spesso in altri lidi, ossia babushi, non è altro che una parola albanese (...) che vuol dire papino...

e che catzum...

LOL, sei sfigato con questi Nick eh [crylol] ...
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda TheSloth » mer ott 13, 2010 12:22 pm

Vincent Vega ha scritto:

e che catzum...

LOL, sei sfigato con questi Nick eh [crylol] ...

puoi ben dirlo. va a finire che abbandono anche questo [:D]
Che poi, chi mai ci pensava a traduzioni strane. me lo son inventato, o al massimo l'ho fregato a qualcuno, ma proprio papino ? [B)]
Che ne so, almeno significasse una truzzata del tipo Fulmine della notte, incubo vivente [:D] invece no, sono un padre amorevole lol
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » mer ott 13, 2010 12:47 pm

Immagine

O un piccolo Papa [rotolo]...
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » mer ott 13, 2010 1:07 pm

... o un piccolo papi... [8)] [cry]

Nuuu, sei troppo giovane!!! [:D]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » mer ott 13, 2010 1:09 pm

ssjx ha scritto:ahah! [:D] .... no quello è il significato letterale (es: fai uno snapshot del desktop = crea un'immagine del desktop... snapshot = fotografia)

Nel caso specifico gli snapshot indicano delle versioni di test delle prossime versioni di Opera... che rilasciano qui: http://my.opera.com/desktopteam/blog/ e che tu non devi installare sulla versione stabile che usi [;)]

Poco fa quando ho acceso il piccccccccì, il mio Spyware Terminator mi ha dato un avviso un upgrade opera che voleva entrare nel mio sistema ed io l'ho rifiutato... magari era proprio questo test qui della prossima versione... [uhm]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda ssjx » mer ott 13, 2010 1:23 pm

Eilean ha scritto:Poco fa quando ho acceso il piccccccccì, il mio Spyware Terminator mi ha dato un avviso un upgrade opera che voleva entrare nel mio sistema ed io l'ho rifiutato... magari era proprio questo test qui della prossima versione... [uhm]

No queste versioni non ti vengono proposte... l'aggiornamento è Opera 10.63 e questo lo dovresti installare [^]
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda x-free » sab ott 16, 2010 5:27 pm

Alle prese con pinnacle studio 14 ed il montaggio di un video [uhm]
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda farbix89 » sab ott 16, 2010 7:24 pm

x-free ha scritto:Alle prese con pinnacle studio 14 ed il montaggio di un video [uhm]

Azz,sono arrivati alla 14 [:)]

Com'è? è sempre il solito Pinnacle semplice da utilizzare?
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » sab ott 16, 2010 7:45 pm

Io sul mio primo fisso (un compaq presario 4752 se non ricordo male) avevo pinnacle 9…bei ricordi [cry]

Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » sab ott 16, 2010 7:55 pm

Ma è quell'aggeggio che ti permette di collegare il videoregistratore al picccccì e poter convertire in digitale le vecchie vhs?

Io lo volevo acquistare quando avevo ancora Neandherthal, ma il commesso del negozio appena seppe le caratteristiche e la ram del catorcio ridendo mi consigliò di desistere dall'acquisto... [std]
Ora che invece ho un picccccì che non desta più l'ilarità generale vorrei acquistarlo... ho tante vhs delle mitiche puntate di Mai dire goal... [cuore]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda farbix89 » sab ott 16, 2010 8:00 pm

Anch'io utilizzavo la mitica versione 9 [applauso+] [applauso+]

Per Eilean:

si,permette di aquisire da VHS,ma non solo.

lo reputo il più semplice programma di videoediting in circolazione.
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà