![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
wulma ha scritto:secondo voi chi è che degusta meglio, in cucina...?? l'uomo o la donna..?
wulma ha scritto:secondo voi chi è che degusta meglio, in cucina...?? l'uomo o la donna..?
v3n0m ha scritto:allo stato attuale non c'è un singolo campo dove una donna abbia dimostrato di poter far meglio di un uomo se non nell'accudire la prole... ma quello è stato definito a priori "dall'alto"
quando riavrò il mio caro firefox vi spiegherò tuttoBubbleBee ha scritto:dav16 ha scritto:[:p]
Che cosa vorresti dire?? Che non sei d'accordo??
A parte che credo fosse un tono ironico ma poi c'è anche un sottofondo di verità....
BubbleBee ha scritto:v3n0m ha scritto:allo stato attuale non c'è un singolo campo dove una donna abbia dimostrato di poter far meglio di un uomo se non nell'accudire la prole... ma quello è stato definito a priori "dall'alto"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se e magari siamo le autrici del peccato originale anche!!![]()
v3n0m ha scritto:wulma ha scritto:secondo voi chi è che degusta meglio, in cucina...?? l'uomo o la donna..?
basta che vai a vedere il sesso dei cuochi migliori al mondo e ti puoi rispondere da sola; allo stato attuale non c'è un singolo campo dove una donna abbia dimostrato di poter far meglio di un uomo se non nell'accudire la prole... ma quello è stato definito a priori "dall'alto"(l'analisi razionale della realtà è sempre brutale)
Apperò, che bella bestia!Xerex ha scritto:Ha appena finito di lavorare al mio nuovo Pc:
Intel Core 2 Duo dues meus zeus E6750
2 GB di RAM
Nvidia GeForce 8600 GTS
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising