raffaele32 ha scritto:Penso che in ogni università ci siano voci di corridoio e leggende metropolitane che creano più paura che rispetto.
Xero ha scritto:raffaele32 ha scritto:Penso che in ogni università ci siano voci di corridoio e leggende metropolitane che creano più paura che rispetto.
Sì ma infatti, io fino ad ora (ingegneria anch'io) ho sempre trovato gente disponibile. Certo, la capra di turno la becchi, ma scorbutici o assenteisti davvero pochi. (e sono del parere che l'ingegneria, senza un docente dotato di controattributi sia inutile…motivo in più per dirne peste e corna sull'eLearning e cavolate simili)
zenith ha scritto:Noi domani dopo il primo giorno di lezione abbiamo una assemblea di facoltà straordinaria indetta dal preside per discutere di cosa sta succedendoio sono @ Uniba
eDog ha scritto:A proposito di Università.. Qualcuno da Padova o Bologna?
Eilean ha scritto:O capperi... che diamine è successo in un solo giorno...![]()
zenith ha scritto:Xero ha scritto:raffaele32 ha scritto:Penso che in ogni università ci siano voci di corridoio e leggende metropolitane che creano più paura che rispetto.
Sì ma infatti, io fino ad ora (ingegneria anch'io) ho sempre trovato gente disponibile. Certo, la capra di turno la becchi, ma scorbutici o assenteisti davvero pochi. (e sono del parere che l'ingegneria, senza un docente dotato di controattributi sia inutile…motivo in più per dirne peste e corna sull'eLearning e cavolate simili)
Sei il primo fan del Poliba che sento![]()
![]()
Noi domani dopo il primo giorno di lezione abbiamo una assemblea di facoltà straordinaria indetta dal preside per discutere di cosa sta succedendoio sono @ Uniba
zenith ha scritto:eDog ha scritto:A proposito di Università.. Qualcuno da Padova o Bologna?
No mi dispiace ma i terroni stanno conquistando il mondo![]()
eDog ha scritto:zenith ha scritto:eDog ha scritto:A proposito di Università.. Qualcuno da Padova o Bologna?
No mi dispiace ma i terroni stanno conquistando il mondo![]()
Sarebbero sicuramente migliori di certi padani..
eDog ha scritto:In generale, non ho nulla contro la pianura padana ed i suoi abitanti. Io stesso, abito in pianura padana..Ce l'ho con alcuni padani in particolare, che hanno scambiato la politica italiana per un circo. Tuttavia, in questo forum non si parla di politica. Quindi, tu non hai visto niente..
eDog ha scritto:Sarebbero sicuramente migliori di certi padani..
Xero ha scritto:eDog ha scritto:Sarebbero sicuramente migliori di certi padani..
A prescindere…gli estremisti (di qualsiasi fazione siano) dovrebbero accendere il cervello ad intervalli più frequenti
ste_95 ha scritto:Mi stanno facendo passare la voglia di studiare. E giuro che io ero partito con ottime intenzioni.
x-free ha scritto:ste_95 ha scritto:Mi stanno facendo passare la voglia di studiare. E giuro che io ero partito con ottime intenzioni.
Non dirlo a me. In quinta sono arrivato a capire che forse dovevo scegliere una strada diversa...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising