Sabbb ha scritto:Mi son dimenticato mezzo metro di garza,due paia di forbici nell'addome,e mi è scivolato la fede nunziale nello stesso mentre operavo. Sarà grave?
uh uh... sei diventato chirurgo?
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Sabbb ha scritto:Mi son dimenticato mezzo metro di garza,due paia di forbici nell'addome,e mi è scivolato la fede nunziale nello stesso mentre operavo. Sarà grave?
eugenio19911 ha scritto:Ecco spiegato il mistero:
farbix si riferiva a me perché gli ho "denigrato il pinguino" su skype: questo è un terminale linux ma assomiglia secondo me (meglio precisare altrimenti arrivano altre batoste ) molto ha un MS-DOS un po' avanzato.
CRY >< PAX ha scritto:stasera pizza in famiglia
almeno così si diceva..![]()
![]()
Pizza,tramezzini,olive,carciofi sott'olio,salame(dolce e piccante) ,formaggi,ricotte,frittura mista di pesce
Tiramisù,torta alla frutta,pasticcini,crostata alla nutella, macedonia di frutta, Uovo di pasqua da 1kg
Birre,vino,Coca-cola,Aranciata,Sprite, Crema di liquore panna e fragola,Spumante![]()
addio forma per una settimana
ninjabionico ha scritto:
Già immagino il cestino da picnic per la giornata in spiaggia...
... l'insalata di riso arricchita con la maionese ...![]()
... gli arancini di riso con l'nduja...(alla faccia del nome "arancini" visto che spesso sono grandi come le arance)
... le verdure grigliate affogate in un dito di olio...![]()
... frittelle con i fiori di zucca...
... crocchette/frittelle di patate...
... i calzoni (fritti o al forno)...![]()
... pizza al taglio...![]()
... pane fatto in casa, varie ed eventuali. (tipo olive schiacciate, pomodori secchi, soppressata, salsiccia piccante, ecc...)
Non ho inserito nell'elenco la parmigiana e la pasta ripiena perché non si adattano benissimo al picnic, essendo un po' più difficili da gestire per servirle calde... ma ci si può sempre attrezzare.
Il tutto preparato per 20 persone e più o meno (forse meno che più) dieci che mangiano...![]()
... quello che avanza resterà per la sera (e forse anche un po' per il giorno dopo).
farbix89 ha scritto:Rimane in sospeso un progettino che avevamo organizzato tempo fa.....chissà chi si ricorda
Eilean ha scritto:
Quale articolo? quello dedicato ai disturbi del sonno associati alle turbe mentali?
hai ragione... è bruttissimo...
farbix89 ha scritto:Eilean ha scritto:
Quale articolo? quello dedicato ai disturbi del sonno associati alle turbe mentali?
Non mi convinci![]()
farbix89 ha scritto:hai ragione... è bruttissimo...
Controlla l'antivirus....funziona?![]()
Eilean ha scritto:CRY >< PAX ha scritto:stasera pizza in famiglia
![]()
Pizza,tramezzini,olive,carciofi sott'olio,salame(dolce e piccante) ,formaggi,ricotte,frittura mista di pesce
Tiramisù,torta alla frutta,pasticcini,crostata alla nutella, macedonia di frutta, Uovo di pasqua da 1kg
Birre,vino,Coca-cola,Aranciata,Sprite, Crema di liquore panna e fragola,Spumante![]()
maronna santissima, che fame...benedetto figliolo, ma te sei magnato tutta sta roba?
CRY >< PAX ha scritto:Eilean ha scritto:CRY >< PAX ha scritto:stasera pizza in famiglia
![]()
maronna santissima, che fame...benedetto figliolo, ma te sei magnato tutta sta roba?
non tutto![]()
però devi assaggiare un po' di tutto( oppure fai un bis di ognuno di quei cibi)..altrimenti ti guardono male
![]()
![]()
Eilean ha scritto:Ossignur, un po' di rispetto per me e per pacopas...![]()
Andy94 ha scritto:Da noi hanno messo una SmartBoard in un'aula (), rendendola disponibile a certe classi.
L'idea originale era quella di metterla in tutte (ancor più), ma per ovvi motivi non è stato fatto.
Ste95 , dei sedicenni patriottici sono un’ottima cosa !
Ale2695 ha scritto:Mio padre ha trovato un bell'alimentatorino per il mio famoso pc, leggermente più potente, l'abbiamo messo su e per ora tutto funziona bene, a parte Windows 7 che praticamente ha preso diverse belle batoste ed è danneggiatissimo, e Mint Debian che non si avvia più... kernel panic...
Ora mi resta quindi solo da formattare tutto e reinstallare i sistemi... uffa...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising