![Dei gran nomi!! [nomi]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/ranting.gif)
“[…] una stima dei costi compresa tra 31 milioni di euro e 81 milioni di euro
“[…] una stima dei costi compresa tra 31 milioni di euro e 81 milioni di euro
Blumare ha scritto:Improvvisano ? E chi sarebbero , ste? Comunque : meglio tardi che mai !
![]()
Blumare ha scritto:e non PC , che alle elementari sono inutili.
Berga95 ha scritto:Blumare ha scritto:e non PC , che alle elementari sono inutili.
Io non sono d'accordo con questo punto: io ho avuto un laboratorio con 12 pc alle elementari, ed è stato proprio quello il mio primo contatto con l'informatica!
Certamente bisogna avere anche maestri/e che sappiano organizzarsi e sfruttarli al meglio!
Andy94 ha scritto:Da noi hanno messo una SmartBoard in un'aula
zenith ha scritto:Oggi tutti hanno il computer a casa e sicuramente è lì che avviene il "primo contatto con l'informatica".
zenith ha scritto:possono spedere meglio quindi: ristrutturare le scuole
zenith ha scritto:ridistribuire fondi all'istruzione e alla RICERCA
ninjabionico ha scritto:Ho come l'impressione che le ragazze l'abbiano un po' idealizzato....![]()
... Paco riuscirà a reggere il confronto con Virtual Paco?![]()
![]()
![]()
![]()
Eilean ha scritto:Svegliarsi alle 5,30 del mattino quando fuori è ancora buio, quasi chiamata dal computer (notare la perfetta comunione e unità di spirito tra il computer e la sua proprietaria) perché i tre torrent in download sono terminati...
Aggiungere altri tre torrent...
Ritornare a letto e addormentarsi subito...![]()
E' quello che mi è successo l'altro ieri notte...
Pacopas ha scritto:Mi dispiace deludere le aspettative ma io sono molto mediterraneo.![]()
Non mi piacciono le foto perché mi sono sempre reputato poco fotogenico,
in verità ho messo su qualche chilo, che cercherò di togliere... sperando di riuscirci ... mi sto impegnando![]()
quindi ho foto solo con amici a feste o con signorine
Per il resto... dovrei riuscire ad avere foto più recenti della laurea di mia sorella appena un mese fa... se le prendo ve ne posto una... oppure in questi giorni vedo di andare a rinnovare la carta di identità... cosa che dovrei fare...e vi posto la fototessera
![]()
Non saprei davvero... più che altro da come uno scrive io immagino la tonalità della voce... e ti dico che la mia è "calda" direi "profonda" baritonale diciamo... non saprei giudicarla diversamente ... potranno dire meglio chi mi ha sentito parlare
Mi dicono che il mio (non tanto) "fascino" lo trasmetto col mio modo di pormi... che poi dai giudizi va da arrogante a vero gentiluomo a seconda della sensibilità della signorina che ascolta ... almeno credo... potrei avere varie paco-personalità![]()
oppure aveva ragione chi sosteneva che le donne si innamorano con le orecchie; gli uomini con gli occhi... per sottolineare che le donne danno più peso a cosa si dice loro, gli uomini a come una donna è esteticamente![]()
Troppi giovanotti... per noi sui trenta comincia ad essere difficile competere![]()
comunque prima facevamo Miss e Mr MegaLab.it ... lo riproponiamo se vi candidate tutte![]()
ps
non sono molto alto
e ho un taglio sul sopracciglio destro (caduto da piccolo)...
non sono un tipo che adora "mostrarsi"... ma per le MegaLady faccio volentieri una eccezione
farbix89 ha scritto:Eilean ha scritto:Svegliarsi alle 5,30 del mattino quando fuori è ancora buio, quasi chiamata dal computer (notare la perfetta comunione e unità di spirito tra il computer e la sua proprietaria) perché i tre torrent in download sono terminati...
Aggiungere altri tre torrent...
Ritornare a letto e addormentarsi subito...![]()
E' quello che mi è successo l'altro ieri notte...
[Pensiero ad alta voce]
Chissà se ha letto l'articolo dedicato qui su MLI.....secondo me sì
[Pensiero ad alta voce]
zenith ha scritto:Machete di R. Rodriguez è uscito il 21 aprile in Italia ma da queste parti non è in programmazione... dalle vostre parti è uscito? Qualcuno l'ha visto?
ph_rqmm ha scritto:paco è un figo. l'ho deciso io. dubbi perplessità e incertezze?
ninjabionico ha scritto:ph_rqmm ha scritto:... lineamenti delicati, affabile e gentile = figo!![]()
Di solito, dalle mie parti*, fra noi uomini e sinonimo di "checca", non di "figo"....![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising