Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega 2010

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega 2010

Messaggioda Eilean » gio ott 07, 2010 11:26 am

ssjx ha scritto:
Eilean ha scritto:
ssjx ha scritto:Domani esami ed avrò fatto si e no metà materia... se andrà bene faccio venir giù l'università [8D]

[8)] Uhmmm... l'università è ancora in piedi? [8)]

perché al TG non han detto nulla? [bleh]

e comunque: [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [applauso+]

Me lo sarò perso tra tante notizie... [:D]

Bravo SSix!!! [8D] [applauso+]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » gio ott 07, 2010 11:35 am

Sono 22 anni che seguo Chi l'ha visto, praticamente dalla prima puntata, nella primavera del 1989... ma non avevo mai visto una cosa come quella vista ieri...
Una madre che riceve in diretta la notizia della morte della figlia proprio mentre si trova nel salotto di colui che l'ha uccisa...

Lode a Federica Sciarelli che, pur avendo avuto sentore della cosa tramite agenzie di stampa, non aveva fatto trapelare la notizia in diretta per rispetto a quella povera madre... ma gli imbecilli in Italia abbondano, anche tra i giornalisti: ti pareva che un giornalista imbecille non telefonasse alla signora chiedendole se era vero che avevano trovato il cadavere di Sarah?

Posso dire che provo un profondo senso di schifo?
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda farbix89 » gio ott 07, 2010 11:51 am

E alla fine chi era stato?

Lo zio [...]
[:p] [uhm] [V]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » gio ott 07, 2010 12:10 pm

Sì, lo zio... l'ha uccisa perché Sarah rifiutava le sue attenzioni...
Pare che la faccenda andasse avanti da tanto tempo e che per questo motivo la ragazzina si fosse confidata anche con le cugine (povera piccola ingenua, cercare aiuto alle figlie del suo carnefice), non ricevendo in cambio alcun aiuto...
Difatti ora la madre di sarah si sta scagliando contro la sorella (moglie di Misseri) e le di lei figlie, che accusa essere complici dell'assassino...
Ma che famiglia modello...
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda sondlive07 » gio ott 07, 2010 1:41 pm

farbix89 ha scritto:E alla fine chi era stato?

Lo zio [...]
[:p] [uhm] [V]

che cosa triste [:p] [:p] [:p] [:p]
che faccia da depravato , e si era messo pure a piangere in diretta, pazzoide depravato [:p]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » gio ott 07, 2010 1:45 pm

Si è fregato con le sue mani:

Dopo giorni e giorni di ricerca da parte della polizia,bello e buono te ne esci tu,con il cellulare nella tua campagna? [...]

Ma dai,normale che i poliziotti arrivano a te,in un modo o nell'altro.

meno male che ha commesso quest'errore,o non sarebbe mai stata ritrovata e starebbe ancora a piangere la persona che ha ucciso con le sue mani.

Crudeltà senza limiti di alcune persone,non esiste unità di misura abbastanza grande [nonono]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » gio ott 07, 2010 1:49 pm

Eilean ha scritto:Sono 22 anni che seguo Chi l'ha visto, praticamente dalla prima puntata, nella primavera del 1989... ma non avevo mai visto una cosa come quella vista ieri...
Una madre che riceve in diretta la notizia della morte della figlia proprio mentre si trova nel salotto di colui che l'ha uccisa...

Lode a Federica Sciarelli che, pur avendo avuto sentore della cosa tramite agenzie di stampa, non aveva fatto trapelare la notizia in diretta per rispetto a quella povera madre... ma gli imbecilli in Italia abbondano, anche tra i giornalisti: ti pareva che un giornalista imbecille non telefonasse alla signora chiedendole se era vero che avevano trovato il cadavere di Sarah?

Posso dire che provo un profondo senso di schifo?

Una cosa davvero vergognosa, non avere rispetto in questo modo del dolore di una povera madre è una cosa vergognosa veramente. Quella giornalista mentecatta sarebbe dovuta essere radiata dall'albo!
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » gio ott 07, 2010 6:26 pm

sondlive07 ha scritto:che faccia da depravato , e si era messo pure a piangere in diretta, pazzoide depravato [:p]

Dal primo istante che l'ho visto mi ha dato la sensazione di qualcosa di viscido... ah... non mi piacciono nemmeno le sue figlie... [8)]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » gio ott 07, 2010 6:31 pm

farbix89 ha scritto:Dopo giorni e giorni di ricerca da parte della polizia,bello e buono te ne esci tu,con il cellulare nella tua campagna? [...]

Ma dai,normale che i poliziotti arrivano a te,in un modo o nell'altro.

meno male che ha commesso quest'errore,o non sarebbe mai stata ritrovata e starebbe ancora a piangere la persona che ha ucciso con le sue mani.

[nonono]

Il capo del comando provinciale dei carabinieri di Taranto ha avanzato l'ipotesi che il Misseri non ce la facesse più a convivere con questo orrendo segreto e alla fine, anche inconsapevolmente abbia voluto farsi incastrare...
Io credo invece che tanto sapeva che prima o poi gli avrebbero perquisito casa e abbia voluto disfarsene...
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » gio ott 07, 2010 6:33 pm

Ale2695 ha scritto:Posso dire che provo un profondo senso di schifo?

Una cosa davvero vergognosa, non avere rispetto in questo modo del dolore di una povera madre è una cosa vergognosa veramente. Quella giornalista mentecatta sarebbe dovuta essere radiata dall'albo![/quote]

Beh... non sappiamo se è stata una donna a telefonare alla signora, potrebbe anche essere stato un uomo... purtroppo io temo che il mentecatto non sia solo uno... credo che a telefonare alla signora ieri sera siano stati in parecchi... [uhm]
Eh... di giornalisti da radiare dall'albo oggi in Italia ce ne sarebbero un'infinità... diciamo che si fa prima ad elencare quelli che nell'albo ci possono rimanere... [cry]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Ale2695 » gio ott 07, 2010 7:15 pm

Eilean ha scritto:
Ale2695 ha scritto:Posso dire che provo un profondo senso di schifo?
Una cosa davvero vergognosa, non avere rispetto in questo modo del dolore di una povera madre è una cosa vergognosa veramente. Quella giornalista mentecatta sarebbe dovuta essere radiata dall'albo!

Beh... non sappiamo se è stata una donna a telefonare alla signora, potrebbe anche essere stato un uomo... purtroppo io temo che il mentecatto non sia solo uno... credo che a telefonare alla signora ieri sera siano stati in parecchi... [uhm]
Eh... di giornalisti da radiare dall'albo oggi in Italia ce ne sarebbero un'infinità... diciamo che si fa prima ad elencare quelli che nell'albo ci possono rimanere... [cry]

Piazza pulita! [bangbang] [:D]
Scherzo, comunque è stata una delle pagine più grige della storia del giornalismo italiano... [:p]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » gio ott 07, 2010 11:56 pm

Ma che mi sta facendo fare Sarah?
Sto vedendo Porta a Porta??? [mandibol]
Sto sopportando la visione dei nei di Bruno Vespa?
Ma mi sa che non sto bene, cribbio... [8)]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Vincent Vega » ven ott 08, 2010 12:00 am

Mi sparo nel letto a dormire, domani intensa giornata [...]!!!
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » ven ott 08, 2010 12:14 am

E' finito Porta a Porta e vado a dormire pure io che domani si lavora...
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Xero » ven ott 08, 2010 12:46 am

Eilean ha scritto:E' finito Porta a Porta e vado a dormire pure io che domani si lavora...

Che gran ca*ata porta a porta…ho girato 3 secondi ed ho sentito la tizia (mi sfugge la carica che ricoprisse, magistrato forse?) venirsene fuori con un discorso del tipo "stiamo sopravvalutando l'intelligenza dell'individuo. Gli studi SCIENTIFICI dimostrano che chi commette reati di questo genere ha generalmente un'intelligenza inferiore alla media. È una persona mediocre" [...] Ma che discorso è? Non esiste un metodo scientifico universalmente valido per quantificare l'intelligenza e lei si lancia in commenti ipocriti come questo? Stiamo giudicando i fatti commessi o la persona che li ha commessi? E se pure fosse cosa c'entra la sua presunta intelligenza? [...]

A quelle parole, stizzito, ho spento la TV…stolto io ad aver creduto che quella trasmissione fosse qualcosa in più di una piazza di gente indisciplinata e senza rispetto reciproco [fischio]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » ven ott 08, 2010 8:32 am

Sciopero a scuola, nessuno entrava... Me ne sono tornato a casa anche io.
Vediamo se oggi riesco un po' a riposarmi, che mi sento da schifo...
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » ven ott 08, 2010 10:51 am

Xero ha scritto:Che gran ca*ata porta a porta…ho girato 3 secondi ed ho sentito la tizia (mi sfugge la carica che ricoprisse, magistrato forse?) venirsene fuori con un discorso del tipo "stiamo sopravvalutando l'intelligenza dell'individuo. Gli studi SCIENTIFICI dimostrano che chi commette reati di questo genere ha generalmente un'intelligenza inferiore alla media. È una persona mediocre" [...] Ma che discorso è? Non esiste un metodo scientifico universalmente valido per quantificare l'intelligenza e lei si lancia in commenti ipocriti come questo? Stiamo giudicando i fatti commessi o la persona che li ha commessi? E se pure fosse cosa c'entra la sua presunta intelligenza? [...]

A quelle parole, stizzito, ho spento la TV…stolto io ad aver creduto che quella trasmissione fosse qualcosa in più di una piazza di gente indisciplinata e senza rispetto reciproco [fischio]

Se la donna era quella in collegamento, è una sessuologa, la Graziottin... ha condotto Chi l'ha visto per una stagione (stagione da dimenticare [:p] )...

Vabbè, il salotto di Vespa è famoso per essere un'accozzaglia di gente senza un mestiere ben preciso, se non quello di fare le prezzemoline... ne faceva una parodia da morire del ridere il grande Fiorello in Viva Radio Due... accompagnati dal din don della porta, imitando la voce di Bruno Vespa, il grande presentava tutta una sorta di ospiti male assortiti, da Suor Paola a Rocco Siffredi a Ramona Badescu al cardinale Tonini... [:D]

Poi c'è il conduttore che è un essere viscido...

Vabbè, ma ieri si parlava di Sarah, per cui lo si è seguito...
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » ven ott 08, 2010 10:53 am

Andy94 ha scritto:Sciopero a scuola, nessuno entrava... Me ne sono tornato a casa anche io.
Vediamo se oggi riesco un po' a riposarmi, che mi sento da schifo...

Ti avrebbero preso a sassate se tu fossi entrato... [:D]
Lo sciopero di oggi è molto sentito... [;)]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Andy94 » ven ott 08, 2010 11:24 am

Eilean ha scritto:Ti avrebbero preso a sassate se tu fossi entrato... [:D]

C'erano classi che entravano per intero, specialmente le prime (perché probabilmente, al momento ancora non sanno cosa voglia dire).

Qui sono comunque molto democratici, se vuoi entrare ti becchi solo qualche insulto, niente di più [:D]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » ven ott 08, 2010 11:48 am

Eilean ha scritto:Se la donna era quella in collegamento, è una sessuologa, la Graziottin...

No no, era presente in studio. [uhm]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà