Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega 2010

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega 2010

Messaggioda Vincent Vega » sab ott 02, 2010 11:08 am

The Doctor ha scritto:Ahhhh magari avercela adesso una 500 [V]

Troppo diffusa, non c'è manco più il gusto d'averla, 1qui da me ce ne sono a frotte iscritte all'ASI, io voglio l'A112 Abarth ASD [fischio] !!!
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » sab ott 02, 2010 1:13 pm

-1600€ [V]
ciao ciao monitorino nuovo... ciao ciao computerino nuovo... chissà quando ci vedremo [cry]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » dom ott 03, 2010 1:48 am

Ho fritto una CPU [crylol] ...
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » dom ott 03, 2010 1:58 am

Vincent Vega ha scritto:Ho fritto una CPU [crylol] ...
Contento tu... [uhm]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Eilean » dom ott 03, 2010 9:48 am

Sono esausta e stressata... lavorato come un'ossessa per due giorni... oggi a casina, ma ho da stendere il bucato e iniziare a fare pulizie generali... [V]
E domani di nuovo lavoro... voglio che ritorni il mese di agostooooooooooo!!! [cry]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » dom ott 03, 2010 9:49 am

M@ttia ha scritto:
Contento tu... [uhm]

Buona la cpu fritta... se poi la condisci con un po' di menta e aceto è la morte sua... [:D]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » dom ott 03, 2010 9:51 am

Amantide ha scritto:-1600€ [V]
ciao ciao monitorino nuovo... ciao ciao computerino nuovo... chissà quando ci vedremo [cry]

[V] sì costano tanto le caldaie nuove...
Io, per via di Slotty-Pas non potrò rinnovare il mio guardaroba quest'inverno...
Ho perso 16 chili in seguito ad una cura dimagrante e tutte le gonne e le maglie invernali dell'anno scorso mi cadono di dosso... le farò tutte stringere da mia zia... ma di comprare non potrò comprare nulla... [8)]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » dom ott 03, 2010 9:58 am

zenith ha scritto:Tra un mese compio 20 anni e non ho la patente. Oggi sono stato alla prima lezione di scuola guida, e mi sono reso conto che non ne ho la minima voglia! Sarò normale? [...] [...]

Io ho preso la patente a 22 anni, solo perché dovevo fare un concorso... altrimenti non ne avrei avuto nessuna voglia... [^] e anche adesso vado sempre in aurobus e treno... l'auto la uso solo per andare al lavoro...

Comunque, prendila... ti servirà prima o poi, quando inizierai a lavorare... fidati...
Io, patentata dal 95 ho iniziato a guidare stabilmente solo due anni fa... sul lavoro mi avevano cambiata di mansione e dovevo essere in azienda almeno mezz'ora prima dei miei colleghi... addio viaggi scroccati alle mie colleghe... [:D] menomale che avevo patente e macchina... tu pensa se non avessi avuto la patente: il mio posto lo avrebbero dato a qualcun'altro ed io ci avrei rimesso un bel po' di soldini...
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » dom ott 03, 2010 10:05 am

Vincent Vega ha scritto:
M@ttia ha scritto:Dal punto di vista assicurativo, prima la fai e da più a lungo risulterai avercela (con conseguente costo inferiore del premio assicurativo).

Volendo si potrebbe subentrare nella classe di merito di un genitore già assicurato ^_-.

Io ho risolto intestando auto e assicurazione solo a mia madre (poveretta, non sa nemmeno cosa voglia dire tenere la mani su un volante [:D] )... così godo dei benefici e del prezzo basso che aveva mio padre (la macchina apparteneva a lui)... papà in oltre 40 anni di guida non aveva mai fatto nemmeno un tamponamento... sua figlia non ha preso da lui... [fischio]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » dom ott 03, 2010 10:11 am

The Doctor ha scritto:
Io facevo sgommate e testacoda [fischio] con una vecchia 500 rossa tutta scassata. Quante grattate quando scalavo senza fare la "doppietta" [rotfl]

Ahhhh magari avercela adesso una 500 [V]

Se ti piaccion le macchine malandate ti presto la mia... è conciata peggio di una 500, pur avendo trent'anni di meno... [:D]
Ah, se potesse parlare, poveraccia, ti racconterebbe che ha iniziato la sua vita guidata da un automobilista eccezionale, per poi finire tra le mani di una incapace che maltratta il cambio, sgomma come se fosse su un circuito e (a volte [8)] ) calcola male le curve... [cry]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » dom ott 03, 2010 10:16 am

crazy.cat ha scritto:
Sarò normale?

Dopo tanti Km però ho qualche dubbio se lo sono io...

Io non ho dubbi: non sono normale... [:D]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Vincent Vega » dom ott 03, 2010 10:16 am

M@ttia ha scritto:
Contento tu... [uhm]

No, va beh, ormai manco me la prendo più e la butto sul ridere; l'Rma lo paga Intel quindi non son manco soldi che escono di tasca per le S.S. Fortunatamente era anche un esemplare sfigato, quindi confido nel fattore gluteare per il rientro di un esemplare simpatico.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » dom ott 03, 2010 10:17 am

Un sistema operativo che non sia né Windows né Mac né Linux, che funziona decentemente ed abbia un buon supporto hardware.. che esista? [uhm]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » dom ott 03, 2010 10:22 am

Pacopas ha scritto:
Eilean ha scritto:No, ho un po' di timore... mi impressiono facilmente davanti a ste cose... [8)]

non si vede la benchè minima goccia di sangue... vedilo... ti impressionerà per altre ragioni [...]

...e per ultimo, il messaggio di Passy! [8D]

Guarda che mi fido... [^]
lo vedo e poi mi leggo quello che hai scritto... immagino sia riferito al video, quindi capirei poco leggendolo ora...
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Amantide » dom ott 03, 2010 10:25 am

Eilean ha scritto:
Amantide ha scritto:-1600€ [V]

[V] sì costano tanto le caldaie nuove...
Io, per via di Slotty-Pas non potrò rinnovare il mio guardaroba quest'inverno...

No no... per fortuna la caldaia mi è venuta a costare attorno a 1000€ [^] , per i restanti 560€ ho preso 2 bancali di pellet [boh]

Eilean ha scritto:Io, per via di Slotty-Pas non potrò rinnovare il mio guardaroba quest'inverno...

Seh!!! Io a questa frase farei il famosissimo gesto che ha a che vedere con il mal tempo [:D] Mai rinnovato il mio guardaroba così ampiamente come quest'anno... d'altronde mi serviva veramente uno svago forte per non cadere in depressione con tutto quello che ho passato ultimamente [8)]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda x-free » dom ott 03, 2010 10:26 am

Sto provando Mandriva...e mi ci trovo benissimo!
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Vincent Vega » dom ott 03, 2010 10:28 am

eDog ha scritto:Un sistema operativo che non sia né Windows né Mac né Linux, che funziona decentemente ed abbia un buon supporto hardware.. che esista? [uhm]

ReactOS tra qualche annetto [std] ...
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » dom ott 03, 2010 11:13 am

Vincent Vega ha scritto:
eDog ha scritto:Un sistema operativo che non sia né Windows né Mac né Linux, che funziona decentemente ed abbia un buon supporto hardware.. che esista? [uhm]

ReactOS tra qualche annetto [std] ...

E.. ora? [std]

x-free ha scritto:Sto provando Mandriva...e mi ci trovo benissimo!

Con tutto il rispetto ma... puah.. [bleh]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda x-free » dom ott 03, 2010 11:15 am

eDog ha scritto:

x-free ha scritto:Sto provando Mandriva...e mi ci trovo benissimo!

Con tutto il rispetto ma... puah.. [bleh]

Non offendi me! [bleh] Sto provando in questi giorni (tempo permettendo [acc2] ) diverse distro linux. E che dire...Mandriva mi ha proprio colpito..
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Eilean » dom ott 03, 2010 11:23 am

Pacopas ha scritto:non si vede la benchè minima goccia di sangue... vedilo... ti impressionerà per altre ragioni [...]

La prima cosa che ho pensato, come SSix, è stato: come sono vecchiaaaaaaaaaaaaaaa!!! [:D]

Pacopas ha scritto:in generale a me personalmente ha ricordato il comportamento dei babbuini.

non mi intendo di scimmie e simili, per cui tralascio tutta la parte SuperQuarkesca... [std] [/quote]

Pacopas ha scritto:i genitori? evito di esprimermi sui genitori [udisgust]

beh, la maggior parte di quelli nel video son scappati di casa... l'ha descritto bene la biondina (tinta, ovviamente) del video come campano... [std]

Pacopas ha scritto:Siamo in un mondo dove la notorietà è potere perché colui che è noto (il vip) è seguito da una schiera di persone che voglio essere tali e quindi gli danno un potere... questa è solo l'estremizzazione pratica di questo concetto.
Come tutti i comportamenti errati andrebbe fermato in tempo sul nascere (grande fratello veline amici) ...

Qua mi verrebbe da ricollegarmi ad un discorso che feci quest'estate in un topic che poi venne (giustamente) chiuso... riguardo a come la tv commerciale abbia reso gli italiani progressivamente più ign... ehmmm... meno dotti e sapienti, ecco... [rolleyes]
Tranquillo... questo comportamento non andrà mai fermato perché fa comodo a molti il cittadino ehmmm meno dotto e sapiente... [8)] i giovani crescono con la convinzione che per farsi strada nella vita non serve sgobbare sui libri di scuola e andare all'università... basta superare i casting del Gf e ti fai i soldi... piccola digressione: e, a dire il vero non hanno del tutto torto... [:p] girava un bellssimo link su Facebook quest'estate in cui ad una giovane laureata con 110 e lode dipendente precaria di un call center a meno di 900 euri al mese, era affiancata l'immagine di un famoso pluribocciato a scuola che percepisce oltre 12000 euri al mese... [rolleyes]

Il fatto è, Passy, che questo mal costume (e non ne faccio un discorso di morale, beninteso... sono una persona molto aperta e tollerante) esula dall'essere emo... in quei programmini che tu hai citato e che io mi vanto di conoscere solamente per sentito dire, non ci vanno gli emo... ma lo schifo c'è lo stesso... quando vivevo a Roma, ad una serata ali Castelli fui presentata da alcuni amici ad un tizio che bazzicava nell'ambiente dello spettacolo... legai abbastanza con questo e passammo tutta la serata a parlare... mi raccontò cose che non erano affatto dissimili da ciò che si vede in quel video... con la sola differenza che le persone delle quali lui mi raccontava (con nomi e cognomi, che ovviamente non riporto qui [rolleyes] ) non avevano ciuffo dei capelli colorato... per il resto tutto uguale, solo coperto da una patina di nauseante perbenismo dei salotti bene della televisione...

E' per questo che io tendo a non farne un discorso di emo e non emo... magari altre signorine che non sono emo, vestono meglio e portano la biancheria intima sotto la gonna... ma una mutandina ci vuole niente a sfilarla: e allora ecco che non c'è più alcuna differenza tra la signorina che ha sfondato in televisione e la sfigata emo... [8)]

E questo, per rimanere ai livelli eclatanti... per quanto riguarda le persone che puoi incontrare al lavoro, sul tram o per strada... ripeto, non siamo a livelli così eclatanti, ma ti assicuro che ho visto una così gran quantità di mariti cornificati (la maggior parte delle volte a loro insaputa) da fare invidia ai cervi... [rolleyes]
Eilean
MegaLady
MegaLady

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà