![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif)
facciamo cosi: se la juve vince il campionato, puoi liberamente modificare il titolo. mentre se vince il milan ogni juventino di MLI, dovrà ammettere la superiorità della squadra più forte di tutte
![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
Ginho ha scritto:facciamo cosi: se la juve vince il campionato, puoi liberamente modificare il titolo. mentre se vince il milan ogni juventino di MLI, dovrà ammettere la superiorità della squadra più forte di tutte
farbix89 ha scritto:Portatemi un'altra squadra in Europa che fa sempre almeno il 60% di possesso palla.
Ginho ha scritto:A mio parere non c'entra molto il possesso palla... l'importante è cacciarla dentro
Prego fate un nome
farbix89 ha scritto:Per troppo tempo questo topic è stato trascurato![]()
Le mie nuove lenzuola,da prendere a tutti costi![]()
Ale2695 ha scritto:Il momento si avvicina, le gare di stasera potrebbero essere decisive... dai Inter, fai una cosa buona per una volta!
farbix89 ha scritto:Dimmi quello che vuoi ma non ce la faccio a tifare una vittoria dell' Inter....un bel pareggio seguito dalla nostra vittoria bastano
BFC_leojr ha scritto:Neanche rubando riuscite a vincere!!! Gol di maicon e galoppata di Zanetti pazzeschi![]()
![]()
![]()
Complimenti alla Juve.
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Ale2695 ha scritto:Il momento si avvicina, le gare di stasera potrebbero essere decisive... dai Inter, fai una cosa buona per una volta!
Beh, stavolta devo dire che qualcosa si buono l'ha fatta...farbix89 ha scritto:Dimmi quello che vuoi ma non ce la faccio a tifare una vittoria dell' Inter....un bel pareggio seguito dalla nostra vittoria bastano
Nemmeno io ci riesco ma la soddisfazione è veramente tanta.....BFC_leojr ha scritto:Neanche rubando riuscite a vincere!!! Gol di maicon e galoppata di Zanetti pazzeschi![]()
![]()
![]()
Complimenti alla Juve.
Certo, come no... se mi ricordo bene in questo campionato non ha ancora perso una partita, ci sarà un motivo... ed ora....
GRANDE, GRANDISSIMA, IMMENSA JUUUUUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
CAMPIONIIIII, ANCORA UNA VOLTA E PER TANTE ALTRE, SEMPRE CAMPIONIIIIIIII
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising