riise90 ha scritto:Comunque, senza che continuiamo a scannarci: io credo che la Roma sia molto più forte, voi credete che lo sia la Juve. Aspettiamo la fine del campionato e allora vedremo chi ha ragione.
Per quanto riguarda Totti io credo che sia il più grande giocatore italiano degli ultimi 10/20 (ci sono i numeri a confermarlo) ed una gran brava persona, in campo e fuori. Voi credete di no. Allora tenetevi i vari Cannavaro e Del Piero, loro si che sono dei modelli veri per i bambini. Almeno Totti non è dovuto mai andare in tribunale a depositare per qualche reato commesso da lui o dalla sua squadra.
Guarda, dire che Del Piero non sia un modello per i bambini e invece Totti si è davvero una barzelletta... Basta vedere le espulsioni in carriera dei due:
Del Piero: 2 espulsioni
Totti: 12 espulsioni
E non mi sembra che Del Piero abbia mai zittito la curva avversaria dopo un gol, o abbia mai insultato un avversario. Così come Cannavaro.
Poi, se preferisci il tuo pupone, fai pure, io intanto mi tengo uno dei più grandi campioni tra gli italiani, che ha vinto tutto con la sua squadra (Campionato, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Champions League, Coppa Intertoto, Supercoppa Europea e Coppa Intercontinentale, puoi dire lo stesso di Totti?).