thomas ha scritto:Vabbè che io tifo Stoner e voi no, ma a me è sembrata tutt'altro che noiosa!!
Edwards aveva un assetto diverso e gomme più dure....dav16 ha scritto:ma avete sentito rossi...una cosa impossibile....basta accusare ste benedette michelin,vuole capire che un signor con la yamaha-fiat gommata michelin è arrivato secondo?????
non si pùo sempre scaricare i problemi su altri componenti,aziende,persone....bastaaaaaa
Xerex ha scritto:Vermeulen in pole ad Assen, dietro ad un niente Casey Stoner...Rossi 11°
OOOOOOh è la volta buona che mi posso godere il GP in santa pace....crazy.cat ha scritto:Tempo bello e telecronaca assente per sciopero dei giornalisti.
Senza le sparate di meda e reggiani si perde una parte del gusto.
Robby78 ha scritto:crazy cat mi ha preceduto.... che dire: buon per Mr TFM che stavolta potrà evitare di mettere in "mute" la tv.
Comunque senza commento si sentono molto bene i motori... ogni tanto ci può stare
Robby78 ha scritto:CVD![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising