bandrew ha scritto:E' passata sotto silenzio per quella parte di italiani ignorante che non legge i giornali (purtroppo la maggioranza) e che "ignora" chi sia Mieli, da chi sia finanziato il Corrierone (sinistrorsi pieni zeppi di soldi), e che non si stupisce più di niente.
La realtà è che tutto ciò dimostra che in Italia che lo si voglia o no esiste un filo ROSSO in tutti i sensi che collega le parti fondamentali del nostro paese:
- l'85% dei giornali venduti è in mano alla sinistra
- le televisioni sono de facto in mano alla sinistra
- la magistratura è totalmente di sinistra
... se ci mettiamo che vanno anche al governo non mi resta che piangere visto che:
- i loro giornali sono l'antitesi dell'obiettività e distorcono la realtà,
- i programmi da loro fatti sono come i loro giornali e la loro satira è a senso unico e spesso offensiva, diventando quindi infamia (vedi Berlusconi = mafia)
- le sentenze dei loro giudici mi fanno schifo quando riguardano anche vagamente la politica, dai terroristi-guerriglieri della simpatica Forleo (stranamente ora tutte le cause grosse le ha in mano lei...) alle insabbiature delle nefandezze dei poveri amici di Fassino
se ci aggiungiamo:
- l'ipocrisia totale
- il cambio di opinioni all'ordine del giorno
- l'arroganza della loro superiorità culturale sbandierata come fosse palese sempre
- il comunismo come parte integrante della coalizione politica
- il doppiopesismo per cui se una cosa la fa uno di sinistra è perfetta oppure l'errore conta meno
- la vicinanza nemmeno troppo nascosta verso frange estreme di BASTARDI (bravo Mr.Tfm) che hanno devastato milano con le bandiere rosse dei loro centri sociali in cui Caruso (candidato con Rifondazione Comunista) probabilmente ancora vive
- l'incapacità manifesta di Prodi di tenere insieme i catto-comunisti e soprattutto di governare un paese quando non è stato capace di fare nulla nella sua vita se non guadagnare milioni di euro per fallimenti
E voi vorreste dare il nostro paese a gente così?! Non posso dirvi altro che: VE NE PENTIRETE AMARAMENTE! E RIMPIANGERETE L'ODIATISSIMO BERLUSCONI!