![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
sondlive07 ha scritto:non so voi ma io oggi sto morendo di freddo brrrrrrrrrrrrrrrrrr....
e siamo solo a settembre; a gennaio che poi succede ??????!!!!!!
Andy94 ha scritto:Ecco farbix. Non vedo l'ora che accada quella cosa.
Voglio il freddo.
Andy94 ha scritto:Ecco farbix. Non vedo l'ora che accada quella cosa.
Voglio il freddo.
ssjx ha scritto:che possiate essere maledetti tutti voi eschimesi del piffero
ste_95 ha scritto:E anche voi popolo del maressjx ha scritto:che possiate essere maledetti tutti voi eschimesi del piffero
Xero ha scritto:Eilean ha scritto:[cry] e Fox ci azzecca sempre...
Fox…il portatore sano di cultura…l'uomo della scienza…colui che tutto dimostra a rigor di logica (e stelle varie). Ma i genitori non potevano mandarlo a coltivare i campi piuttosto?
Vincent Vega ha scritto:Bella per il freddo, mi serviva proprio un po' di freschezza al naturale...
zenith ha scritto:ste_95 ha scritto:E anche voi popolo del maressjx ha scritto:che possiate essere maledetti tutti voi eschimesi del piffero
Non riesco a concepire un paese senza mare
Xero ha scritto:Eilean ha scritto:[cry] e Fox ci azzecca sempre...
Fox…il portatore sano di cultura…l'uomo della scienza…colui che tutto dimostra a rigor di logica (e stelle varie). Ma i genitori non potevano mandarlo a coltivare i campi piuttosto?
Eilean ha scritto:Quest'anno il segno della Bilancia sarà di poche parole, aveva predetto Paolo Fox lo scorso 28 dicembre... e Fox ci azzecca sempre...
Amantide ha scritto:Fox…il portatore sano di cultura…l'uomo della scienza…colui che tutto dimostra a rigor di logica (e stelle varie). Ma i genitori non potevano mandarlo a coltivare i campi piuttosto?
Eilean ha scritto:ehmm...tanto lo so di essere una Bilancia anomala
di poche parole? io? maddai!!!
![]()
![]()
Eilean ha scritto:
P.S. la stufa a pellet produce anche acqua calda? mi sta solleticando da parecchio tempo come cosa, vedendo le ultime bollette del gas...
ssjx ha scritto:ma fatemi capire... questa gente esiste davvero? ... solo io cado dalle nuvole? ... mi***ia avessi un/a figlio/a del genere consumerei un paio di scarpe al giorno a suon di calci in cuolo
ssjx ha scritto:Il mondo degli emo
ma fatemi capire... questa gente esiste davvero? ... solo io cado dalle nuvole? ... mi***ia avessi un/a figlio/a del genere consumerei un paio di scarpe al giorno a suon di calci in cuolo
Il mondo degli emo
Xero ha scritto:Ma più che altro, li dipingono come depressi, tristi, bui…e (scusate l'inglese) trombano come i cani!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising