da theprince » mar mag 18, 2004 10:55 am
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
ma state parlando del mitico leader dei BLACKSABATH???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ozzy è il padre di Kelly.... Lei è diventata famosa come "figlia di"... grazie al milionesimo reality show... (The Osbournes in onda su Mtv)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
zzio pipisterello!!!!
Quello che si è mangiato....
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
credo d aver travisato il testo che ho trovato allora!!! era in inglese e non ho capito un ca770!!
Forse hai letto l'articolo che in pratica dice che lui presto scriverà un pezzo per lei...
Comunque secondo la mia modesta opinione, questa domanda o la sai o la sai, nel senso che in internet nun se trova niente...
Quindi credo che a parte Rancid che ha fatto la "semplice" domanda <i>(Ipse dixit: Vabbè dai domanda semplice...)</i> nessuno saprà dare la risposta.........
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">insomma riassumendo:
ozzy (magna pipi) è il papà di Kelly
con chi è sposata Kelly?[?]