Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega 2010

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega 2010

Messaggioda Vincent Vega » dom set 26, 2010 9:17 pm

Non ho mai messo le mani nelle caldaie, ma se si rischia di saltare per aria vale la pena provare [bleh] ...
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » dom set 26, 2010 9:22 pm

Vincent Vega ha scritto:Non ho mai messo le mani nelle caldaie, ma se si rischia di saltare per aria vale la pena provare [bleh] ...

Se ci tieni proprio, si può anche organizzare... [:D] però solo dopo che la caldaia sarà smontata e portata lontano da casa mia [bleh] , che per comprare la caldaia nuova i soldini ce li ho... per ristrutturare la casa invece - no [acc2]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » dom set 26, 2010 9:42 pm

No, ma vai tranquilla, provo su quella di Pacopas [boing] ...
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » dom set 26, 2010 11:10 pm

Amantide ha scritto:Caldaia rotta, l'idraulico fuggiasco (il grandissimo figlio di ..... [}:)] , una marea di piatti untissimi da lavare, due pentole d'acqua sul gas per poter fare qualcosa che almeno approssimativamente assomiglia alla doccia [V] e l'acquisto del nuovo monitor e magari anche del nuovo pc rimandato a non si sa quando, visto che questa volta mi sa che devo proprio ricomprare la caldaia nuova [cry]
E tutto ciò accade come sempre di sabato mattina [B)]

Qui mi arrendo, non posso nemmeno scrivere Resisti...
Caldaia rotta quando oramai non fa più caldo e non potersi nemmeno fare la doccia serale è troppo... [8)]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » dom set 26, 2010 11:13 pm

Amantide ha scritto:
Vincent Vega ha scritto:Non ho mai messo le mani nelle caldaie, ma se si rischia di saltare per aria vale la pena provare [bleh] ...

Se ci tieni proprio, si può anche organizzare... [:D] però solo dopo che la caldaia sarà smontata e portata lontano da casa mia [bleh] , che per comprare la caldaia nuova i soldini ce li ho... per ristrutturare la casa invece - no [acc2]

Quando si prova ad overcloccare anche una caldaia, gli effetti possono essere imprevedibili... [std]

Immagine
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda farbix89 » lun set 27, 2010 8:36 am

Eilean ha scritto:Quando si prova ad overcloccare anche una caldaia, gli effetti possono essere imprevedibili...

Proprio quello che Amantide vuole evitare [:D]

Ma ogni cosa che presenta un componente elettronico può essere overclockato,vero Vega? [sh] [sh]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » lun set 27, 2010 1:00 pm

Eilean ha scritto:
Amantide ha scritto:Caldaia rotta, l'idraulico fuggiasco (il grandissimo figlio di ..... [}:)] , una marea di piatti untissimi da lavare, due pentole d'acqua sul gas per poter fare qualcosa che almeno approssimativamente assomiglia alla doccia [V] e l'acquisto del nuovo monitor e magari anche del nuovo pc rimandato a non si sa quando, visto che questa volta mi sa che devo proprio ricomprare la caldaia nuova [cry]
E tutto ciò accade come sempre di sabato mattina [B)]

Caldaia rotta quando oramai non fa più caldo e non potersi nemmeno fare la doccia serale è troppo... [8)]

Dai alla fine non si diceva che era ritemprante stare sotto l'acqua gelida? [:D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » lun set 27, 2010 2:28 pm

Eilean ha scritto:Quando si prova ad overcloccare anche una caldaia, gli effetti possono essere imprevedibili... [std]
Più che altro dopo averla overclocckata noterebbe che scalda (!) e quindi la immergerebbe nell'azoto liquido e ne annullerebbe comunque le sue funzionalità. [:D]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Amantide » lun set 27, 2010 6:03 pm

Eilean ha scritto:
Caldaia rotta quando oramai non fa più caldo

Almeno qui sono salva, ho anche la stufa a pellet [^]

EDIT:
ssjx ha scritto:
Eilean ha scritto:Caldaia rotta quando oramai non fa più caldo e non potersi nemmeno fare la doccia serale è troppo... [8)]

Dai alla fine non si diceva che era ritemprante stare sotto l'acqua gelida? [:D]

ehm [fischio] , quando si rompeva d'estate, facevo proprio così [rolleyes] , ora invece fa un po' freschetto per la doccia gelida [boh]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » mar set 28, 2010 3:19 am

Ritornare a casa dopo una massacrante giornata di lavoro e scoprire di non avere le chiavi per entrare non ha prezzo... [XX(]
Mettere a soqquadro tutto il quartiere per cercare una scala a pioli sufficientemente lunga per arrivare al primo piano non ha prezzo... [B)]
Far sfondare una zanzariera al tuo vicino di casa per pemettergli di entrare in casa e aprirti la porta non ha prezzo... [bangbang]
Per tutto il resto si può trovare facilmente una corda per impiccarsi... [ninja]
Ve lo giuro... quello che ho passato oggi non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico... adesso mi metto a letto ed ho intenzione di dormire per 12 ore filate... mi sveglierò oggi pomeriggio alle 16...
Sfigata come me vi assicuro non c'è...
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » mar set 28, 2010 3:22 am

Amantide ha scritto:EDIT:
ssjx ha scritto:
Eilean ha scritto:Caldaia rotta quando oramai non fa più caldo e non potersi nemmeno fare la doccia serale è troppo... [8)]

ehm [fischio] , quando si rompeva d'estate, facevo proprio così [rolleyes] , ora invece fa un po' freschetto per la doccia gelida [boh]

Io parecchie volte l'ho fatta anche in inverno... ebbi la caldaia guasta per parecchio tempo e non potevo non lavarmi per così tanti giorni...
Era tremendo... non sentivi freddo, sentivi solo dolore dappertutto... dai che dopo quello che ho passato oggi, ci manca solo che domani la caldaia mi faccia qualche sorpresa...
Sfigata come me vi assicuro non c'è...
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda farbix89 » mar set 28, 2010 8:06 am

Eilean ha scritto:Ritornare a casa dopo una massacrante giornata di lavoro e scoprire di non avere le chiavi per entrare non ha prezzo...
Mettere a soqquadro tutto il quartiere per cercare una scala a pioli sufficientemente lunga per arrivare al primo piano non ha prezzo...
Far sfondare una zanzariera al tuo vicino di casa per pemettergli di entrare in casa e aprirti la porta non ha prezzo...

Sfortuna senza limiti [...]

Consolati....tra poche settimane è finito il periodo delle zanzare e la zanzariera la puoi pure tenere bucata [:D]

Puoi fare una copia delle chiavi di casa e darle a un tuo parente,almeno in caso di problemi hai la soluzione pronta.

O al massimo metti una porta biometrica [^]

http://www.nikam-sicurezza.it/1/control ... 83319.html
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » mar set 28, 2010 11:23 am

farbix89 ha scritto:Consolati....tra poche settimane è finito il periodo delle zanzare e la zanzariera la puoi pure tenere bucata [:D]

[cry] Adesso è il periodo delle cimici verdi che io odio... ed abito in campagna, ce ne sono in abbondanza... [cry]
L'ho repezzata alla belle e meglio la zanzariera... [8)]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Amantide » mar set 28, 2010 7:37 pm

Io per questi casi ho una chiave nascosta [fischio]

Oggi è venuto l'installatore delle caldaia ed ha detto che siamo matti [8)] e che siamo gli unici pazzi ad avere la caldaia su in soffitta... con una scaletta fatiscente [:D]
Se domani non viene ad installarmela, lo impicco insieme al mio idraulico latitante [B)]
Mi sa che vado a scaldarmi una pentolazza d'acqua per fare la doccetta [V]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » mar set 28, 2010 8:41 pm

Vabbè, la giornata è trascorsa senza che si rompesse nulla... nel frattempo faccio dei piccoli rituali di scongiuro, scusate... [sh]
E questa è già una prima notizia... [applauso+]
Non si sa domani... magari la centrifuga della lavatrice (tanto è vecchia [std] )... chi lo sa...
No, no... i nascondigli segreti della chiave interrati in una pianta non mi danno affidamento... [8)] no, farò una copia e la darò alla vecchia che abita sul mio stesso pianerottolo...
Sto cadendo dal sonno... solo cinque ore ho dormito ieri notte...
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Amantide » mar set 28, 2010 9:37 pm

Eilean ha scritto:No, no... i nascondigli segreti della chiave interrati in una pianta non mi danno affidamento...

Infatti io non abito nel condominio, ma in una casa propria, hai voglia di posticini tra la soffitta, scantinato, il forno esterno, pollaio, orto, giardino [acc2] [:D]

Mimma, non per caso entrambe siamo del segno della Bilancia [8)] , quando finiranno i tuoi guai, finiranno anche quelli miei... credo [acc2]

Eilean ha scritto:nel frattempo faccio dei piccoli rituali di scongiuro, scusate...

mmm... [uhm] sicura di essere una femminuccia? [8)]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » mar set 28, 2010 9:56 pm

Oggi ho nuotato 3km: al momento ho sete ma resisto perché mi fan male le gambe per andare fino in cucina... [:-H]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Eilean » mar set 28, 2010 10:20 pm

Amantide ha scritto:Mimma, non per caso entrambe siamo del segno della Bilancia [8)] , quando finiranno i tuoi guai, finiranno anche quelli miei... credo [acc2]

Quest'anno il segno della Bilancia sarà di poche parole, aveva predetto Paolo Fox lo scorso 28 dicembre... [cry] e Fox ci azzecca sempre...

Amantide ha scritto:
Eilean ha scritto:nel frattempo faccio dei piccoli rituali di scongiuro, scusate...

mmm... [uhm] sicura di essere una femminuccia? [8)]

[:D] beh, così pare... un attimo che ricontrollo... [rolleyes] sì, sì, confermato sono una femminuccia... [:D]
No, ogni tanto dico che pure se non ci sono gli attributi maschili il rituale di scongiuro magari va lo stesso a buon fine... [:D]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Xero » mer set 29, 2010 11:19 am

Eilean ha scritto:[cry] e Fox ci azzecca sempre...

Fox…il portatore sano di cultura…l'uomo della scienza…colui che tutto dimostra a rigor di logica (e stelle varie). Ma i genitori non potevano mandarlo a coltivare i campi piuttosto? [:D]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » mer set 29, 2010 12:52 pm

non so voi ma io oggi sto morendo di freddo brrrrrrrrrrrrrrrrrr....
e siamo solo a settembre; a gennaio che poi succede ??????!!!!!! [cry] [V]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà