![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif)
Vincent Vega ha scritto:Non ho mai messo le mani nelle caldaie, ma se si rischia di saltare per aria vale la pena provare...
Amantide ha scritto:Caldaia rotta, l'idraulico fuggiasco (il grandissimo figlio di ....., una marea di piatti untissimi da lavare, due pentole d'acqua sul gas per poter fare qualcosa che almeno approssimativamente assomiglia alla doccia
e l'acquisto del nuovo monitor e magari anche del nuovo pc rimandato a non si sa quando, visto che questa volta mi sa che devo proprio ricomprare la caldaia nuova
![]()
E tutto ciò accade come sempre di sabato mattina
Amantide ha scritto:Vincent Vega ha scritto:Non ho mai messo le mani nelle caldaie, ma se si rischia di saltare per aria vale la pena provare...
Se ci tieni proprio, si può anche organizzare...però solo dopo che la caldaia sarà smontata e portata lontano da casa mia
, che per comprare la caldaia nuova i soldini ce li ho... per ristrutturare la casa invece - no
Eilean ha scritto:Quando si prova ad overcloccare anche una caldaia, gli effetti possono essere imprevedibili...
Eilean ha scritto:Amantide ha scritto:Caldaia rotta, l'idraulico fuggiasco (il grandissimo figlio di ....., una marea di piatti untissimi da lavare, due pentole d'acqua sul gas per poter fare qualcosa che almeno approssimativamente assomiglia alla doccia
e l'acquisto del nuovo monitor e magari anche del nuovo pc rimandato a non si sa quando, visto che questa volta mi sa che devo proprio ricomprare la caldaia nuova
![]()
E tutto ciò accade come sempre di sabato mattina
Qui mi arrendo, non posso nemmeno scrivere Resisti...
Caldaia rotta quando oramai non fa più caldo e non potersi nemmeno fare la doccia serale è troppo...
Più che altro dopo averla overclocckata noterebbe che scalda (!) e quindi la immergerebbe nell'azoto liquido e ne annullerebbe comunque le sue funzionalità.Eilean ha scritto:Quando si prova ad overcloccare anche una caldaia, gli effetti possono essere imprevedibili...
Eilean ha scritto:
Qui mi arrendo, non posso nemmeno scrivere Resisti...
Caldaia rotta quando oramai non fa più caldo
ssjx ha scritto:Eilean ha scritto:Caldaia rotta quando oramai non fa più caldo e non potersi nemmeno fare la doccia serale è troppo...
Dai alla fine non si diceva che era ritemprante stare sotto l'acqua gelida?
Amantide ha scritto:EDIT:ssjx ha scritto:Eilean ha scritto:Caldaia rotta quando oramai non fa più caldo e non potersi nemmeno fare la doccia serale è troppo...
Dai alla fine non si diceva che era ritemprante stare sotto l'acqua gelida?
ehm, quando si rompeva d'estate, facevo proprio così
, ora invece fa un po' freschetto per la doccia gelida
Eilean ha scritto:Ritornare a casa dopo una massacrante giornata di lavoro e scoprire di non avere le chiavi per entrare non ha prezzo...
Mettere a soqquadro tutto il quartiere per cercare una scala a pioli sufficientemente lunga per arrivare al primo piano non ha prezzo...
Far sfondare una zanzariera al tuo vicino di casa per pemettergli di entrare in casa e aprirti la porta non ha prezzo...
farbix89 ha scritto:Consolati....tra poche settimane è finito il periodo delle zanzare e la zanzariera la puoi pure tenere bucata![]()
Eilean ha scritto:No, no... i nascondigli segreti della chiave interrati in una pianta non mi danno affidamento...
Eilean ha scritto:nel frattempo faccio dei piccoli rituali di scongiuro, scusate...
Amantide ha scritto:Mimma, non per caso entrambe siamo del segno della Bilancia, quando finiranno i tuoi guai, finiranno anche quelli miei... credo
![]()
Amantide ha scritto:Eilean ha scritto:nel frattempo faccio dei piccoli rituali di scongiuro, scusate...
mmm...sicura di essere una femminuccia?
Eilean ha scritto:[cry] e Fox ci azzecca sempre...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising