Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda wulma » dom set 23, 2007 12:46 pm

v3n0m ha scritto:io non ho dubbi sulle donne... se è per scopare van bene tutte purchè abbiano caratteristiche erotiche che mi attraggono, se è per relazione seria ne scarto il 99.99% e spero in dio...

parole sante (per noi donne poi, non ne parliamo).
ninja ha scritto:Naturalmente, spero di non essere quel genere di persona (e quindi non essere nella parte del bue che dice cornuto all'asino ), altrimenti preferirei darmi alla vita da eremita.

quello sta a te vederlo.. [:)]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » dom set 23, 2007 2:38 pm

v3n0m ha scritto:io non ho dubbi sulle donne... se è per scopare van bene tutte purchè abbiano caratteristiche erotiche che mi attraggono, se è per relazione seria ne scarto il 99.99% e spero in dio...

Qualcosa in cui siamo totalmente d'accordo! A parte che l'avrei reso con uno stile più elegiaco [;)]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom set 23, 2007 4:06 pm

EntropheaR ha scritto:

Qualcosa in cui siamo totalmente d'accordo! A parte che l'avrei reso con uno stile più elegiaco [;)]
quoto
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » dom set 23, 2007 4:37 pm

... e quindi dovresti averne 10.000 fra le mani per poter effettuare la tua scelta... [rotfl] [rotfl] [rotfl]

... chi sei Charlie Sheen? (si dice ne abbia avute oltre 5.000, ma lui è un famoso attore di Hoolywood, figlio di Martin Sheen, altro famoso attore)

Sarebbe incredibile, 10.000, praticamente una piccola cittadina popolata di sole ragazze!!! [^] [^] [^]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » dom set 23, 2007 5:35 pm

EntropheaR ha scritto:Qualcosa in cui siamo totalmente d'accordo! A parte che l'avrei reso con uno stile più elegiaco [;)]

Vabbè alla fine il concetto è quello....però forse è meglio detto un tantinello più dolcemente!! [std]

E ma che schifo di partita ha fatto la Juve??
Io al secondo tempo mi sono addormentata e sono stata gentilmente svegliata da quel gonzo del mio raga che gridava goal a morire con la sua dolce voce ( grrrrrr [sedia] ).....ma ha tenuto palla solo la roma cosa gridi goal??
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda dav16 » dom set 23, 2007 6:39 pm

BubbleBee ha scritto:
EntropheaR ha scritto:Qualcosa in cui siamo totalmente d'accordo! A parte che l'avrei reso con uno stile più elegiaco [;)]

Vabbè alla fine il concetto è quello....però forse è meglio detto un tantinello più dolcemente!! [std]

E ma che schifo di partita ha fatto la Juve??
Io al secondo tempo mi sono addormentata e sono stata gentilmente svegliata da quel gonzo del mio raga che gridava goal a morire con la sua dolce voce ( grrrrrr [sedia] ).....ma ha tenuto palla solo la roma cosa gridi goal??
non mi dire che il tuo raga è uno............ [;)] [;)] [;)] [;)]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » dom set 23, 2007 6:43 pm

..si....è Juventino.... [cry] [cry+]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda dav16 » dom set 23, 2007 6:45 pm

BubbleBee ha scritto:..si....è Juventino.... [cry] [cry+]

di meglio no???? [:D] [:D] [:D]

con questo divento membro ufficiale [8D]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » dom set 23, 2007 6:49 pm

Va benissimo cosi com'è... [:x] [:x] anche se è juventino....sarebbero altre le cose che contano!! [sh] [sh]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda dav16 » dom set 23, 2007 6:51 pm

BubbleBee ha scritto:Va benissimo cosi com'è... [:x] [:x] anche se è juventino....sarebbero altre le cose che contano!! [sh] [sh]
capito [:D]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom set 23, 2007 7:07 pm

e tu per chi tifavi?
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » dom set 23, 2007 7:13 pm

Roma che domande!!! [:D] [:D]
E' più divertente tifare contro...lo fa anche lui quando guardiamo le partite dell'Inter!!
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda dav16 » dom set 23, 2007 7:14 pm

BubbleBee ha scritto:Roma che domande!!! [:D] [:D]
[8D] [8D] [8D] [8D]
Ultima modifica di dav16 il dom set 23, 2007 7:24 pm, modificato 1 volta in totale.
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda v3n0m » dom set 23, 2007 7:23 pm

ninjabionico ha scritto:

... e quindi dovresti averne 10.000 fra le mani per poter effettuare la tua scelta... [rotfl] [rotfl] [rotfl]

... chi sei Charlie Sheen? (si dice ne abbia avute oltre 5.000, ma lui è un famoso attore di Hoolywood, figlio di Martin Sheen, altro famoso attore)

Sarebbe incredibile, 10.000, praticamente una piccola cittadina popolata di sole ragazze!!! [^] [^] [^]

?
v3n0m
Senior Member
Senior Member

Messaggioda BubbleBee » dom set 23, 2007 8:14 pm

Domani riniziano i corsi.... [cry] [cry+]
...che pizza!!! [cry+]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ninjabionico » dom set 23, 2007 11:11 pm

v3n0m ha scritto:
ninjabionico ha scritto:

?

È matematica... se elimini il 99,99%, ti resta 0,01% ovvero 1 su 10.000...

1% = 1 su 100
0,1% = 1 su 1.000
0,01% = 1 su 10.000

... quindi in base alla tua affermazione... su 10.000 ragazze ne sceglieresti solo 1 per una relazione seria... non mi sembra impossibile da capire... vero? o mi sbaglio? [fischio]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda v3n0m » lun set 24, 2007 10:17 am

ninjabionico ha scritto:È matematica... se elimini il 99,99%, ti resta 0,01% ovvero 1 su 10.000...

1% = 1 su 100
0,1% = 1 su 1.000
0,01% = 1 su 10.000

... quindi in base alla tua affermazione... su 10.000 ragazze ne sceglieresti solo 1 per una relazione seria... non mi sembra impossibile da capire... vero? o mi sbaglio? [fischio]

prima di mandarti a quel paesino sperduto oltre le montagne perché già mi stai sulle balle-_-, ti rendo noto che non essendo poligamo ne dovrei scegliere lo stesso SOLO una...tu invece mi dai l'idea di quello che si pavoneggia della sua stabilità affettiva e che poi però farebbe il cascamorto con la prima che capita a tiro [zane]

a proposito (?) stanotte su rai tre a 'fuori orario' c'era una sorta di speciale su metal gear solid con la trasmissione di tutta la trama del game attraverso un digital comics come questo..
v3n0m
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Pacopas » lun set 24, 2007 11:33 am

v3n0m ha scritto:prima di mandarti a quel paesino sperduto oltre le montagne perché già mi stai sulle balle

fiducioso nel tono ironico e giocoso di queste parole lascio correre ma occhio alla terminologia.... non provochiamo "caciara"... occhio. [:(!]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda v3n0m » lun set 24, 2007 12:25 pm

Pacopas ha scritto:
v3n0m ha scritto:prima di mandarti a quel paesino sperduto oltre le montagne perché già mi stai sulle balle

fiducioso nel tono ironico e giocoso di queste parole lascio correre ma occhio alla terminologia.... non provochiamo "caciara"... occhio. [:(!]

konami vuol dire fiducia..
v3n0m
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ninjabionico » lun set 24, 2007 7:07 pm

v3n0m ha scritto:prima di mandarti a quel paesino sperduto oltre le montagne perché già mi stai sulle balle-_-, ti rendo noto che non essendo poligamo ne dovrei scegliere lo stesso SOLO una...tu invece mi dai l'idea di quello che si pavoneggia della sua stabilità affettiva e che poi però farebbe il cascamorto con la prima che capita a tiro [zane]
...

Ciao.

Anch'io non sono poligamo e, fino ad oggi (15 anni), fedele...
... anche se un harem penso sia il sogno di ogni uomo... [devil] [devil] [devil]
... ecco il perché dell'ultima parte della mia risposta...

... con questo non vuol dire che faccia il cascamorto con tutte, a volte mi piace scherzare un po' e spero che dall'altra parte lo si comprenda, non era mia intenzione offenderti...

... volevo solo far sorridere prendendo in considerazione in modo "letterale" e "matematico" la tua affermazione...

... visto che l'avevi posta senza accorgerti di aver esagerato...
... tutto qui... [:D]

... del resto ammetto di essere il primo, a volte, a spararle grosse, ad avere (s)Viste o a generalizzare troppo... [uhm]
... insomma, non sono infallibile ne tanto meno privo di difetti. [fischio]

A volte bisogna anche accettare gli scherzi e dire... "chi se ne frega" ... [:D]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà