![Triste [V]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/sad.gif)
dav16 ha scritto:azz che raga serio....ninjabionico ha scritto:dopo venti secondi ho già attaccato bottone con la gelataia, o l'edicolante, o la commessa del supermercato
wulma ha scritto:non mi sembri un tipo timido.. dire socievole e uno che sa fare a prendere confidenza anche con quella razza chiamatasi DONNE..
lei ha ragione.![]()
punto.
poi se lei esagera o no, questo non lo so.. ma evidentemente.. ti conosce.
wulma ha scritto:non ho mai avuto tipi particolarmente socievoli da attaccare bottone con altre, ne tipi che facevano vita mondana in mia assenza.. perchp son sicura che non mi andrebbe bene.. poi dipende dal contesto.
se non ho motivo, non la meno e non me la meno.
se c'è qualcosa che non va, o me la faccio passare, o ne parlo a lui..
The King of GnG ha scritto:Oh, finalmente, quelle oche inglesi avvinazzate hanno smesso di starnazzare nella camera qui di fiancoPerò, la bionda giovane, come oca non era male, devo dire....
ninjabionico ha scritto:The King of GnG ha scritto:Oh, finalmente, quelle oche inglesi avvinazzate hanno smesso di starnazzare nella camera qui di fiancoPerò, la bionda giovane, come oca non era male, devo dire....
Non mi sono mai piaciute particolarmente le belle oche...![]()
... preferisco le carine intelligenti...
The King of GnG ha scritto:Io le preferisco tutte e fanculo alla bella retorica da forumme
ninjabionico ha scritto:The King of GnG ha scritto:Io le preferisco tutte e fanculo alla bella retorica da forumme
Dipende da quanta scelta hai...![]()
... e da quanto modo hai di scaricare...![]()
... mi fermo qui, altrimenti andiamo VM18...
mai messo piede in discoteca...e guarda un po', sopravvivo lo stesso e mi diverto di più per la gioia del mio orecchioninjabionico ha scritto:e da ragazzino non andavo nemmeno in disco...
ninjabionico ha scritto:(chissà perché nella mia mente ho sempre associato la disco al gregge di pecorelle...)
The King of GnG ha scritto:Oh sentite, voi "smsessisti" ...
kap ha scritto:mai messo piede in discoteca...e guarda un po', sopravvivo lo stesso e mi diverto di più per la gioia del mio orecchioninjabionico ha scritto:e da ragazzino non andavo nemmeno in disco...![]()
King ha scritto:Oh sentite, voi "smsessisti" del forum siete una palla... non si può dire una stron**ta che parte il discorsone sui massimi sistemi e le minime gnocche! E che due @@!
ninja ha scritto:visto che i tuoi gusti in fatto di ragazzi stanno all'antipode rispetto a me...
ah ah, mattiniero! io tra poco però vado a nanna perché domattina c'è la motoGP..sleeping ha scritto:Vedo che non sono il solo ad essere ancora sul forum a quest'ora della notte... Buona notte a tutti! Io vado a letto...
A domani!
wulma ha scritto:...
un conto, comunque, è essere socievoli e non avere difficoltà nell'approccio, a volte, anche forzato, con le persone.. un conto è VOLER ENTRARE IN CONFIDENZA.. quello non è un aspetto caratteriale, è una cosa di proposito.
io me ne sono andato verso le 11, rientro alle 3, dormita fino alle 7,48 poi mi sono alzato per vedereBubbleBee ha scritto:Bella mangiata cinese: raviolotti al vapore (leggerissimi tanto che ancor ora mi sembra di aver mangiato cipolle crude!!Boni però!!), riso alla cantonese ( ho voluto sperare fino alla fine che in mezzo ci fosse il prosciutto....Bono anche quello però) e manzo al curry che me lo potevo anche risparmiare!!!Avrebbero dovuto scrivere sul menù manzo alla poltiglia di cipolle!!!
La cosa più bella del ristorante cinese alla fine è il prezzo....BASSISSIMO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mr TFM!!!!Ma il maialino al bambù e funghi faceva un po' schifo l'ho consigliato al mio ragazzo per vedere com'era![]()
![]()
![]()
A vedo che siete tutti notturni sul forum...ma non avete voglia di nanna la notte??
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising