Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda -DrAma- » sab set 22, 2007 8:57 pm

Cheppalle..stasera sono solo a casa [V]
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dav16 » sab set 22, 2007 9:37 pm

wulma ha scritto:x Dav: andando avanti con gli anni, capirai che le donne a volte, le cose, se le sentono..
cosa vuoi dire???

adesso vado altrimenti la raga mi fulmina...e come dice kap,per oggi ho già dato
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » sab set 22, 2007 9:49 pm

dav16 ha scritto:
ninjabionico ha scritto:dopo venti secondi ho già attaccato bottone con la gelataia, o l'edicolante, o la commessa del supermercato
azz che raga serio....

... ma io serio, davvero... non è che ci provo con tutte... solo che come dice Wulma, sono socievole, attacco bottone facilmente... questo non vuol dire che ci sto provando, anche se potrei essere frainteso... [:D] ... sono un tipo un po' particolare, lo ammetto, anche quando sono spontaneo, cerco di essere ponderato nell'uso delle parole... se poi la "gentil donzella" fraintende, non deve per forza essere colpa mia... [devil] [devil] [devil]

wulma ha scritto:non mi sembri un tipo timido.. dire socievole e uno che sa fare a prendere confidenza anche con quella razza chiamatasi DONNE..
lei ha ragione. [!!!]
punto.
poi se lei esagera o no, questo non lo so.. ma evidentemente.. ti conosce.

... quindi tu, al suo posto faresti le stesse cose... e poi dicono che le donne non sono tutte uguali... [nonono] ... io aggiungerei che siete praticamente identiche!! [:D]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » sab set 22, 2007 9:53 pm

non ho mai avuto tipi particolarmente socievoli da attaccare bottone con altre, ne tipi che facevano vita mondana in mia assenza.. perchp son sicura che non mi andrebbe bene.. poi dipende dal contesto.
se non ho motivo, non la meno e non me la meno.
se c'è qualcosa che non va, o me la faccio passare, o ne parlo a lui..
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » sab set 22, 2007 10:30 pm

wulma ha scritto:non ho mai avuto tipi particolarmente socievoli da attaccare bottone con altre, ne tipi che facevano vita mondana in mia assenza.. perchp son sicura che non mi andrebbe bene.. poi dipende dal contesto.
se non ho motivo, non la meno e non me la meno.
se c'è qualcosa che non va, o me la faccio passare, o ne parlo a lui..

Immaginavo... visto che i tuoi gusti in fatto di ragazzi stanno all'antipode rispetto a me...

... beh, vita mondana... io non ne faccio... sono quasi tutte le sere qui al Pc... (sto postando sul forum, guardo la tv sat... anche se a dir il vero la sto ascoltando, sto cercando di trovare un paio di errori in un programma scritto in c... e leggo la posta ogni 15-10'...)

... se poi consideri che oggi è sabato... e da ragazzino non andavo nemmeno in disco... (chissà perché nella mia mente ho sempre associato la disco al gregge di pecorelle...)

... ecco, il venerdì sera vado al Lug, dove mi trovo con gli amici a parlare di Pc, Software Libero, argomenti e problemi per serate a tema e talk del LinuxDay, e perché no, di gn0cc@... [rotolo]

... a volte, il sabato o la domenica, vado in fiera dell'elettronica, quando è abbastanza vicina a casa.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » sab set 22, 2007 10:55 pm

Oh, finalmente, quelle oche inglesi avvinazzate hanno smesso di starnazzare nella camera qui di fianco [sh] Però, la bionda giovane, come oca non era male, devo dire....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » sab set 22, 2007 11:32 pm

The King of GnG ha scritto:Oh, finalmente, quelle oche inglesi avvinazzate hanno smesso di starnazzare nella camera qui di fianco [sh] Però, la bionda giovane, come oca non era male, devo dire....

Non mi sono mai piaciute particolarmente le belle oche... [rotolo]

... preferisco le carine intelligenti... [^]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » sab set 22, 2007 11:38 pm

ninjabionico ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Oh, finalmente, quelle oche inglesi avvinazzate hanno smesso di starnazzare nella camera qui di fianco [sh] Però, la bionda giovane, come oca non era male, devo dire....

Non mi sono mai piaciute particolarmente le belle oche... [rotolo]

... preferisco le carine intelligenti... [^]

Io le preferisco tutte e fanculo alla bella retorica da forumme [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » sab set 22, 2007 11:45 pm

The King of GnG ha scritto:Io le preferisco tutte e fanculo alla bella retorica da forumme [:-D]

Dipende da quanta scelta hai... [;)]

... e da quanto modo hai di scaricare... [devil]

... mi fermo qui, altrimenti andiamo VM18...
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » dom set 23, 2007 12:11 am

ninjabionico ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Io le preferisco tutte e fanculo alla bella retorica da forumme [:-D]

Dipende da quanta scelta hai... [;)]

... e da quanto modo hai di scaricare... [devil]

... mi fermo qui, altrimenti andiamo VM18...

Oh sentite, voi "smsessisti" del forum siete una palla... non si può dire una stron**ta che parte il discorsone sui massimi sistemi e le minime gnocche! E che due @@! [bleh]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » dom set 23, 2007 12:38 am

ninjabionico ha scritto:e da ragazzino non andavo nemmeno in disco...
mai messo piede in discoteca...e guarda un po', sopravvivo lo stesso e mi diverto di più per la gioia del mio orecchio [:)]

ninjabionico ha scritto:(chissà perché nella mia mente ho sempre associato la disco al gregge di pecorelle...)
[sh] [sh] cambierei quel "ho sempre associato" in "associo e assocerò sempre" [sh] [sh]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » dom set 23, 2007 12:54 am

The King of GnG ha scritto:Oh sentite, voi "smsessisti" ...

[crylol] [crylol] [crylol]

..sms ... sono così tanto sintetico, oserei dire schematico [rotfl], che l'sms ben poco si adatta alla mia persona... non riesco mai a starci dentro ai 160 caratteri... [acc2]

... ho serie difficoltà con i 320... [:D]
... spesso arrivo a tagliare con l'accetta i messaggi... [cry]
... prima di riuscire ad inviarli. [;)]

kap ha scritto:
ninjabionico ha scritto:e da ragazzino non andavo nemmeno in disco...
mai messo piede in discoteca...e guarda un po', sopravvivo lo stesso e mi diverto di più per la gioia del mio orecchio [:)]

Ci sono stato una sola volta a Viareggio... in 4° superiore... in gita annuale alle 5 terre...
... mi è piaciuta così tanto che non mi hanno più rivisto in nessuna discoteca...
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » dom set 23, 2007 1:18 am

King ha scritto:Oh sentite, voi "smsessisti" del forum siete una palla... non si può dire una stron**ta che parte il discorsone sui massimi sistemi e le minime gnocche! E che due @@!

[:D]
un pochino, quoto eh.. [rolleyes]
se King non sa come passare la serata, perché no.. 2 parole in english.. [sh] .. mica deve sposarsi, scusate..
ninja ha scritto:visto che i tuoi gusti in fatto di ragazzi stanno all'antipode rispetto a me...

beh, io sono molto socievole, quindi non potrei mai stare con uno che è il contrario di te e di me, cioè zitto, e chiuso peggio che col lucchetto! [nonono] Lo voglio per certi versi simile a me se non identico, mentre per certe cose ovviamente, è bene sia opposto. L'effetto "puzzle" in una coppia ci deve essere, almeno un minimo..

un conto, comunque, è essere socievoli e non avere difficoltà nell'approccio, a volte, anche forzato, con le persone.. un conto è VOLER ENTRARE IN CONFIDENZA.. quello non è un aspetto caratteriale, è una cosa di proposito.
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sleeping » dom set 23, 2007 1:30 am

Vedo che non sono il solo ad essere ancora sul forum a quest'ora della notte [std] ... Buona notte a tutti! Io vado a letto...
A domani!

[:)]
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » dom set 23, 2007 1:37 am

sleeping ha scritto:Vedo che non sono il solo ad essere ancora sul forum a quest'ora della notte [std] ... Buona notte a tutti! Io vado a letto...
A domani!

[:)]
ah ah, mattiniero! io tra poco però vado a nanna perché domattina c'è la motoGP..

bruuummm!! brummmmm!!!! [:D] [:D]

si si, ho problemi seri..sennò non sarei giullare di corte, non credete? ih ih
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » dom set 23, 2007 2:05 am

wulma ha scritto:...
un conto, comunque, è essere socievoli e non avere difficoltà nell'approccio, a volte, anche forzato, con le persone.. un conto è VOLER ENTRARE IN CONFIDENZA.. quello non è un aspetto caratteriale, è una cosa di proposito.

Secondo me, entrare "veramente" in confidenza con qualcuno, non è una cosa che capita col primo con cui parli per 10'... anzi, dovrebbe essere una cosa molto graduale, che deriva dal conoscere l'altro il quale deve essersi guadagnato una certa fiducia...

... solo che ci sono persone che, come gli rivolgi la parola e gli dai un minimo di confidenza (giusto per non risultare antipatico), gli dai un dito (appena il minimo indispensabile) e loro si prendono tutto il braccio, invadenti che ti trattano come se ti conoscessero da una vita e si prendono eccessive libertà... questo è un comportamento che non sopporto... per mia fortuna non capita spesso dalle mie parti di incontrare persone così.

Naturalmente, spero di non essere quel genere di persona (e quindi non essere nella parte del bue che dice cornuto all'asino [acc2] ), altrimenti preferirei darmi alla vita da eremita. [rotfl]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom set 23, 2007 8:32 am

The King of GnG ha scritto:Io le preferisco tutte

[8D] [8D] [8D] [8D]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » dom set 23, 2007 9:50 am

Bella mangiata cinese: raviolotti al vapore (leggerissimi tanto che ancor ora mi sembra di aver mangiato cipolle crude!!Boni però!!), riso alla cantonese ( ho voluto sperare fino alla fine che in mezzo ci fosse il prosciutto....Bono anche quello però) e manzo al curry che me lo potevo anche risparmiare!!!Avrebbero dovuto scrivere sul menù manzo alla poltiglia di cipolle!!!
La cosa più bella del ristorante cinese alla fine è il prezzo....BASSISSIMO!!!!! [:)] [:)] [:)] [:)]

Mr TFM!!!!Ma il maialino al bambù e funghi faceva un po' schifo l'ho consigliato al mio ragazzo per vedere com'era [devil] [devil] [devil]

A vedo che siete tutti notturni sul forum...ma non avete voglia di nanna la notte?? [std]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda dav16 » dom set 23, 2007 10:15 am

BubbleBee ha scritto:Bella mangiata cinese: raviolotti al vapore (leggerissimi tanto che ancor ora mi sembra di aver mangiato cipolle crude!!Boni però!!), riso alla cantonese ( ho voluto sperare fino alla fine che in mezzo ci fosse il prosciutto....Bono anche quello però) e manzo al curry che me lo potevo anche risparmiare!!!Avrebbero dovuto scrivere sul menù manzo alla poltiglia di cipolle!!!
La cosa più bella del ristorante cinese alla fine è il prezzo....BASSISSIMO!!!!! [:)] [:)] [:)] [:)]

Mr TFM!!!!Ma il maialino al bambù e funghi faceva un po' schifo l'ho consigliato al mio ragazzo per vedere com'era [devil] [devil] [devil]

A vedo che siete tutti notturni sul forum...ma non avete voglia di nanna la notte?? [std]
io me ne sono andato verso le 11, rientro alle 3, dormita fino alle 7,48 poi mi sono alzato per vedere

stoneeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda v3n0m » dom set 23, 2007 12:34 pm

io non ho dubbi sulle donne... se è per scopare van bene tutte purchè abbiano caratteristiche erotiche che mi attraggono, se è per relazione seria ne scarto il 99.99% e spero in dio...
v3n0m
Senior Member
Senior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà