Il trailer è fatto benissimo. Quindi il film sarà una roba da chiedere il rimborso del biglietto....
Dimenticavo di ringraziarti, l'ho postato sul mio blog il giorno stesso (o quello seguente)....wulma ha scritto:[cuore] altro episodio del gattone tenerissimo che postò TFM (mi pare), mesi fa...
http://www.youtube.com/watch?v=4rb8aOzy9t4
(non l'ho trovato io.. me l'ha mandato Prosciuttino!)
Mr.TFM ha scritto:Video rimosso...
Era per caso quel video dove imprecava a via andare?
Bastava un "sì".The King of GnG ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Video rimosso...
Era per caso quel video dove imprecava a via andare?
Era quel video in cui stò zombi umano inframmezzava ogni due parole con un "ca$$o", "vaffan...o", "stron$o", eccetera. E mi sono limitato. Se questa è un'artista, un personaggio "pubblico", io voglio un vitalizio per la mia dignità a non dare via il posto dove non batte mai il sole tutti giorni in televisione e per il fatto che non offendo nessuno. Tranne la berté, lei la offenderei con tutto il cuore, dopo aver visto la cacca che ha nel cervello....
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising