Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda The King of GnG » sab set 15, 2007 1:16 am

kap ha scritto:avete appena assistito al programma: "Storie di vita quotidiana"

nella puntata di oggi un redattore iperteso ha dato libero sfogo all'odio che prova verso tutti gli animali, specialmente verso gli gnu africani..nella seconda parte invece una ragazza valdostana ha fatto un piccolo resoconto dell'attività di donna delle pulizie che svolge presso l'IBM

ma quando la finirò di sparare cavolate??

spe spe, mi rispondo da solo....quando lo farò sarà troppo tardi

Seh [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » sab set 15, 2007 1:19 am

The King of GnG ha scritto:Seh [:-D]
Seh = Se Ero Halto 1.90 e pesavo 140 chili questo kappino lo avevo già schiacciato [fischio]

[!!!] [!!!]

p.s: mi sono messo a cercare immagini in google inserendo come chiave di ricerca "seh" ma dopo i primi due risultati mi si è annebbiata la vista [fischio]

[:D] [:D]
Ultima modifica di kap il sab set 15, 2007 1:21 am, modificato 1 volta in totale.
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » sab set 15, 2007 1:20 am

King ha scritto:Un gatto mi ha appena fatto venire un infarto

[rotfl]
Oh King.. mi sa che io e te abbiamo problemi di agitazione fisica!! [rotolo]
Ci prendono i magoni con la stessa frequenza di quanto una barista faccia il caffè in una giornata...!!
kap ha scritto:nella puntata di oggi un redattore iperteso ha dato libero sfogo all'odio che prova verso tutti gli animali, specialmente verso gli gnu africani..nella seconda parte invece una ragazza valdostana ha fatto un piccolo resoconto dell'attività di donna delle pulizie che svolge presso l'IBM

[rotolo] ... io la valdostana la mangio a colazione... e anche ora un paio le apprezzerei.. ma sono a dieta [cry+]
comunque non sono della Val D'Aosta, ma di Lucca! [:-D]
ah dimenticavo: ho terminato un processo sul task (ho ragionato a istinto femminile [sh] ) pensandolo correlato ad internet.. e invece sono sparite tutte le icone!
anche lì un pizzicore al petto l'ho avuto! [rotfl]

p.s. Ora King si irrita.. lui ama i gatti.. ma l'ho capito solo io??
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » sab set 15, 2007 1:25 am

wulma ha scritto:io la valdostana la mangio a colazione... e anche ora un paio le apprezzerei.. ma sono a dieta [cry+]
ho sparato una provenienza a caso, tanto stavo delirando..eh eh
wulma ha scritto:p.s. Ora King si irrita.. lui ama i gatti.. ma l'ho capito solo io??
beh, perché non hai visto il suo computer ....
Immagine

il gatto lo usa per far girare le ventole e per leccare la cpu in modo che non si scaldi [:D]
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » sab set 15, 2007 1:33 am

kap!!! ma quella foto è stata il mio avatar per un bel po di tempo!! [V]
ti cito per scopiazzamento... [dry] [:D]

niente che mi appartiene, si può copiaincollare!!! [devil] [sh]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » sab set 15, 2007 1:46 am

wulma ha scritto:kap!!! ma quella foto è stata il mio avatar per un bel po di tempo!! [V]
ti cito per scopiazzamento... [dry] [:D]

niente che mi appartiene, si può copiaincollare!!! [devil] [sh]
e io che ne sapevo! tsè, mi difenderò con i miei legali...eh eh

.....vado a nanna che domani sveglia alle 8...sciaus
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » sab set 15, 2007 1:52 am

idem... ho schiena e collo mezzi cionchi...
[boxed]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » sab set 15, 2007 5:23 pm

wulma ha scritto:...ah dimenticavo: ho terminato un processo sul task (ho ragionato a istinto femminile [sh] ) pensandolo correlato ad internet.. e invece sono sparite tutte le icone!
anche lì un pizzicore al petto l'ho avuto! [rotfl]

Sembra tu abbia "killato" explorer, ti consiglio la prossima volta che lo fai (spesso torna utile terminarlo quando Risorse del Computer va in torta... [iechair]) di andare nel menù del Task Manager e selezionare Esegui..., quindi inserire explorer e premere invio, tutto dovrebbe tornare Ok.

wulma ha scritto:p.s. Ora King si irrita.. lui ama i gatti.. ma l'ho capito solo io??

Strano... a me sembrava fosse come me... [acc2]
... solo che io non sono un violento come King... [weponed]
... è solo che non sopporto i gatti... [}:)]
... la mia gattina stava per volare dal 3° piano (defenestrata per capirci), un mio amico cercava un gatto e così l'ha salvata... [idea] [angel]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » sab set 15, 2007 5:41 pm

Beh Ninja, allora mi dispiace dirlo.. ma io e te GENETICAMENTE non possiamo andare d'accordo.
Per fortuna nella mia vita non sono circondata da gente che li odia..
1. ho solo un amico.. e io odio lui dal profondo del cuore!
2. io stessa, mi sento un gatto, a volte... [fischio]

ennesima prova materiale che IE svariona:
Immagine
cioè.. o tim o MegaLab, deciditi... [...]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » sab set 15, 2007 5:56 pm

wulma ha scritto:Per fortuna nella mia vita non sono circondata da gente che li odia...

... il fatto non è che li odio... non mi sembra di aver scritto ciò...
... è che non sopporto determinati comportamenti dei gatti... [uhm]
... e la mia gatta ne aveva un paio per me molto spiacevoli... [}:)]
... così dopo un anno sono arrivato al limite... [fischio]

... eppure finché abitavo con mia mamma ho avuto due gattine che adoravo...
... mentre detestavo i gatti che mi ritrovavo in casa a sorpresa, i quali entravano non invitati seguendo le due gattine...
... mi madre ha preso moltissimi spaventi a causa di quei gatti... con me scappavano, con lei gli soffiavano contro senza muoversi di un centimetro, era mia quella madre che scappava...
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » dom set 16, 2007 9:10 pm

Dovendo decidermi per un animale domestico, da qualche giorno in casa mia c'è un coniglietto bianco... [sh]

... motivo in più per non avere un gatto!! [bleh] [rotolo]

P.S.: Il coniglietto è un amore, un batuffolo, poi non viene a sdraiarsi sul mio cuscino la notte finché dormo... [sedia]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda -DrAma- » dom set 16, 2007 9:24 pm

Il gatto è un concentrato dei peccati e dei vizi del mondo in una palla di pelo...IO LI ADORO [std]
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ninjabionico » dom set 16, 2007 11:08 pm

-DrAma- ha scritto:Il gatto è un concentrato dei peccati e dei vizi del mondo in una palla di pelo...IO LI ADORO [std]

Ti sei dimenticato "di stupidità"... [^]

... certo, a volte i gatti sanno essere adorabili con quei loro atteggiamenti "ruffiani", con quei loro "occhioni dolci" e le "fusa", ma andando al sodo, al concreto, sono veramente pochissimi quelli che possono affermare "io ho insegnato qualcosa al mio gatto"! [rotfl] [rotolo]

Penso tu abbia maggiori possibilità ad insegnare qualcosa ad uno "scoiattolo giapponese" che non al tuo gatto.
[crylol]
Ultima modifica di ninjabionico il dom set 16, 2007 11:21 pm, modificato 1 volta in totale.
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom set 16, 2007 11:17 pm

Il gatto non impara.
Il gatto si abitua e si adegua. [;)]

ricordatevi sempre che il rapporto tra un uomo e il suo gatto è come quello di una mamma coi suoi cuccioli. [;)] [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » dom set 16, 2007 11:36 pm

Mr.TFM ha scritto:...
ricordatevi sempre che il rapporto tra un uomo e il suo gatto è come quello di una mamma coi suoi cuccioli. [;)] [;)]

Però nell'essere umano, c'è un comportamento innato nel genitore che insegna ai propri figli, i figli imparando danno grandissime soddisfazioni ai propri genitori... [;)]
... soddisfazioni che un gatto non sarà mai in grado di darti...
... ciò che da il gatto è tutta apparenza... [:D] ... l'eleganza dei movimenti felini... il pelo morbido, le fusa, le coccole che il gatto sembra farti strofinando il proprio musetto contro le gambe (in realtà è un comportamento innato con il quale il gatto marchia con il proprio odore ciò che ritiene di sua proprietà, noi inclusi).

I gatti da parte loro, sono indipendenti (avete mai visto un gatto morto di fame?), anche dal padrone... [uhm]

Sarà che io non mi sento mai solo, forse è per questo che non sento la necessità di avere un gatto... [^]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » lun set 17, 2007 12:13 am

cosa farei io ad un gatto
Immagine

p.s: ma io li adooooro gli animali!!! specie se la loro carne è bella tenera...slurp! [sh]
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun set 17, 2007 11:55 am

Gli analisti di avira cominciano a starmi sui maroni: gli ho inviato l'uninstaller di Coolstreaming 0.43 già 4 volte, loro mi dicono che il file non viene più riconosciuto dal programma come trojan (era un falso positivo).... e puntualmente ad ogni avvio del sistema mi scatta sto cacchio di allarme....

Magari inviandogli l'exe in un pacco bomba cambiano idea.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » lun set 17, 2007 1:14 pm

Dr Arma, è tuo quel gattone rosso impallato? E' bello pieno.. [:-H] (forse troppo! [:D] )
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda -DrAma- » lun set 17, 2007 5:42 pm

wulma ha scritto:Dr Arma, è tuo quel gattone rosso impallato? E' bello pieno.. [:-H] (forse troppo! [:D] )

No...purtroppo il ciccione grasso è un randagio, che viene curato da una signora del luogo, anzi, a dire il vero è un po' una mascotte del posto a cui è anche legata una storia abbastanza triste.
Io da gattofilo faccio le foto e mia mamma è talmente gattofila che va in giro sempre con una scatola di croccantini in borsa [^]
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Messaggioda -DrAma- » lun set 17, 2007 5:46 pm

ninjabionico ha scritto:
-DrAma- ha scritto:Il gatto è un concentrato dei peccati e dei vizi del mondo in una palla di pelo...IO LI ADORO [std]

Ti sei dimenticato "di stupidità"... [^]

... certo, a volte i gatti sanno essere adorabili con quei loro atteggiamenti "ruffiani", con quei loro "occhioni dolci" e le "fusa", ma andando al sodo, al concreto, sono veramente pochissimi quelli che possono affermare "io ho insegnato qualcosa al mio gatto"! [rotfl] [rotolo]

Penso tu abbia maggiori possibilità ad insegnare qualcosa ad uno "scoiattolo giapponese" che non al tuo gatto.
[crylol]

No comment..chissà a te cosa si riesce ad insegnare se te ne esci con queste frasi [:D] [:P]

Il gatto non impara per due motivi:
1. non ha bisogno di imparare
2. chi sei tu, per insegnare qualche cosa ad un gatto
3. il gatto insegna

PS:Scusate, ma io sono un po' fanatico, per me sono delle mezze divinità...sebbene a casa non abbia topi che mi rosicchiano il cibo. [std]
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà