ste_95 ha scritto:Vero che dopo averlo visto vorresti essere uno che programma 36 ore e ne dorme 2?
In effetti preferirei programmare 2 ore e riuscire a fare quello che faceva lui in 36.
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
ste_95 ha scritto:Vero che dopo averlo visto vorresti essere uno che programma 36 ore e ne dorme 2?
developerwinme ha scritto:Ieri sera ho visto "The Manchurian Candidate", con Denzel Washington: film sicuramente interessante, ma secondo me alcuni aspetti del montaggio sono stati poco curati: qualcun altro che lo ha visto ha avuto la stessa impressione?
sondlive07 ha scritto:unico pregio meryl streep nella versione di mangia uomini/femme fatale/perversa è niente male !!!
sondlive07 ha scritto:secondo me si tratta di un film noioso, che non riesce a colpire ( eppure la storia è interessante, con anche risvolti nella realta, che puo far riflettere )lo spettatore....i motivi sono tanti, scene e dialoghi allunganti con la speranza di aumentare lo suspence ma che uccidono il risvolto action-thriller, i personaggi appesantiti dal tocco americano di fare questi film, il montaggio strano come ha detto dev e il finale ( sempre un americanata )... alla fine si puo vedere ma niente di che...
sampei.nihira ha scritto:Molto bello come film è "Iron Man".
BFC_leojr ha scritto:Vorrei un parere su "Requiem for a dream", qualcuno l'ha visto?
farbix89 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Vorrei un parere su "Requiem for a dream", qualcuno l'ha visto?
La colonna sonora è straordinaria,la storia è un po' scialba,anche se a tratti sconvolgente....un 6,5![]()
Molto IMHO ovviamente
developerwinme ha scritto:In questi ultimi giorni ho visto due film, del tutto diversi, che mi sono piaciuti molto, anche se per motivi differenti:
- In linea con l'assassino, con Colin Farrel, che mi è piaciuto per via dell'attenta cura dei dettagli e per l'ottima prestazione del protagonista, oltre che per la sceneggiatura "interessante".
- Caccia a ottobre rosso, con Sean Connery (in effetti avevo già visto il film anni fa, ma mai integralmente e in HD). Sicuramente un ottimo film del suo genere che può piacere molto agli appassionati della categoria (come me), e lasciare indifferenti tutti gli altri. In ogni caso resta sicuramente un "classico" di quei tempi (Guerra Fredda).
In entrambi i casi il voto è 7,5.
E il mare concederà agli uomini nuove speranze, come il sonno porta i sogni.
Benvenuto nel Nuovo Mondo, Signore!
...mi ricorda i bei tempi andati della guerra fredda !!
Tempi che rimpiango molto.
ste_95 ha scritto:Non male Kung Fu Panda 2
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising