Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Serie A 2010/2011

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Serie A 2010/2011

Messaggioda farbix89 » sab nov 13, 2010 11:08 pm

Juve-Roma 1-1

Bella partita [:)]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The Doctor » dom nov 14, 2010 12:41 am

farbix89 ha scritto:Juve-Roma 1-1

Bella partita [:)]

Quoto [^] Peccato non abbia vinto la maggica [fischio]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda riise90 » dom nov 14, 2010 5:42 pm

Io vado controcorrente. La partita non mi è piaciuta e soprattutto non mi è piaciuta la Roma: mi aspettavo i tre punti vista la differenza che c'è fra noi ed i bianconeri. Orribili anche le polemiche di Marotta e Delneri, che si conferma un piccolo allenatore.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » dom nov 14, 2010 6:11 pm

riise90 ha scritto:mi aspettavo i tre punti vista la differenza che c'è fra noi ed i bianconeri.

[sh]

Dire che la Roma era superiore alla Juve sabato è una barzelletta da Bar Sport (romanista) [:D]

Orribili anche le polemiche di Marotta e Delneri, che si conferma un piccolo allenatore.

Scusami.....nella serie A attuale tutti si lamentano di tutti,perché noi no?

Polemiche o non polemiche il risultato non cambia [^]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda x-free » dom nov 14, 2010 6:37 pm

Il rigore assegnato era dubbio. Molto più evidente quello non assegnato sul fallo di Chiellini qualche azione prima. L'arbitro, resosi conti di aver sbagliato decisione, ha rimediato così. Ancora una volta un arbitro senza personalità condiziona una partita.

Totti si conferma il solito burino. [:p]
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda riise90 » dom nov 14, 2010 6:47 pm

farbix89 ha scritto:Dire che la Roma era superiore alla Juve sabato è una barzelletta da Bar Sport (romanista)

Ieri noi abbiamo tenuto il pallino del gioco ma voi sei stati più cinici. La mia arrabbiatura è dovuta al fatto che la Roma è, secondo me, più forte della Juvetus in assoluto.
x-free ha scritto:Il rigore assegnato era dubbio.

Assolutamente no. Come di dice il regolamento Pepe ha "aumentato il volume" del proprio corpo, e quindi è un rigore sacrosanto. E' lo stesso episodio del rigore di Boateng non assegnato al Palermo contro il Milan.
x-free ha scritto:Totti si conferma il solito burino. [:p]

Se ti riferisci all' esultanza dopo il rigore per me è stato anche poco visto quello che dicono i tifosi della Juve su noi romani con striscioni del tipo "Sarkozy ti sei scordato di questi ROM...ani". Io poi non parlerei tanto visto i personaggi che girano nella Juventus, tipo lo psicolabile Melo e Chiellini che a fine partita ha fatto una scena indegna.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » dom nov 14, 2010 6:54 pm

riise90 ha scritto: La mia arrabbiatura è dovuta al fatto che la Roma è, secondo me, più forte della Juvetus in assoluto.

Chissà perché ho il parere opposto [:D]

Vabbè ad ognuno il suo...

Il secondo tempo non avete fatto nulla [bleh]

Assolutamente no. Come di dice il regolamento Pepe ha "aumentato il volume" del proprio corpo, e quindi è un rigore sacrosanto. E' lo stesso episodio del rigore di Boateng non assegnato al Palermo contro il Milan.

Indipendentemente dal dubbio del rigore,l'arbitraggio attuale usa 2 pesi e 2 misure in base alla squadra che si trova davanti......anche Boateng ha aumentato il volume del proprio corpo [nonono]

x-free ha scritto:Totti si conferma il solito burino.

Se ti riferisci all' esultanza dopo il rigore per me è stato anche poco visto quello che dicono i tifosi della Juve su noi romani con striscioni del tipo "Sarkozy ti sei scordato di questi ROM...ani". Io poi non parlerei tanto visto i personaggi che girano nella Juventus, tipo lo psicolabile Melo e Chiellini che a fine partita ha fatto una scena indegna.

Insulti e sfottò da ultrà ci sono sempre stati,sempre ci saranno,e il sarcasmo può far storcere il naso.....ma questo è il calcio.
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda x-free » dom nov 14, 2010 7:05 pm

riise90 ha scritto:la Roma è, secondo me, più forte della Juvetus in assoluto.

Sogna.

riise90 ha scritto:Assolutamente no. Come di dice il regolamento Pepe ha "aumentato il volume" del proprio corpo, e quindi è un rigore sacrosanto. E' lo stesso episodio del rigore di Boateng non assegnato al Palermo contro il Milan.

Pepe è andato a protezione del volto. L'arbitro ha applicato la compensazione, c'è poco da dire.

riise90 ha scritto:Se ti riferisci all' esultanza dopo il rigore per me è stato anche poco visto quello che dicono i tifosi della Juve su noi romani con striscioni del tipo "Sarkozy ti sei scordato di questi ROM...ani". Io poi non parlerei tanto visto i personaggi che girano nella Juventus, tipo lo psicolabile Melo e Chiellini che a fine partita ha fatto una scena indegna.

Mi riferisico principalmente all'esultanza, ma non solo. Cosa c'è di male negli striscioni? I rimanisti ne fanno anche di più offensivi. E ben vengano quelli contro i romani o totti (e non solo).

Chiellini avrà anche accentuato, ma Borriello lo ha sgambettato da dietro a palla lontana. Mi aspetto una squalifica dopo la prova tv.

E nella roma tutto rose e fiori? Di Totti ho già parlato, Mexes lasciamo perdere.
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda riise90 » dom nov 14, 2010 7:19 pm

farbix89 ha scritto:Chissà perché ho il parere opposto [:D]

Vabbè ad ognuno il suo...

Il calcio è opinabile. E' bello anche per questo.
farbix89 ha scritto:Il secondo tempo non avete fatto nulla [bleh]

Vero.
farbix89 ha scritto:Indipendentemente dal dubbio del rigore,l'arbitraggio attuale usa 2 pesi e 2 misure in base alla squadra che si trova davanti......anche Boateng ha aumentato il volume del proprio corpo [nonono]

Ma infatti l' arbitro di Milan-Juve ha commesso un errore clamoroso.
farbix89 ha scritto:Insulti e sfottò da ultrà ci sono sempre stati,sempre ci saranno,e il sarcasmo può far storcere il naso.....ma questo è il calcio.

Una cosa è lo sfttò, una cosa il razzismo.
x-free ha scritto:E ben vengano quelli contro i romani

...........
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » dom nov 14, 2010 8:39 pm

riise90 ha scritto:Una cosa è lo sfttò, una cosa il razzismo.

[uhm]

Tra Laziali e Romanisti,tra Milanisti e Interisti, ho visto stricioni molto peggiori [:D]

che esista odio tra tifoserie è risaputo,e spesso si esagera (si scivola sempre su bruttissimi insulti e sfottò pesantissimi)

Ma ripeto,ad ognuno il suo:

Sbaglio o Totti ha tirato un calcio ad un ragazzo di colore? [nonono]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The Doctor » lun nov 15, 2010 10:10 am

Pepe è andato a protezione del volto.

Se fosse così Pepe dovrebbe avere un volto come Doraemon visto che il braccio era molto largo [rotfl] [rotfl]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Ale2695 » lun nov 15, 2010 3:08 pm

riise90 ha scritto:la Roma è, secondo me, più forte della Juvetus in assoluto.

Facciamo un piccolo confronto tra le due squadre (senza infortuni):
Portiere: J: Buffon/Storari R: J.Sergio direi proprio che la Juve è superiore
Difesa: J: Grygera, Chiellini, Bonucci, De Ceglie R: Cassetti, Mexes, Juan, Riise qui, ammetto, vincete voi
Centrocampo J: Krasic, Aquilani, Melo, Marchisio R: Pizarro, De Rossi, Perrotta, J.Baptista come insieme, vince la Juve, perché unisce classe a velocità e tecnica
Attacco: J: Quagliarella, Iaquinta R: Totti, Borriello certo, Totti sarà anche un simbolo, ma ormai segna solo su rigore, mentre Borriello ha deluso molto, quindi per me vince la Juve
Vedi tu...
riise90 ha scritto:Se ti riferisci all' esultanza dopo il rigore per me è stato anche poco visto quello che dicono i tifosi della Juve su noi romani con striscioni del tipo "Sarkozy ti sei scordato di questi ROM...ani". Io poi non parlerei tanto visto i personaggi che girano nella Juventus, tipo lo psicolabile Melo e Chiellini che a fine partita ha fatto una scena indegna.

E' sempre successo che le tifoserie si sfottessero, e a noi Juventini è stato fatto anche di peggio, tipo la tifoseria viola che inneggia gli hoolgans che hanno compiuto la strage dell'Heysel, e che tentano di fare un gemellaggio con i tifosi del Liverpool proprio per questo (cosa che, appena i tifosi dei reds hanno saputo, si sono rifiutati di fare), quindi...
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda riise90 » lun nov 15, 2010 7:19 pm

Ale2695 ha scritto:Facciamo un piccolo confronto tra le due squadre (senza infortuni):
Portiere: J: Buffon/Storari R: J.Sergio direi proprio che la Juve è superiore
Difesa: J: Grygera, Chiellini, Bonucci, De Ceglie R: Cassetti, Mexes, Juan, Riise qui, ammetto, vincete voi
Centrocampo J: Krasic, Aquilani, Melo, Marchisio R: Pizarro, De Rossi, Perrotta, J.Baptista come insieme, vince la Juve, perché unisce classe a velocità e tecnica
Attacco: J: Quagliarella, Iaquinta R: Totti, Borriello certo, Totti sarà anche un simbolo, ma ormai segna solo su rigore, mentre Borriello ha deluso molto, quindi per me vince la Juve
Vedi tu...

Il calcio non si fa con le figurine. E anche in quel caso la Roma sarebbe più forte.
farbix89 ha scritto:Sbaglio o Totti ha tirato un calcio ad un ragazzo di colore? [nonono]

Che c' entra?
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda x-free » lun nov 15, 2010 7:47 pm

riise90 ha scritto:Il calcio non si fa con le figurine. E anche in quel caso la Roma sarebbe più forte.

Solo per le stelline tatuate sul collo di Mexes. Sulle figurine rimangono bene, lasciano un tocco di "effeminato". [fischio]
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Ale2695 » lun nov 15, 2010 9:58 pm

Romanisti, guardate che dice il vostro "Pupone" allo 0:19 di questo video a Storari:
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda riise90 » mar nov 16, 2010 9:42 am

Comunque, senza che continuiamo a scannarci: io credo che la Roma sia molto più forte, voi credete che lo sia la Juve. Aspettiamo la fine del campionato e allora vedremo chi ha ragione.
Per quanto riguarda Totti io credo che sia il più grande giocatore italiano degli ultimi 10/20 (ci sono i numeri a confermarlo) ed una gran brava persona, in campo e fuori. Voi credete di no. Allora tenetevi i vari Cannavaro e Del Piero, loro si che sono dei modelli veri per i bambini. Almeno Totti non è dovuto mai andare in tribunale a depositare per qualche reato commesso da lui o dalla sua squadra.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » mar nov 16, 2010 10:06 am

Che spesso abbia dei comportamenti poco consoni ad un Campione(vedi sputate,scatti d'ira,atteggiamenti alquando aggressivi,calci sugli stinchi regalati) questo non lo nega nessuno [rolleyes]

Lì si vede la differenza tra un bravissimo calciatore e un Campione,con la C maiuscola....

Uno che dice al portiere avversario "prendi questa,pezzo di m..." solo perché recentemente gli ha fatto perdere uno scudetto [fischio] [fischio]

Per me Totti è un bravissimo calciatore,alla pari di Cassano e altre "teste Calde" [devil]

Per quanto riguarda Totti io credo che sia il più grande giocatore italiano degli ultimi 10/20

[uhm] [...] [nonono]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » mar nov 16, 2010 12:44 pm

ne ho sentito di cose strane nella mia vita ma questa :
Per quanto riguarda Totti io credo che sia il più grande giocatore italiano degli ultimi 10/20 (ci sono i numeri a confermarlo)
le supera tutte...........
primo perché ci siamo dimenticati troppo in fretta di questo giocatore Immagine

Uploaded with ImageShack.us

uno in grado di fare la storia del calcio italiano , di vincere un pallone d'oro anche quando giocava in una squadra che a stento arrivava 6 o 7 (come la juve di quei tempi), che a momenti vinceva LUI DA SOLO UN MONDIALE a USA'94

allora era questo che intendevano i maya/aztechi quando parlavano di fine del mondo....
perché se 'er sputazza' si scopre più forte di baggio allora signori miei chiudete tutto perche è finito non solo il calcio ma il mondo intero ancor prima di quello che dicono i maya e i aztechi
(ci sono i numeri a confermarlo)

quali sono , evidentemente mi sfugge qualcosa !? [uhm] [uhm]
forse i 190 goal ?
allora partendo da questo uno come Romario che è arrivato a quota 1140 e passa diventa il migliore di tutti i tempi ?
nessun inglese si sognò di dire che gary lineker (autore di 190goal e passa) era calciatore più forte inglese di quei 10/20 anni

non è dovuto mai andare in tribunale a depositare per qualche reato commesso da lui o dalla sua squadra.

ormai questa è diventata una barzalletta , che succede solo da noi , in italia,
per un semplice motivo, che uno testimoniando non per forza ha commesso qualcosa , invece testimonia in quanto adempie ad un dovere, quello di riferire il vero, e a meno che chi ha scritto sopra sa cose che noi non sappiamo , a me non risulta che sia del piero sia cannavaro(un altro pallone d'oro) siano inquisiti di
qualcosa ????

invece er sputazza si può e si deve ricordare per due precise cose : di essere un giocatore esemplare dentro il campo [sbigot]
(cosa avrò voluto dire [uhm] [uhm] )
e di essere diventato una barzelletta , perche er sputazza è una barzelletta vivente (almeno quando sta al 34.67 % delle sue potenzialità-a buon intenditor poche parole, anche se a momenti scrivevo un romanzo..... [:)] )

[ciao]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » mar nov 16, 2010 12:51 pm

I Campioni,quelli con la C maiuscola,sono ormai merce rara [rolleyes]

Gli altri sono solo bravi giocatori,niente di più
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda raffaele32 » mar nov 16, 2010 1:26 pm

Grande Roby Baggio, veramente un grande campione, mi è dispiaciuto quando è andato al Milan, ma quello che ha fatto lui difficilmente faranno altri giocatori, quando era ormai finito è riuscito a risorgere dalle proprie ceneri (un po come Alex) e quando ha finito ha saputo farsi da parte. Trasferimenti a parte è realmente un grande...mi dispiace per il rigore sbagliato a Pasadena, meritava il titolo di campione del mondo.
raffaele32
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà