Bella partita
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
farbix89 ha scritto:Juve-Roma 1-1
Bella partita
riise90 ha scritto:mi aspettavo i tre punti vista la differenza che c'è fra noi ed i bianconeri.
Orribili anche le polemiche di Marotta e Delneri, che si conferma un piccolo allenatore.
farbix89 ha scritto:Dire che la Roma era superiore alla Juve sabato è una barzelletta da Bar Sport (romanista)
x-free ha scritto:Il rigore assegnato era dubbio.
x-free ha scritto:Totti si conferma il solito burino.
riise90 ha scritto: La mia arrabbiatura è dovuta al fatto che la Roma è, secondo me, più forte della Juvetus in assoluto.
Assolutamente no. Come di dice il regolamento Pepe ha "aumentato il volume" del proprio corpo, e quindi è un rigore sacrosanto. E' lo stesso episodio del rigore di Boateng non assegnato al Palermo contro il Milan.
x-free ha scritto:Totti si conferma il solito burino.
Se ti riferisci all' esultanza dopo il rigore per me è stato anche poco visto quello che dicono i tifosi della Juve su noi romani con striscioni del tipo "Sarkozy ti sei scordato di questi ROM...ani". Io poi non parlerei tanto visto i personaggi che girano nella Juventus, tipo lo psicolabile Melo e Chiellini che a fine partita ha fatto una scena indegna.
riise90 ha scritto:la Roma è, secondo me, più forte della Juvetus in assoluto.
riise90 ha scritto:Assolutamente no. Come di dice il regolamento Pepe ha "aumentato il volume" del proprio corpo, e quindi è un rigore sacrosanto. E' lo stesso episodio del rigore di Boateng non assegnato al Palermo contro il Milan.
riise90 ha scritto:Se ti riferisci all' esultanza dopo il rigore per me è stato anche poco visto quello che dicono i tifosi della Juve su noi romani con striscioni del tipo "Sarkozy ti sei scordato di questi ROM...ani". Io poi non parlerei tanto visto i personaggi che girano nella Juventus, tipo lo psicolabile Melo e Chiellini che a fine partita ha fatto una scena indegna.
farbix89 ha scritto:Chissà perché ho il parere opposto
Vabbè ad ognuno il suo...
farbix89 ha scritto:Il secondo tempo non avete fatto nulla![]()
farbix89 ha scritto:Indipendentemente dal dubbio del rigore,l'arbitraggio attuale usa 2 pesi e 2 misure in base alla squadra che si trova davanti......anche Boateng ha aumentato il volume del proprio corpo![]()
farbix89 ha scritto:Insulti e sfottò da ultrà ci sono sempre stati,sempre ci saranno,e il sarcasmo può far storcere il naso.....ma questo è il calcio.
x-free ha scritto:E ben vengano quelli contro i romani
riise90 ha scritto:Una cosa è lo sfttò, una cosa il razzismo.
Pepe è andato a protezione del volto.
riise90 ha scritto:la Roma è, secondo me, più forte della Juvetus in assoluto.
riise90 ha scritto:Se ti riferisci all' esultanza dopo il rigore per me è stato anche poco visto quello che dicono i tifosi della Juve su noi romani con striscioni del tipo "Sarkozy ti sei scordato di questi ROM...ani". Io poi non parlerei tanto visto i personaggi che girano nella Juventus, tipo lo psicolabile Melo e Chiellini che a fine partita ha fatto una scena indegna.
Ale2695 ha scritto:Facciamo un piccolo confronto tra le due squadre (senza infortuni):
Portiere: J: Buffon/Storari R: J.Sergio direi proprio che la Juve è superiore
Difesa: J: Grygera, Chiellini, Bonucci, De Ceglie R: Cassetti, Mexes, Juan, Riise qui, ammetto, vincete voi
Centrocampo J: Krasic, Aquilani, Melo, Marchisio R: Pizarro, De Rossi, Perrotta, J.Baptista come insieme, vince la Juve, perché unisce classe a velocità e tecnica
Attacco: J: Quagliarella, Iaquinta R: Totti, Borriello certo, Totti sarà anche un simbolo, ma ormai segna solo su rigore, mentre Borriello ha deluso molto, quindi per me vince la Juve
Vedi tu...
farbix89 ha scritto:Sbaglio o Totti ha tirato un calcio ad un ragazzo di colore?
riise90 ha scritto:Il calcio non si fa con le figurine. E anche in quel caso la Roma sarebbe più forte.
Per quanto riguarda Totti io credo che sia il più grande giocatore italiano degli ultimi 10/20
le supera tutte...........Per quanto riguarda Totti io credo che sia il più grande giocatore italiano degli ultimi 10/20 (ci sono i numeri a confermarlo)
(ci sono i numeri a confermarlo)
non è dovuto mai andare in tribunale a depositare per qualche reato commesso da lui o dalla sua squadra.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising