![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Pct ha scritto:skizzzzo ha scritto:Cosa c'è dopo due distributori IP?
Un distributore Urrà
E se non è demoralizzante questa.....
E cosa c'è prima di un distributore IP? un distributore TCP/![]()
Sabbb ha scritto:Pascà ramm nu chil e alic fresc...ma talmente fresc che anna parlà !!
Signò,io nun aggia mai suntut le alici e parlà ..
Vabbuò,aggia capit, nunn e tien arrivederci!!
...Signoraa, signòò.....Ch vuò Pascà..??...Signò nu v'agg chiammat io...Sò STAT ALIC....!!
speedyant ha scritto:Sabbb ha scritto:Pascà ramm nu chil e alic fresc...ma talmente fresc che anna parlà !!
Signò,io nun aggia mai suntut le alici e parlà ..
Vabbuò,aggia capit, nunn e tien arrivederci!!
...Signoraa, signòò.....Ch vuò Pascà..??...Signò nu v'agg chiammat io...Sò STAT ALIC....!!
E' grave se l'ho capita senza traduzione? Non ho parenti napoletani, quindi ho una naturale predisposizione per i dialetti?
No,anzispeedyant ha scritto:
E' grave se l'ho capita senza traduzione? Non ho parenti napoletani, quindi ho una naturale predisposizione per i dialetti?
Appunto;ho cercato di non scriverlo in napoletano verace,se no volevo vedere quanti l'avreste capitaBFC_leojr ha scritto:
Bhe, non mi sembra un napoletano stretto e difficile da capire, l'ho capito io che sono di Torino![]()
Sabbb ha scritto:Vediamo se qualcun'altro la capisce(poi te la spiego
)
farbix89 ha scritto:Non credevo che esistesse un decalogo per i Windowsiani convinti O.o
farbix89 ha scritto:7.Non craccare Windows.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising