![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
v3n0m ha scritto:mi riferivo alle sensazioni che prova una donna quando si trova davanti un uomo vero in piena erezione-.- io da parte mia so MOLTO bene cosa provo* se mi si para davanti una donna seminuda in atteggiamento "ambiguo"
wulma ha scritto:v3n0m ha scritto:mi riferivo alle sensazioni che prova una donna quando si trova davanti un uomo vero in piena erezione-.- io da parte mia so MOLTO bene cosa provo* se mi si para davanti una donna seminuda in atteggiamento "ambiguo"
beh, anche noi donne ovviamente.. abbiamo quei momenti in cui "partiamo di testa"..... penso sia normale!
dav16 ha scritto:e non sempre basta
wulma ha scritto:...
si... secondo chi si ha, a volte basta una parola.. basta veramente poco anche per noi.. vi assicuro che secondo chi trovate, potete farle adnare fuori di testa..![]()
pensavo che certe infuocate esistessero solo fino a.. che ne so.. 19-20 anni! E invece ora che ne ho quasi 23, sto provando altrettante cose nuove..
per nuove intendo a livello celebrale e.. come si dice.. "chimico", è il termine esatto?!?
non so come spiegarlo! veramente... è troppo forte, come cosa.
ninja ha scritto:... anche se sommato al "mentale" rende il rapporto molto più soddisfacente...
wulma ha scritto:quindi molto difficile per noi donne, è distinguere se c'è intrippamento sessuale PIU' QUELLO MENTALE, da parte vostra..
siete "svegli" di natura.. che ne so io, se è perché a uno piaccio, oppure ha voglia e basta??
non sono mai riuscita a capirlo.. e non ditemi di guardare come si comporta l'uomo a letto.. a volte non dipende nemmeno da quello. per carità incide.. ma tanto chi ha solo quell'interesse, forse lo vedi solo FUORI dal letto..
...
ninja ha scritto:... poi se un uomo/ragazzo (che conosci poco) dice quello che vuoi sentirti dire e basta, assecondandoti sempre senza mai contraddirti... probabilmente lo fa per quello... per "fare gol".
Se poi parli di "relazioni importanti" e "pensieri per il futuro", quello poco serio a cui interessa solo quello se la svigna velocemente...
Direi che queste sono le basi...
... sono regole "non scritte" che dovresti già sapere, ovvero quelle che tutti sanno ma di cui nessuno parla....
ninja ha scritto:Ti voglio raccontare un fatto vero....
... stavano insieme da 3 anni, e non hanno mai parlato di cose "serie" come il futuro ed eventuale matrimonio...
... lui finisce gli studi e lei aspetta... non vuole forzare certi argomenti...
... finalmente lui trova un lavoro... allora lei si fa forza e un giorno entra in argomento... lui cerca di evitare, lei chiede quando vuole pensare a cercare una casa e al loro matrimonio, lui risponde che non è interessato... lei chiede "ma mi ami?" e lui evita la risposta... lei lo molla... 3 anni persi per niente!
wulma ha scritto:non ci posso credere... ecco, vedi.. cioè, vatti a fidare..
posso capire che sposarsi e fare casa, voleva evitare.. ma ARRIVARE DOPO 3 ANNI che ci stava così, magari per affetto...
ma che presa di posto dove non batte mai il sole..
ninja ha scritto:Solo parlando di certe cose puoi capire cosa ne pensa l'altro... sperando che sia una persona sincera e coerente.
ninjabionico ha scritto:Solo parlando di certe cose puoi capire cosa ne pensa l'altro... sperando che sia una persona sincera e coerente.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising