Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Amicizia tra uomini e donne

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda ingmotty » mar lug 03, 2007 3:49 pm

wulma ha scritto:
ingmotty ha scritto:E che te ne fai di un amico gay?

che me ne faccio di un amico gay?!
Ha la sensibilità di una donna e la sincerità che un'amica donna non potrà mai avere... (o solo in casi rari)


Se ha le caratteristiche di voi donne avrà sicuramente, anche i vostri difetti, quindi... [rolleyes]

wulma ha scritto:Posso girarci nuda in casa senza problemi... [rolleyes]


Vorrei proprio vedere se ne avresti il coraggio; e comunque se sei carina probabilmente la scossa gliela daresti, al più ti metterebbe lo stesso le mani addosso per dire quanto desidererebbe avere il tuo fisico.

wulma ha scritto:Mi può dare consigli sull'intimo e ha ottimi gusti in fatto di profumi..
(ho un amico mezzo finocchio che ogni tanto addirittura me li regala nuovi se non li usa!! E' anche generoso quindi.. [std] )


Beh per queste cose va benissimo anche un maschietto.[;)]

wulma ha scritto:da uomo "fisicamente" che è... parlando di sesso potrà dirmi qualche piccolo particolare per dar più piacere al mio lui [rolleyes] ...


Non credo proprio visto che da quel punto di vista è parecchio confuso.


wulma ha scritto:L'importante è non contendersi i ragazzi... [bleh]


Si ritornerebbe al caso delle amiche femminucce. [:D]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda wulma » mar lug 03, 2007 3:57 pm

mi hai smontato un po su tutto... ma sul fatto del piacere fisico.. chi meglio di un uomo può dirmi cosa prova un uomo?!?
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda -DrAma- » mar lug 03, 2007 5:32 pm

wulma ha scritto:mi hai smontato un po su tutto... ma sul fatto del piacere fisico.. chi meglio di un uomo può dirmi cosa prova un uomo?!?


Un gay non potrà mai dirti cosa piace ad un uomo...e poi a noi piace anche lo scoprire insieme le cose, senza considerare che ogni persona è un mondo a parte con una mappa del piacere totalmente diversa.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm


Messaggioda ingmotty » mar lug 03, 2007 5:43 pm

-DrAma- ha scritto:
wulma ha scritto:mi hai smontato un po su tutto... ma sul fatto del piacere fisico.. chi meglio di un uomo può dirmi cosa prova un uomo?!?


Un gay non potrà mai dirti cosa piace ad un uomo...e poi a noi piace anche lo scoprire insieme le cose, senza considerare che ogni persona è un mondo a parte con una mappa del piacere totalmente diversa.


Più o meno la penso come drama.

PS. se comunque hai bisogno di consigli sull'intimo, mi offro volontario e mi impegno a non saltarti addosso. E io gli impegni li mantego. [;)]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda -DrAma- » mar lug 03, 2007 6:17 pm

E' divertente che nell'immaginario femminile sia cool avere un amico gay, credo che sia un po' una moda come l'ipod...detto questo, ritengo che le donne la vedano un po' come una sfida...sai quanto sono sexy se riesco a far rinsavire un omosessuale?

Se fossi gay, a sentire certi discorsi, mi arrabbierei nel sentirmi il migliore amico di una donna nella visione dell'equivalente del cagnolino di Paris Hilton.
Sfortunatamente, noto che spesso loro si ritrovano benimmersi in questo stereotipo e non se ne fanno problemi...credo che esista una differenza sostanziale quelle sono checche e non gay.
Consiglio di vedere un film molto carino con Cristina Ricci che si chiama The Opposite of Sex.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda wulma » mar lug 03, 2007 6:48 pm

-DrAma- ha scritto:Un gay non potrà mai dirti cosa piace ad un uomo...e poi a noi piace anche lo scoprire insieme le cose, senza considerare che ogni persona è un mondo a parte con una mappa del piacere totalmente diversa.

è vero... hai ragione al 100%.. forse ho tirato somme troppo in fretta... è che i gay li ho sempre visti un po più sensibili.. [V]
-DrAma- ha scritto:un amico gay, credo che sia un po' una moda come l'ipod

mi hai fatto ridere! [:D] addirittura sono di "tendenza" come l'ipod?! Ma se tanti sono finocchi mica c'ho colpa io! [boh]
ingmotty ha scritto:se comunque hai bisogno di consigli sull'intimo

no per me non esiste miglior consigliere di me stessa... ho gusto e mi conosco.. vado a fare shopping da sola.. comunque ti ringrazio! [:)]
ingmotty ha scritto:mi offro volontario e mi impegno a non saltarti addosso. E io gli impegni li mantengo. [;)]

[!!!] [!!!] [!!!] ti ringrazio ma... NON POSSO PROPRIO!! Io devo essere seria in altri impegni... [std]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda ingmotty » mar lug 03, 2007 7:01 pm

wulma ha scritto: [!!!] [!!!] [!!!] ti ringrazio ma... NON POSSO PROPRIO!! Io devo essere seria in altri impegni... [std]


Non ti preoccupare, stavo scherzando. [:)]

Comunque per ritornare al discorso principale, penso che l'unica amicizia possibile e duratura sia quella tra maschi.
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda Amantide » mar lug 03, 2007 7:16 pm

ingmotty ha scritto:
Comunque per ritornare al discorso principale, penso che l'unica amicizia possibile e duratura sia quella tra maschi.

Mica tanto... basta che di mezzo si mette una bella ragazza... e si può dire addio alla maggioranza di queste amicizie ('sti amici di mio marito... [:p] )
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda wulma » mar lug 03, 2007 7:19 pm

verissimo, Vik.
Un'amicizia vera, nel senso che ci sia SOLO AMICIZIA c'è solo quando 2 non sono attratti l'uno dall'altra.

W GLI AMICI ce##i !! [applauso+] [rotolo]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda ingmotty » mar lug 03, 2007 7:21 pm

Amantide ha scritto:
ingmotty ha scritto:Mica tanto... basta che di mezzo si mette una bella ragazza... e si può dire addio alla maggioranza di queste amicizie ('sti amici di mio marito... [:p] )



Ma nel senso che gli amici di tuo marito ci hanno provato con te?
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda Amantide » mar lug 03, 2007 7:22 pm

wulma ha scritto:verissimo, Vik.
Un'amicizia vera, nel senso che ci sia SOLO AMICIZIA c'è solo quando 2 non sono attratti l'uno dall'altra.

W GLI AMICI ce##i !! [applauso+] [rotolo]

Beh, in questo caso però quasi sempre l'amicizia è unilaterale [rolleyes]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Amantide » mar lug 03, 2007 7:26 pm

ingmotty ha scritto:Ma nel senso che gli amici di tuo marito ci hanno provato con te?

Eh già [:p]
Uno è stato talmente arzillo da chiedermi il mio numero di telefono in presenza di mio marito, con la scusa che se chiamava il mio marito e lui non rispondeva poteva rintracciarlo chiamando me [nonono]

Per fortuna il mio marito è abbastanza intelligente da non credere nella sincerità assoluta di un amicizia.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda ingmotty » mar lug 03, 2007 7:39 pm

Amantide ha scritto:
ingmotty ha scritto:Ma nel senso che gli amici di tuo marito ci hanno provato con te?

Eh già [:p]
Uno è stato talmente arzillo da chiedermi il mio numero di telefono in presenza di mio marito, con la scusa che se chiamava il mio marito e lui non rispondeva poteva rintracciarlo chiamando me [nonono]

Per fortuna il mio marito è abbastanza intelligente da non credere nella sincerità assoluta di un amicizia.
ù

Beh questi tipi più che amici sono persone con le quali si ha un rapporto amichevole.

I veri amici queste cose non le fanno credimi.
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda BubbleBee » sab lug 14, 2007 3:29 pm

io sono di un parere un po' contrario [uhm]
io credo proprio che l'amicizia dei ragazzi sia totalmente indipendente dalle ragazze.....
questa cosa l'ho constatata quando un anno fa mi sono messa con il mio attuale ragazzo......io diciamo ero contesa fra lui ed un suo amico che tra l'altro mi piaceva davvero molto...alla fine ho fatto una scelta e questi due invece di scannarsi come di solito succede fra ragazze erano tranquillissimi quasi sembrava si volessero più bene di prima! [uhm]
ora non so in quel momento ho pensato che infondo io non è che piacevo cosi tanto a nessuno dei due....invece il mio ragazzo mi adora nel vero senso della parola e alla fine mi adora anche l'altro perché comunque dopo un po ti tempo c'ho recuperato il rapporto.....miente da fare secondo me i ragazzi si vogliono proprio bene...hanno una solidarietà che purtroppo a noi donne manca [V]

l'unica amicizia che ci puo essere fra donne è quella che ti porti dietro dall'asilo.......sono stati veramente rari i casi in cui ne ho trovate altre oltre a quelle che mi porto dietro da lungo
Avatar utente
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 623
Iscritto il: sab lug 07, 2007 4:25 pm

Messaggioda wulma » sab lug 14, 2007 9:04 pm

amici "ce##i" e gay a parte...
c'è solo una questione di carattere e quanto due si vogliono bene.
In base a quanto 2 si vogliono bene (come in amore) si vede l'interesse verso l'altro (ammettere colpe, recuperare l'amicizia, alcune volte perdonare... non sempre, A VOLTE..).
E carattere, nel senso che in ogni persona è soggettivo quello che non si riesce a perdonare, quello che invece si perdona, le cose che ci danno più o meno fastidio, il modo in cui vogliamo essere trattati... quindi in amicizia se si è simili forse è meglio. perché ci si tratta allo stesso modo e quindi nessuno fa incazzare nessuno, perché non facciamo le cose che ci danno fastidio.
Se 2 sono troppo diversi invece, alla fine i diverbi ci sono sempre.. o per modi di trattare l'altra/o troppo diversi o per sentimenti diversi o concezioni dell'amicizia diverse.

Questo lo dico perché ho un'amica che proprio nella sua essenza è superficiale, molto ben diversa dalle altre che amiche che ho... che appunto, sono SIMILI e su alcune cose, UGUALI a me. Proprio in questo periodo alla fine mi ci sono distaccata perché pure opportunista.

Bubble ha scritto:l'unica amicizia che ci puo essere fra donne è quella che ti porti dietro dall'asilo.......sono stati veramente rari i casi in cui ne ho trovate altre oltre a quelle che mi porto dietro da lungo

straquoto perché "l'amica dell'asilo" è quella con cui non ho mai avuto grosse incomprensioni, siamo SEMPRE state sincere e lei che ha un fratello è arrivata a dire che sono l'unica persona che tratta come lui. In 10 anni mai un torto ne altro. Mooolto raro tra donne...
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda ingmotty » dom lug 15, 2007 10:21 am

Alla fine lo posso dire: viva i maschi!!!!!!!! [:D]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising