Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Berlusconi Vs Prodi

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda alb » mar mar 14, 2006 6:38 pm

Alb scusa ma onestamente tu mi stai dicendo che non è vero quanto riportato da brandew?

No, anzi tutto quello che dice bandrew è vero, però è pure vero che i comunisti mangiano i bambini. E non dirmi che non hai mai sentito sta frase, anzi cerco qualcuno che possa confutarla. E poi credo pure a quello che c'è scritto di berlusconi su wiki.
La verità e che più che dare ascolto a tutte le cose che si sentono in giro preferisco prima di tutto guardare alla mia situazione. La mia situazione evidenzia che le cose andavano meglio tempo fa; un esempio di "tempo fa" è quando si pagavano più tasse per entrare in europa. E guardando alla mia situazione posso dire che già metà del voto è deciso, non per quelli che ci sono adesso. Poi mi guardo in giro, ascolto opinioni, guardo telegiornali, sembra che non sia l'unico a stare peggio, bhe allora per chi dovrei votare?
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » mar mar 14, 2006 6:48 pm

EntropheaR ha scritto:http://www.dimmichiseitidirochivotare.it/
Risultato fuori dalle mie aspettative!!! Devo fare un'esame di coscienza??

Tra l'altro mi ha dato Forza Italia e La Margherita alla stessa percentuale!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 14, 2006 6:57 pm

Ok alb, ma parliamo della seconda metà degli anni novanti quando la menzina costava meno di 1800 lire al litro, quando nessuno di noi sapeva chi fosse Bin laden e quando si poteva ancora andare sul tetto delle torri gemelle a fare le foto....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » mar mar 14, 2006 7:04 pm

Mr.TFM ha scritto:
Rumez ha scritto:io le avrei dato un calcio rotante alla chuck norris! [:-D]
http://zoo.105.net/scenette/index.php?categoria=Chuck+Norris

Che spettacolo!!
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Francesca Buraschi » mar mar 14, 2006 7:07 pm

Mr.TFM ha scritto:La sinistra che c'è OGGI è ridicola...
Vediamo un po' chi c'è nello schieramento...
C'è uno che si è comprato barche e attici in centro coi soldi dei contrubuenti, c'è un comunista che si finge proletario e che poi indossa solo cravatte di seta di Marinella e portaocchiali firmati, c'è un transessuale che fino all'altro giorno chissà che faceva, c'è uno che oggi è a destra, domani è a sinistra, poi dopodomani è di nuovo a destra, salvo poi tornare a sinistra, anzi no sono in due, c'è uno che fa i digiuni e poi lo beccano che mangia un panino, c'è quello che organizza le distruzioni delle città (vedi Milano), c'è quello che si è arricchito vendendo la Cirio e l'IRI, che ci ha fatto comprare l'euro a 1936,27€ e ci ha fatto fare una bella figura di emmenthal in giro per l'Europa come presidente della commissione....
Beh, non male no?

Sei troppo forte! [:D] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl]
Mr. TFM for president!!!!! [applauso] 10 e lode per la desrcizione della sinistra: più realistica di così si muore!
Francesca Buraschi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » mar mar 14, 2006 7:18 pm

Ci ha preso alla grande.

Ore 21.00 rai 1, dirige il teatrino Clemente Mimun.
Al Bruno Vespa la seconda puntata dello show.

Hanno sorteggiato la posizione dei due duellanti nello studio, hanno studiato persino la posizione delle bottiglie d'acqua e dei bicchieri sul tavolo.

finchè regge la palpebra guarderemo, ma penso che sarà una trasmissione da [|)] [|)] [|)]
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 14, 2006 7:20 pm

Rumez ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:
Rumez ha scritto:io le avrei dato un calcio rotante alla chuck norris! [:-D]
http://zoo.105.net/scenette/index.php?categoria=Chuck+Norris

Che spettacolo!!
C'è anche il podcast su iTunes dello Zoo... li ho tutti.... [:-D]
Francesca Buraschi ha scritto:Sei troppo forte! [:D] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl]
Mr. TFM for president!!!!! [applauso] 10 e lode per la desrcizione della sinistra: più realistica di così si muore!

Ahimè è la verità... quindi c'è poco da inventare...

D'Alema ha vermanete uno Yacht
Bertinotti ha VERAMENTE le cravatte ta 100€ e i porta occhiali firmati
Luxuria l'ho sempre visto da Costanzo a dire cacchiate
Mastella e Bobo Craxi sono due voltagabbana del cacchio
Il "Comunista" (non ricordo il suo nome perché già solo a vederlo mi fa venire il nervoso) è vermanete sempre in mezzo a quelle rivolte urbane (C'era a Genova al G7 e a Milano l'altro giorno)
E Prodi ha veramente fatto quello che ha fatto con la Cirio e l'IRI......

CERTO
Anche a destra c'è quello che "ce l'ha duro", e quello che mette le magliette anti-arabi, e quell'altro che va a disinfettare i treni con il Glassex.... poi 'è Lui..... (e non c'è bisogno di aggiungere altro....)

C'è da dire una cosa: Lui sarebbe in grado di vendere il ghiaccio agli esquimesi........ Ergo, mi sa che stasera per il mortadella la vedo dura.....
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 14, 2006 7:22 pm

crazy.cat ha scritto:

Ci ha preso alla grande.

Ore 21.00 rai 1, dirige il teatrino Clemente Mimun.
Al Bruno Vespa la seconda puntata dello show.

Hanno sorteggiato la posizione dei due duellanti nello studio, hanno studiato persino la posizione delle bottiglie d'acqua e dei bicchieri sul tavolo.

finchè regge la palpebra guarderemo, ma penso che sarà una trasmissione da [|)] [|)] [|)]

Hanno anche decretato che se Berlusconi scorreggia, deve scorreggiare anche Prodi....
E poi suggella tutto Mimun con un rutto....

(lo fanno per gli ascolti)
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » mar mar 14, 2006 11:04 pm

Primo scontro, terminato.

A parte le regole, mi è sembrata una discussione tra due anziani che non si capivano... vabbè, tanto le idee chiare ce le ho di già.
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

cazzarola siete stati infettati dalla berlusconite ?!

Messaggioda winman » mar mar 14, 2006 11:39 pm

cazzarola siete stati infettati dalla berlusconite ?! [sbigot] [sbigot] [boxed] [boxed]
Per me può anche rivincere Berlusconi , poi i cavoli sono vostri ! [devil]
Se vedo che il paese affonda emigro all'estero ! [8D] [8D]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
winman
Silver Member
Silver Member

Re: cazzarola siete stati infettati dalla berlusconite ?!

Messaggioda thomas » mar mar 14, 2006 11:42 pm

winman ha scritto:cazzarola siete stati infettati dalla berlusconite ?!
???
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda menefrego » mer mar 15, 2006 2:36 am

alb ha scritto: E poi credo pure a quello che c'è scritto di berlusconi su wiki.

Aspetta che io riesca a capire come fare per aggiungere argomenti sul conto di Prodi su Wikipedia e vedrai. [sedia]

Dai, è uno schifo, hanno scritto delle sue visite in Bulgaria, e di ricoscimenti avuti in Romania senza uno straccio di approfondimento su certe vicenduole che lo hanno riguardato. Par condicio vuole che anche su Prodi si scriva qualcosa di piccante.

L'elettorato del centro destra è piu' addormentato in queste cose, bisogna riconoscerlo, si dovrebbe prendere esempio dai vecchi militanti del PCI, la classe non è acqua, loro sanno come ci si muove, e ci si mobilita, e abbiamo visto come Prodi sembra avere il turbocompressore sotto, come siano riusciti a trasformare tangentopoli un calvario per gli altri e non per loro.
menefrego
Aficionado
Aficionado

Re: ma secondo me ....

Messaggioda Robby78 » mer mar 15, 2006 8:55 am

ssjx ha scritto:Robby se credi questo a mio avviso ti lasci abbindolare troppo dalle belle parole ................ cioè non dimenticare cosa ha dovuto fare la sinistra per creare una coalizione con qualche possibilità e con chi si è dovuta alleare .............. e li non ci sono mezzi termini poi, o tu mi ricambi il favore o ti salta tutto il governo ............ e lasciando stare i favori alle minoranze quello che più mi inquieta è i cambiamenti che faranno per garantirsi un regno lungo ed indistirbuto da ingerenze di nani pelati e compagnia (e si prevedono tempi duri per Mediaset in primis)

Allora, per favore, quando avete finito di darmi dell'ignorante, del boccalone e via dicendo, se volete parliamo...
Brevemente riguardo alle alleanze: non credo che il centrodestra abbia qualcosa da insegnare al riguardo.
Riguardo a tutto il resto, ormai sapete come la penso, inutile chiacchierare di yatch, di cravatte e via dicendo... se non parla di patrimonio personale chi è a favore del centrosinistra, figuriamoci se lo deve fare chi è a favore del centrodestra!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » mer mar 15, 2006 12:13 pm

Robby78 ha scritto:
bandrew ha scritto:E' passata sotto silenzio per quella parte di italiani ignorante che non legge i giornali (purtroppo la maggioranza) e che "ignora" chi sia Mieli, da chi sia finanziato il Corrierone (sinistrorsi pieni zeppi di soldi), e che non si stupisce più di niente.

Sorvolo sul fatto che implicitamente mi hai dato dell'ignorante, credo non fosse volontario; tuttavia i giornali solitamente li leggo... ma come tutti sanno l'italiano medio guarda il telegiornale: lì non si è detto nulla ( a proposito di gente zeppa di soldi (che tra l'altro non è ancora un crimine) vogliamo parlare di chi detiene le televisioni?)

bandrew ha scritto:La realtà è che tutto ciò dimostra che in Italia che lo si voglia o no esiste un filo ROSSO in tutti i sensi che collega le parti fondamentali del nostro paese (...)

dai, non scherzare!

bandrew ha scritto:VE NE PENTIRETE AMARAMENTE! E RIMPIANGERETE L'ODIATISSIMO BERLUSCONI!

guarda, può darsi che dovremo pentircene, ma in quanto a rimpiangere quello lì, se dovesse succedere, giuro che dò fuoco alla mia scheda elettorale e me la ficco accesa dove non batte il sole! [:-D]

Non avevo alcuna intenzione di darti dell'ignorante, forse mi sono espresso male, perché non necessariamente uno che non avesse sentito del pronunciamento di Mieli è perché non compra i giornali ed è ignorante, io volevo semplicemente dire che la maggioranza degli italiani è ignorante e non compra i giornali. Le statistiche purtroppo ci danno agli ultimi posti come vendite di quotidiani e tra i primi (occidentali) con analfabeti di ritorno.
Anche questo è colpa di Berlusconi??
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » mer mar 15, 2006 12:36 pm

bandrew ha scritto:Le statistiche purtroppo ci danno agli ultimi posti come vendite di quotidiani e tra i primi (occidentali) con analfabeti di ritorno.
Anche questo è colpa di Berlusconi??

Hai ragione a dispiacerti di questo, e si, non è colpa sua.

La tua domanda retorica, se non sbaglio, sott'intende che si attribuiscano al signor B colpe che non sono sue, per qualunquismo e per sentito dire; confermo: anche io ho questa impressione, e mi dispiace: perché tutto ciò gioca a suo favore.

Il problema è che a mio parere, bastano le sue responsabilità oggettive a distogliere ogni mia intenzione di appoggiare il centrodestra (anche se su molti argomenti sono sicuramente più affine al centrodestra che al centrosinistra), senza il bisogno di inventarsi controproducenti chiacchiere da bar.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » mer mar 15, 2006 12:47 pm

Io l'ho sempre detto:

1) o seghiamo tutti e riempiamo i posti con dei giovani che, seppur immaturi, hanno sicuramente più voglia di combattere

2) oppure facciamo come hanno fatto in germania... non mi dispiacerebbe nemmeno avere 2 premier, chiaramente opposti ma che lavorino per la stessa cosa, con tempi e mandati, più dei premi per il lavoro svolto!! Vedrai come si mettono d'accordo in fretta!
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mer mar 15, 2006 12:51 pm

Robby78 ha scritto:Brevemente riguardo alle alleanze: non credo che il centrodestra abbia qualcosa da insegnare al riguardo.
No di certo! Per quanto mi riguarda ho detto che sono ridicoli entrabe: destra e sinistra (tranni alcuni elementi di entrambe gli schieramenti che NON CITERO')
Robby78 ha scritto:Riguardo a tutto il resto, ormai sapete come la penso, inutile chiacchierare di yatch, di cravatte e via dicendo... se non parla di patrimonio personale chi è a favore del centrosinistra, figuriamoci se lo deve fare chi è a favore del centrodestra!
daccordissimo... ma permetterai che è strano che un comunista indossi abiti firmati da svariate centinaia di euri e oggetti da collezionista capitalista e poi si presenti trasandato a parlare di marxismo e di proletriato......

Inoltre vorrei solo aggiungere che il "Disobbediente Caruso" (candidato del centro sinistra) l'altro giorno era davanti a San Vittore a cercare di giustificare e compatire i delinquenti che hanno arrestato in corso Buenos Aires a Milano......

E che ieri sera a "Striscia" è stato mandato in onda un "fuori onda" della puntata di matrix dove l'ha fatta da padrone lo scontro Caruso-Borghezio.
Alle parole di mentana: "Finora si è solo capito quanto vi state sui co******i a vicenda, cercate di parlare da persone civili di politica ecceccecc" (insomma il cazziatone), il Disobbediente Caruso, ha detto a un suo assistente o al microfonista: "ops, mi sa che si è incazzato" con una faccia da bambino che ha combinato la marachella................ MA PER PIACERE!!!!!!!!!! [:p]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tornando a Prodi Vs Berlusconi di ieri sera....
Parto dall'antefatto: le elezioni del 2001 che la destra ha vinto grazie alla pletora sconfinata dei voti ricevuti da Forza Italia...
Chi aveva votato Berlusconi? A parte i fedelissimi, moltissimi insoddisfatti dei governi di centrosinistra dei 5 anni precedenti più qualcuno che si è fatto convincere dalle belle promesse di berlusconi.

ORA: chi voterà di nuovo Forza Italia?
1 I fedelissimi
2 quelli che sono rimasti soddisfatti dal governo berluconi
3 chi non ritiene credibile il ritorno al governo del centro sinistra.

Ecco spiegato perché Berlusconi parla sempre di:
A quello che hanno fatto loro rispetto al centro sinistra (per ricordare a quelli del punto 2 che l'altra volta lo avevano votato perché non gli era piaciuto il governo precedente)
B "comunisti" (che già l'altra volta avevano fatto capitolare Prodi)

Posto che i Fedelissimi non cambieranno idea (ci sono ti TUTTI gli schieramenti politici) le elezioni le vincerà CHI riuscirà a convincere il maggior numero di elettori dei gruppi 2 e 3.
Sarà Berlusconi? O Prodi a convincerli del contrario?

Tutto sta alla credibilità dei due: IMHO molto poca......

E AHIME' non si tratta di programmi politici che nella maggiorparte dei casi NON VENGONO MAI rispettati!
Quel che è certo è che i due come stanno facendo ora NON CONVINCONO NESSUNO.
Stanno dicendo le stesse cose che si sono detti in questi 5 anni.....

( [nota] la parola comunisti l'ho usata per usare la stessa parola usata dal Berlusca)
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » mer mar 15, 2006 2:01 pm

thomas ha scritto:Io l'ho sempre detto:

1) o seghiamo tutti e riempiamo i posti con dei giovani che, seppur immaturi, hanno sicuramente più voglia di combattere

2) oppure facciamo come hanno fatto in germania... non mi dispiacerebbe nemmeno avere 2 premier, chiaramente opposti ma che lavorino per la stessa cosa, con tempi e mandati, più dei premi per il lavoro svolto!! Vedrai come si mettono d'accordo in fretta!

tra le 2, sceglierei la seconda che hai detto!
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » mer mar 15, 2006 2:11 pm

Mr.TFM ha scritto:
Robby78 ha scritto:Riguardo a tutto il resto, ormai sapete come la penso, inutile chiacchierare di yatch, di cravatte e via dicendo... se non parla di patrimonio personale chi è a favore del centrosinistra, figuriamoci se lo deve fare chi è a favore del centrodestra!
daccordissimo... ma permetterai che è strano che un comunista indossi abiti firmati da svariate centinaia di euri e oggetti da collezionista capitalista e poi si presenti trasandato a parlare di marxismo e di proletriato......

Mi pare che il riferimento sia a Bertinotti; non ho fatto caso al suo abbigliamento, ma se le cose stanno come dite, allora sono d'accordo: è strano, stride ed è una discreta zappata sui piedi, magari da aggiungere alle regole per perdere le elezioni [:-D] .

Mr.TFM ha scritto:Inoltre vorrei solo aggiungere che il "Disobbediente Caruso" (...)

qui sfondi una porta aperta... non sarò certo io a difendere "certa gente"

Mr.TFM ha scritto:le elezioni le vincerà CHI riuscirà a convincere il maggior numero di elettori dei gruppi 2 e 3.
Sarà Berlusconi? O Prodi a convincerli del contrario?

Se non fosse il signor B., il candidato premier, credo che la vittoria sarebbe con tutta probabilità del centrodestra... ma stando così le cose, l'esito è del tutto imprevedibile.
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Berlusconi vs Prodi....

Messaggioda winman » mer mar 15, 2006 2:37 pm

A me pare che Berlusconi vorrebbe tutto ad-personam e, sinceramente, era meglio per lui che rimanesse a fare l'imprenditore !
I giudici sono di sinistra, l'informazione è di sinistra , la ferrari è di sinistra , i vescovi sono di sinistra, abbiamo ereditato ..... , con il precedente governo....
ma basta una buona volta ! [sedia] [sedia]
Io personalmente spero nel centrosinistra e ma che vada tutti [banned] [banned] [banned] [banned]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
winman
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà