Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Film del giorno

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda EntropheaR » lun giu 07, 2004 9:38 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br />sapete dove posso trovare le scene di quando portano il cavallo dentro la città?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Legalmente?
Magari è nel trailer ... altrimenti non saprei proprio.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda babyloon » mar giu 08, 2004 8:49 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br />sapete dove posso trovare le scene di quando portano il cavallo dentro la città?

Legalmente?
Magari è nel trailer ... altrimenti non saprei proprio.

Entro...tu che l'hai visto....hai visto bene dov'era legato il cavallo quando lo portano nella città?? da dove lo trainavano? (ci vorrebbe un'immagine frontale, nel film si vede....quelle che ho trovato sono laterali e lontane)
babyloon
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda EntropheaR » mar giu 08, 2004 11:45 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br />Entro...tu che l'hai visto....hai visto bene dov'era legato il cavallo quando lo portano nella città?? da dove lo trainavano? (ci vorrebbe un'immagine frontale, nel film si vede....quelle che ho trovato sono laterali e lontane)

Allora ... da quello che mi ricordo:

- il cavallo passava su "rulli"

- era legato per le "zampe" e lo tiravano i soldati ... mi pare ...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » mar giu 08, 2004 1:15 pm

pare anche a me fosse ksi... anche perché è la soluz piu intelligente x trainarlo...
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda babyloon » mar giu 08, 2004 4:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
<br />pare anche a me fosse ksi... anche perché è la soluz piu intelligente x trainarlo...

..infatti è x quello che avrei voluto un'immagine...perché a me è sembrato di vedere una cosa non proprio "intelligente!" e nn solo io!! eheheeh
babyloon
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda hypersfigato » mar giu 08, 2004 7:19 pm

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
<br />pare anche a me fosse ksi... anche perché è la soluz piu intelligente x trainarlo...

..infatti è x quello che avrei voluto un'immagine...perché a me è sembrato di vedere una cosa non proprio "intelligente!" e nn solo io!! eheheeh

Cosacosacosa?

Adesso mi hai messo curiosità, l'ho visto anch'io ma a parte NUMEROSE libere interpretazioni del regista (vedi articolo linkato da Entro e altre ancora) non ho notato nulla...
hypersfigato
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Ema » mer giu 09, 2004 2:01 am

ci hai messo addosso la curiosità!!!! a me sembrava d aver visto qllo che ho detto.. ksa m son persa???
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » mer giu 09, 2004 2:04 am

aspè, parli forse delle funi tutt'intorno al corpo del cavallo (sempre che nn me le sia sognate [rolleyes])?? xo nn m sembrava trainassero perché erano molle e nn tese....
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sito » dom ago 22, 2004 4:26 pm

OngBack ce l'ho, devo solo guardarlo, ho riletto tutto il 3D e non mi avete messo il film che a me piace molto anche se è stato girato troppo di fretta ed un po' male (si dice che c'era poco budget).
Come può mancare John Carpenter con il film IL SEME DELLA FOLLIA?

Immagine
sito
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Spawn » mar ago 24, 2004 10:37 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>
<br />Sito per curiosità... quanti minuti dura il tuo Ong Bak Nato per combattere?
Non vorrei che mancassero dei minuti nel mio...

il mio dura 1 ora,38 minuti e 10 secondi. comunque dirò...a me piacciono i film di azione ...ma sto film lì (ong bak) non è che mi abbia esaltato piu' di tanto... solo i combattimenti e le super acrobazie che faceva il protagonista mentre correva erano esaltanti (che poi, vedergli fare ste acrobazie per un attimo mi sembrava di vedere jacky chan)...pero' per il resto mi aspettavo un po di piu' [dry]come trama e dialoghi...ecc....come sempre il trailer mi fa pensare a qlc in piu' [V].
Spawn
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Spawn » mar ago 24, 2004 1:44 pm

i miei consigli de "i film da vedere",oltre a quelli che avete detto sono:

Synapse "Pericolo in rete"
Trama:
Il sogno di un giovane programmatore di poter lavorare per una potente società di software, diventa un incubo quando scopre che alla base del successo di tale società si cela un orribile segreto.
Cast: Ryan Phillippe, Rachael Leigh Cook, Claire Forlani, Tim Robbins
[^]

Driven
Trama:
Jimmy Bly è un giovane pilota ricco di talento, ma poco concentrato, che sta scivolando verso il basso della classifica, schiacciato dalla pressione dell'ambizioso fratello che è anche il suo promoter, e dalla storia che sta vivendo con Sophia, la ragazza del suo avversario, il campione Beau Brandrnburg. L'esperto proprietario della scuderia Carl Henry (Burt Reynolds) si rivolge così a Joe Tanto (Stallone), un ex campione, la cui promettente carriera è stata bruscamente interrotta da un tragico incidente che ha rischiato di uccidere lui e un altro pilota...
Cast: Sylvester Stallone, Estella Warren, Burt Reynolds, Kip Pardue, Stacy Edwards, Gina Gershon.
[^] p.s. un gran film sulle corse della formula indy

La vera storia di Jack lo Squartatore (from hell)
Trama:
Il mistero di Jack Lo Squartatore, il più famoso, enigmatico e agghiacciante serial-killer della storia, che creò una frenetica atmosfera di terrore nella Londra di fine ottocento.
Cast: Johnny Depp, Heather Graham, Ian Holm, Sophia Myles.
[^] p.s.un grande johnny deep e consiglio anche Il Mistero di Sleepy Hallow sempre con johnny
Trama:
1799. Il poliziotto Ichabod Crane viene inviato nel piccolo paese di Sleepy Hollow per indagare su una serie di omicidi commessi da un presunto cavaliere senza testa.Attori protagonisti: Johnny Depp, Christina Ricci.
Cast: Miranda Richardson, Christopher Walken, Michael Gambon, Casper Van Dien, Jeffrey Jones, Christopher Lee, Lisa Marie.
[^]

100 ragazze
Trama:
Matthew incontra la ragazza dei suoi sogni nel buio di un ascensore bloccato da un blackout, pur non vedendola si innamora all'istante. Ora il problema è rintracciare la novella Cenerentola tra le 100 inquiline del dormitorio del college. Unico indizio un paio di mutandine...
Cast: Jonathan Tucker, Larisa Oleynik, Emmanuelle Chriqui, Jaime Pressly.
[^]p.s. una commedia esilarante e volendo "filosofica" mwhahaha

K-19
Trama:
Ispirato a un fatto realmente avvenuto nel Nord Atlantico 1961, il film racconta l’eroismo del capitano Alexei Vostrikov (Harrison Ford) che, al culmine della Guerra Fredda, riceve l’ordine di sostituire il capitano Mikhail Polenin (Liam Neeson) al comando del sottomarino nucleare K-19, e di metterlo a disposizione, anche se non è ancora pronto, per il viaggio inaugurale, a ogni costo.
Cast: Harrison Ford, Liam Neeson, Joss Ackland, Peter Sarsgaard
[^] un'altro cult dei Sottomarini-Movie ricordo anche u-571 già segnalato da voi[^]

e come non ricordare il mitico Caccia a ottobre rosso
Trama:
Il capitano Ramius, al comando del sottomarino russo "Ottobre Rosso", decide di avvicinarsi alle coste americane. L'alto comando russo ha dato ordine di abbatterlo, mentre Jack Ryan, agente della CIA, ha intuito le intenzioni di Ramius e decide di aiutarlo.
Cast: Seann Connery, Alec Baldwin, Scott Glenn, Joss Ackland, Tim Curry, Sam Neill.
[^][^]

e una perla come Hackers!! che ho rivisto da poco e di cui ho preso la firma di adesso hehehe
Trama:
Un gruppo di ragazzi abilissimi col computer passano il loro tempo divertendosi ad entrare nelle banche dati più protette. Quando un sabotatore informatico cerca di coinvolgerli in un affare poco pulito, i ragazzi ne prenderanno le distanze rimettendo le cose a posto.
Cast: Jonny Lee Miller, Angelina Jolie, Jesse Bradford, Matthew Lillard, Laurence Mason, Renoly Santiago, Fisher Stevens
[^][^]
p.s. notare che è del 1995

segnalo anche Red Dragon
Trama:
3 anni dopo il suo ritiro dall'FBI,a causa di uno scontro con Hannibal Lectar, l'agente Will Graham viene contattato dal suo ex partner, per aiutarlo a risolvere il suo ultimo caso: due famiglie massacrate ogni notte di luna piena. Ora hanno tre settimane di tempo prima della prossima luna piena, per trovare il serial killer e l'unica soluzione sembra essere quella di chiedere aiuto al dr. Lectar...
[^]p.s. è l'ultimo film della trilogia con lecter ma in ordine cronologico del film sarebbe da collocarsi prima de il silenzio degli innocenti e di hannibal.

consiglio,che ho visto ieri,il film The butterfly effect
Trama:
Un giovane (Ashton Kutcher) tenta dispertatamente di superare i ricordi di una infanzia sbagliata. Nel tentativo di farlo scopre una tecnica che gli permette di tornare indietro nel tempo ed interagire con gli avvenimenti del passato... La sua realtà diviene quello che sceglie di ricordare... Ogni cambiamento però altererà il suo futuro...
Cast: Ashton Kutcher, Amy Smart, Kevin Schmidt, Melora Walters, Elden Henson
[^]

poi ci sono film piu' "impegnativi" come la 25esima ora di spike lee
Trama:
Monty Brogan ha le ore contate. Infatti deve passare sette anni in prigione è ha 24 ore di tempo per recuperare i rapporti perduti.
Cast: Edward Norton, Barry Pepper, Philip Seymour Hoffman, Rosario Dawson, Anna Paquin
[^]

American History-X
Trama:
Il fratello minore di un ex naziskin, vuole ripercorrere le gesta del fratello maggiore, toccherà a quest'ultimo, profondamente cambiato da tre anni di carcere, tentare di riportarlo sulla retta via.Attori protagonisti: Edward Norton, Edward Furlong, Fairuza Balk. Cast: Elliott Gould

per ora mi fermo qui [rotolo][rotolo][rotolo][rotolo]
LoL
Spawn
Senior Member
Senior Member

Messaggioda EntropheaR » dom ago 29, 2004 3:16 pm

Ieri sera ho visto The Chronicles of Riddick se vi è piaciuto "Pitch
Black", se non vi preoccupa il fatto che a metà film uno si domanda "ma la storia qual'era?" andatelo a vedere.

Dopotutto il film è divertente, non è di sicuro uno di quei film di cui vado matto ... ma le due ore scorrono via abbastanza velocemente tra spari esplosioni e luci lampeggianti che ammazzerebbero un epilettico.
Finale alla vin diesel. (senza esplosione)

Nota positiva: Riddick va in bianco [devil]

Immagine
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » dom ago 29, 2004 4:06 pm

a me l'unica cosa che è piaciuta di sto film è la locandina.. nn dco altro.. maledetto te entropz che m porti a veder 'ste baggianate!!!!!

vabbe dai spezzo una lancia x la scenografia...
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom ago 29, 2004 4:17 pm

Mah... Non mi piace vin diesel e non butterei 6/7 € per quel tipo di video...........
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » dom ago 29, 2004 7:56 pm

Io mentre ero a basilea mi sono visto I-Robots (io l'ho visto in inglese) con Will Smith: a me è piaciuto molto, l'ambientazione in un futuro ipertecnologico ma comunque coi piedi "per etrra", l'auto bellissima, i robot molto "umani" e la trama a mio parere ben fatta mi hanno fatto passare davvero un'ottima serata, io mi sento di consigliarlo! [^]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Spawn » lun ago 30, 2004 10:48 pm

mhà...io ho visto sia pitch black che the chronicles of riddik e sinceramente tutti e due mi sono piaciuti [^],forse pero' un pochino piu' il "the chronicles...." perché si vede Vin Diesel in azione (e dire che non ce lo vedevo in pitch black a fare il cattivone di turno LoL....
ah ho visto catwoman, carino come film :) niente male halle berry...sinceramente non non ce la vedevo a fare la donnagatta (mi ricordo come se fosse ieri il primo batman [davvero ben fatto] dove c'era michelle peiper che faceva catwoman e così ormai vedevo sempre catwoman come michelle peiper...), brava halle!! [prego] mi hai stupito!! ;D lol p.s.non so se la storia è quella dei fumetti quando a questo merito non posso dire niente [cry]
Spawn
Senior Member
Senior Member

Messaggioda EntropheaR » gio set 02, 2004 8:28 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />Mah... Non mi piace vin diesel e non butterei 6/7 € per quel tipo di video...........

io ne ho buttati 5 [angel]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » gio set 02, 2004 8:54 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />Mah... Non mi piace vin diesel e non butterei 6/7 € per quel tipo di video...........

io ne ho buttati 5 [angel]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[nomi][nomi][nomi]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Spawn » gio set 02, 2004 9:57 am

raga fatevi una cultura guardatevi "Takedown" [dance] LoL
Sono le imprese di un certo ([rotolo]) Kevin Mitnick
Spawn
Senior Member
Senior Member

Messaggioda EntropheaR » gio set 02, 2004 10:36 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Spawn</i>
<br />Kevin Mitnick

il condor
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà