![Rolleyes [rolleyes]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
Eh, che strano....Celtik ha scritto:[rolleyes] Hector Cuper esonerato...........
Celtik ha scritto:[rolleyes] Hector Cuper esonerato...........
Non so perché, ma credo che domani la Roma pareggerà col catania....Celtik ha scritto:comunque se la Roma vince lo scudetto mi dovete almeno una pizza..... (visto che ero l' unico a sostenerlo)
Slevin86 ha scritto:beh... sostenevi pure che la Juve non andava in Champions....
Celtik ha scritto:Diciamo che avete vinto il Campionato degli ultimi 5 minuti, per cui siete arrivati terzi.
Mr.TFM ha scritto:Non so perché, ma credo che domani la Roma pareggerà col catania....Celtik ha scritto:comunque se la Roma vince lo scudetto mi dovete almeno una pizza..... (visto che ero l' unico a sostenerlo)
ho questo strano presentimento....
E poi, non me ne vogliano gli amici parmensi, ma il parma andrà in serie b.
Sono due/tre anni che non è più il parma di "una volta", quello delle finali di coppa e delle corse scudetto.
C'è bisogno di voltare pagina e ricominciare.
Celtik ha scritto:per il gioco espresso nell' intero Campionato non meritavate certo il terzo posto.......... Diciamo che avete vinto il Campionato degli ultimi 5 minuti, per cui siete arrivati terzi.
All' inizio del secondo tempo è proprio la Roma che vincerebbe lo scudetto.......... Vedremo !!
No, diciaqmo che in via Durini, ha l'ufficio un pirla, per dirla alla milanese, che di calcio NON HA MAI CAPITO NIENTE, e che va bene per fare il Presidente solo perché è strapieno di soldi......Max01 ha scritto:All'Inter sono veramente dei fenomeni....![]()
Mr.TFM ha scritto:No, diciaqmo che in via Durini, ha l'ufficio un pirla, per dirla alla milanese, che di calcio NON HA MAI CAPITO NIENTE, e che va bene per fare il Presidente solo perché è strapieno di soldi......
Ha comprato (strapagnadoli) più di 100 giocatori, ha cambiato una quindicina di allenatori, e ha vinto due scudetti e una o due coppe Italia....
L'unico allenatore che lo ha fatto vincere lo ha trattato come l'ultimo dei fessi.
Si dia all'ippica, lui e tutti quelli come lui! (Cairo e Zamparini, tanto per dine un paio)![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising