regalo per wulma......
meravigliosa creatura...
ohh grazie! pensate sempre a me!
![Grande applauso [applauso+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigclap.gif)
![Love! [cuore]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cuore.gif)
carin,o il Pancake Man II !
regalo per wulma......
meravigliosa creatura...
The King of GnG ha scritto:quindi stavolta...
djlino ha scritto:EDIT: volevo segnalare la retifica di dattebayo nella divulgazione dell'episodio....è possibile scaricarlo via torrent sul sito apposito di dattebayo...
The King of GnG ha scritto:djlino ha scritto:EDIT: volevo segnalare la retifica di dattebayo nella divulgazione dell'episodio....è possibile scaricarlo via torrent sul sito apposito di dattebayo...
Heh, quelli di Dattebayo si confermano essere i soliti trolloni.....
djlino ha scritto:The King of GnG ha scritto:djlino ha scritto:EDIT: volevo segnalare la retifica di dattebayo nella divulgazione dell'episodio....è possibile scaricarlo via torrent sul sito apposito di dattebayo...
Heh, quelli di Dattebayo si confermano essere i soliti trolloni.....
che intendi dire? non ti ho capito....
The King of GnG ha scritto:Video di presentazione dell'iPod Touch
Uhm..... ora è in circolazione anche il modello da 32 Gigabyte. Ovvero la stessa dimensione del mio iPod 5G ma con memoria statica, con tutti i vantaggi di usabilità, affidabilità, robustezza e durata della batteria che la cosa comporta. Uhm.... costa oltre 400 euro. Sto' cazz.....
-DrAma- ha scritto:The King of GnG ha scritto:Video di presentazione dell'iPod Touch
Uhm..... ora è in circolazione anche il modello da 32 Gigabyte. Ovvero la stessa dimensione del mio iPod 5G ma con memoria statica, con tutti i vantaggi di usabilità, affidabilità, robustezza e durata della batteria che la cosa comporta. Uhm.... costa oltre 400 euro. Sto' cazz.....
Beh il mio da 16gb basta e avanza, ho dentro: musica, film, videoclip, scummVM, emulatore snes con un sacco di rom, un rip di wikipedia e svariate app.
Veramente un prodotto fantastico...
The King of GnG ha scritto:Resident Evil: Degeneration trailer
The King of GnG ha scritto:Naruto Shippuuden 46, on a dattebayo torrent near you. Credo che ben difficilmente Shippuuden approderà mai in Italia. Troppo... giapponese....
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising