Bene. Ora davvero ci divertiremo. Io già mi sto divertendo............me li sento i commenti dei farmacisti: ti senti na palla ?? Guarda DelPi !!! Lui lo è e ne va FIERO !!
![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)
Direi che Ronaldo è stato nettamente battuto da DIDA che alzandosi al duplice fischio dell'arbitro, per dirigersi negli spogliatoi alla fine del primo tempo, pare che sia rimasto paralizzato rigido come il marmo.......Mr.TFM ha scritto:Ma può uno infortunarsi così????
O il colpo del gatto di marmo.....Slevin86 ha scritto:ma noooo!!!! il colpo della strega!!!
Celtik ha scritto:la Giuve batte la Roma............con il ROTONDO Del Piero, che + che un giocatore pare na palla...........e infatti è NA PALLA !!
Bene. Ora davvero ci divertiremo. Io già mi sto divertendo............me li sento i commenti dei farmacisti: ti senti na palla ?? Guarda DelPi !!! Lui lo è e ne va FIERO !!
Rumez ha scritto:Vi ricordo che giocava contro il liverpool non contro il catania...e con un uomo in meno..
Rumez ha scritto:ci può stare la sconfitta..e vedrete che a milano ribaltano il risultato
Mr.TFM ha scritto:Aldilà di tutto l'Inter, pur standomi sulle balle, sta esprimendo il calcio più bello possibile. Sentire che alla prima sconfitta dopo 6 mesi i tifosi "contestano" mi fa incazzare come una bestia.
Mr.TFM ha scritto:2° gol, tiro della disperazione. Erroraccio del portiere che DORMIVA.
Mr.TFM ha scritto:Aldilà di tutto l'Inter, pur standomi sulle balle, sta esprimendo il calcio più bello possibile. Sentire che alla prima sconfitta dopo 6 mesi i tifosi "contestano" mi fa incazzare come una bestia.
Mr.TFM ha scritto: In effetti la Roma, quando non perde con la Juve, gioca davvero bene!
Vergogna.Slevin86 ha scritto:( ahime, lo ammetto...gufando da sportivo vero che non sono altro...)
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising