Vincent Vega ha scritto:i Diritti che ci fanno studiare sono gli stessi che fanno studiare nella facoltà di Giurisprudenza della mia Città
sondlive07 ha scritto:Vincent Vega ha scritto:i Diritti che ci fanno studiare sono gli stessi che fanno studiare nella facoltà di Giurisprudenza della mia Città
mi fa piacere questo, ma purtroppo non in tutte le universita e cosi, io ho studiato privato sul trabucchi e quelli di economia e scienze politiche su altri testi,e il trabucchi è il trabucchi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vincent Vega ha scritto:Io non saprei dirti con esattezza i testi, di solito le copertine "le dimentico" in libresteria
Vincent Vega ha scritto:Suggerimenti per gestire una capigliatura quasi Afro?
Vincent Vega ha scritto:ho iniziato a lasciar crescere barba e capelli
Vincent Vega ha scritto:La barba non la sopporto, ma non la faccio neanche spesso perché m'irrito sempre tutto, pur avendole provate tutte non trovo soluzione, quindi la faccio solo in casi di reale necessità.
zenith ha scritto:Io ho chimica inorganica e organica...bel mattoncino.
sondlive07 ha scritto:oggi non ho fatto niente, perciò voglio fare qualcosa di utile, esco e vado a mangiarmi un bel triplo cono/brioche gelato gnam gnam![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising