Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Esami....

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Ema » lun lug 19, 2004 11:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />OGGI HO FINITO SISTEMI OPERATIVI!!!!!!!!!!!!

DOPO 7 E DICO 7 PROVE CE L'HO FATTA!!![beer][beer]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[applauso][beer][brindisi][unti]
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » lun lug 19, 2004 11:45 pm

EBBBRAVO XEREX!!!!!!!!!!![applauso][applauso][applauso][^][^][^][brindisi]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » mar lug 20, 2004 1:00 am

[dance]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda sonep » mar lug 20, 2004 8:59 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br />W gi istituti tecnici...Io facevo dalle 9 alle 12 ore a settimana, su 36 totali di lezioni... [applauso]
anch'io ne faccio tante.....ma si dividono tra teoria e laboratorio!!!
comunque è vero che siamo indietro rispetto agli altri paesi.....
io faccio una ragioneria per programmatori ma di programmazione a scuola siamo rimasti allo sviluppo della calcolatrice!(forse è la classe che è troppo lenta....anche se mi viene difficile pensarlo visto che quest'anno abbiamo finito il programma con due mesi d'anticipo a caussa della perversione mentale della mia prof!)
sonep
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Akyra » mar lug 20, 2004 4:00 pm

Finalmente dopo una marea di prove ho passato lo scritto di matematica discreta!!! L'orale me l'ha messo per giorno 21... pray 4 me please. Oltre al caldo siciliano infernale la cosa peggiore è quando mi sveglio la mattina per studiare e appena inizio sento le voci schiamazzanti della gente che si da puntualmente appuntamento sotto casa mia (sto in via etnea) per andare al mare. Fin quando non finisco gli esami la pioggia dovrebbe cadere incessantemente così imparano a divertirsi quando io sto a soffrire[}:)]!!!
Akyra
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Ices_Eyes » mar lug 20, 2004 4:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Akyra</i>
<br />Fin quando non finisco gli esami la pioggia dovrebbe cadere incessantemente così imparano a divertirsi quando io sto a soffrire[}:)]!!!
[^][^][^]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar lug 20, 2004 7:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Akyra</i>
<br />Fin quando non finisco gli esami la pioggia dovrebbe cadere incessantemente così imparano a divertirsi quando io sto a soffrire[}:)]!!!

nel mio caso pioverebbe SEMPRE!!!!!! Immagine
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » mar lug 20, 2004 11:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Akyra</i>

nel mio caso pioverebbe SEMPRE!!!!!! Immagine
perché sei un asino!!
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar lug 20, 2004 11:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
<br />perché sei un asino!!

[banned] <font size="1">ora ne ho il pieno potere</font id="size1"> [devil]

[;)]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » mer lug 21, 2004 12:39 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
[banned] <font size="1">ora ne ho il pieno potere</font id="size1"> [devil]

Immagine

<font size="1">comunque io ho sempre il pieno potere d atroci vendette, tra le quali mollarti su due piedi kn tanto d pedatone nel didietro.. [devil]</font id="size1">
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mer lug 21, 2004 12:58 am

Un mio amico ha detto una frase(in preda ai fumi dell'alcool lo specifico):[unti]

Le donne sono stupide....te lo dimostro.
potrebbero comandare il mondo ma non lo fanno.
<i>-E come?</i>
Come come??
Loro hanno la F$%A!!!

[rotfl][rotfl][rotfl][rotfl]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » mer lug 21, 2004 1:07 am

c'era una vignetta su bastardi dentro, dove un bambino faceva lo sburone kn bambina
bambino: io ho la caramella
bambina: io ne ho 3!
bambino: io ho la bla bla
e la bambina sempre qlksa in piu..
alla fine lui s cala le braghe e fierissimo esclama: io ho uno d qsti!!
e la bambina, sollevandosi la gonna: e io kn un ad qste ne prendo qnti vojo d qlli!!!

ahahahahhahahah! ah..! ehm.. sì.. [:I]

eehh.. cosa nn fareste voi uomini x una d qste... [rolleyes] [:D] [rotfl]
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » mer lug 21, 2004 1:31 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>
<br />Non mi sono mai posto il problema... [devil]
fanfarone..
dimostracelo!!!!!!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">A dire il vero ha più bisogno la donna dell'uomo che l'uomo della donna.
Io sto da Dio da solo, certo avere una ragazza che mi ami è meglio.

E' stupendo pensare in due e condividere le cose, però se parliamo di vita da single... le donne sono quelle che sentono più la mancanza di un uomo... Dai 30 anni in poi... un uomo single è prezioso e raro, (non dico separato o divorziato o single perché nessuna lo caga, single per scelta), mentre una donna sopra i 30 anni o è tarda, o è sclerata e acida, o è una donna manager, comunque non è normale.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

concordo abbastanza, xo nn ho mai visto donne allupate correre dietro ad un fringuello...
viceversa xo si!!!!!!! [rotolo]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">"Donna=FIG=Obbligatorio"<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
obbligatorio.. cioè? [?]
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mer lug 21, 2004 8:36 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Un mio amico ha detto una frase(in preda ai fumi dell'alcool lo specifico):[unti]

Le donne sono stupide....te lo dimostro.
potrebbero comandare il mondo ma non lo fanno.
<i>-E come?</i>
Come come??
Loro hanno la F$%A!!!

[rotfl][rotfl][rotfl][rotfl]

l'alcool rende saggi !
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mer lug 21, 2004 8:38 am

Non vorrei fare il lavoro di Ema, però si parlava di <font color="red">esami</font id="red"> in questo 3d [rolleyes]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Akyra » mer lug 21, 2004 11:15 am

Già si parlava di esami. E il mio è lunedì e invece di trastullarmi con gli spazi vettoriali posto qua sul forum. Ma che ci posso fare se tutti i miei colleghi e/o amici e/o coinquilini hanno attorno a loro miliardi di litri d'acqua mentre l'unica fonte idrica attorno a me ce l'ho proprio tra la spalla e il busto!!! Che caldoooooooooo...
Ho appena finito di dimostrare un paio di teoremi, uno ogni tazza di caffè... scrivo alla velocità della luce e ogni rumore salto in aria. MAESTRALE VIENI A MEEEEEE!!! [boxed]
Akyra
Senior Member
Senior Member

Messaggioda EntropheaR » mer lug 21, 2004 12:09 pm

<br />spazi vettoriali<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[XX(]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Akyra » gio lug 22, 2004 10:47 am

Putroppo non è andata!!! mi ha mandato dopo avermi chiesto due teoremi che probabilmente non conosceva neanche kramer. Sarà per la prossima... comunque adesso sono in vacanza e sono molto più tranquillo. Buone vacanze a tutti!!!
Akyra
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Ices_Eyes » gio lug 22, 2004 11:04 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br />
... a proposito di ex universitari ad esmpio il mio prof di statistica se prendi tra il 18 e il 21 allo scritto obbligatoriamente devi fare l'orale, tra il 22 e il 29 a scelta tua, mentre se vuoi più di 29 devi fare l'orale, che naturalmente può alzare ma anche abbassare.... [nomi]

Evvai, ho preso 22, proprio sul filo del rasoio... [dance][dance][dance]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » gio lug 22, 2004 11:51 am

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br />
... a proposito di ex universitari ad esmpio il mio prof di statistica se prendi tra il 18 e il 21 allo scritto obbligatoriamente devi fare l'orale, tra il 22 e il 29 a scelta tua, mentre se vuoi più di 29 devi fare l'orale, che naturalmente può alzare ma anche abbassare.... [nomi]

Evvai, ho preso 22, proprio sul filo del rasoio... [dance][dance][dance]
grande!
anche il mio di analisi due faceva così.. [:(!]
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà