![Grande applauso [applauso+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigclap.gif)
farbix89 ha scritto:Finora non ho trovato una regione favorevole,senza contare che i siti idonei sono su regioni a statuto speciale
farbix89 ha scritto:Tanto il nucleare non si farà,referendum o no,omnibus o no
zenith ha scritto:Che ci sia o meno il quesito il 12 giugno non vedo l'ora di avere almeno la mia scheda gialla
Sabbb ha scritto:Ho sentito che a Napoli molti scriveranno sulla scheda: Munnezz! (ne,mondezza!)
zenith ha scritto:farbix89 ha scritto:Finora non ho trovato una regione favorevole,senza contare che i siti idonei sono su regioni a statuto speciale
Sardegna...
zenith ha scritto:Sabbb ha scritto:Ho sentito che a Napoli molti scriveranno sulla scheda: Munnezz! (ne,mondezza!)
non mi piace questa posizione, anche se le loro schede sarebbero valide nel conteggio per il quorum... perché i napoletani non vorrebbero votare?
farbix89 ha scritto:Basta che si raggiunga il quorum....il risultato è scontato.
Esasperazione, sicuramente sono stanchi di essere presi in giro e di aspettare promesse che non verranno mai mantenute. Tuttavia, pur comprendendo a fondo la protesta, non penso che sia utile invalidare le schede, diventa controproducente per i napoletani stessi.
Non penso sia difficile che si raggiunga, tuttavia per essere un segnale forte non è sufficiente solo il quorum.. un buon segnale sarebbe se ci andasse il 70% della popolazione.. staremo a vedere, spero solo di vedere quanto ho visto da me.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising