Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chi, o che cosa vi fa più incavolare?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Robby78 » dom lug 08, 2007 8:17 pm

Slevin86 ha scritto:una cosa che mi fa imbestialire della mia ragazza è che le piaccia molto bere... e a questo si aggiunge il fatto che non regge nulla.. manco la cocacola..

ci ho pensato su un po'... e a dire la verità ci trovo soltanto risvolti positivi! [:D]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » dom lug 08, 2007 8:20 pm

Amantide ha scritto:
BubbleBee ha scritto:a me fa proprio stirare il sistema nervoso quando sto mangiando magari con il mio ragazzo
essendo un pozzo senza fondo finisce prima e si alza e mi ammolla li cosi con la mia insalata di pollo e dice:
"Amore io mi vado a fare un giro..."
..............e io li a mangiar sola come un calzino spaiato! [8)]

[...] Io l'avrei ammazzato li sul posto [B)]

Mangio molto lentamente anche io, ma non ho mai incontrato (per fortuna) una persona che si comportasse in quel modo [nonono]
Si tratta di una semplice mancanza di rispetto [:p]

mah.. passerò per maschilista, ma se si tratta di una cenetta ogni tanto ok... se invece si tratta di TUTTI i pasti di TUTTI i giorni... beh mica può stare a tavola mezz'ora in più SEMPRE solo per non sembrare sgarbato!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » dom lug 08, 2007 8:40 pm

Robby78 ha scritto:mah.. passerò per maschilista, ma se si tratta di una cenetta ogni tanto ok... se invece si tratta di TUTTI i pasti di TUTTI i giorni... beh mica può stare a tavola mezz'ora in più SEMPRE solo per non sembrare sgarbato!

Mah... il mio marito finisce a mangiare sempre prima di me... ma rimaniamo a tavola tutti insieme finche non finisce a mangiare l'ultimo... al limite posso mettermi a guardare la tv se c'è ancora qualcuno che non ha finito a mangiare, ma non lo lascio mai a finire mangiare in solitudine.

P.S. Qui non si tratta di essere maschilisti o no, ma di non aver il rispetto verso il prossimo.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » dom lug 08, 2007 8:49 pm

Amantide ha scritto:P.S. Qui non si tratta di essere maschilisti o no, ma di non aver il rispetto verso il prossimo.

D'accordissimo...non è che sto a tavola solo per nutrirmi...per me stare a tavola vuol dire parlare con gli altri...gustare il piacere della loro compagnia...si inizia assieme e si finisce assieme...a maggior ragione se siamo solo in due [;)]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » dom lug 08, 2007 8:51 pm

non credo che sia una mancanza di rispetto... sarà perché noi non guardiamo mai la tv mentre mangiamo: ammazza ogni discorso sul nascere e lascia imabambolati.
Se si sta parlando, lo si continua a fare.. ma se non c'è nessun discorso in atto, non vedo quale sia il problema ad alzarsi; trovo molto più innaturale mangiare con un commensale invadente, rumoroso e fastidioso come la tv
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » dom lug 08, 2007 10:14 pm

The King of GnG ha scritto:
BubbleBee ha scritto:
Amantide ha scritto: [...] Io l'avrei ammazzato li sul posto [B)]

Mangio molto lentamente anche io, ma non ho mai incontrato (per fortuna) una persona che si comportasse in quel modo [nonono]
Si tratta di una semplice mancanza di rispetto [:p]

eh si purtroppo non è che lo fa apposta è che lo disegnano così!
si comunque c'è proprio un filino di irrispettosità [:p] [nonono]

Eeeh, quei vecchi stampi di una volta (tipo quelli del '77, grande annata che è stata....), ormai li hanno buttati via e tutti i modelli nuovi fanno schifo al ces....ehm, scherzo [std]

(più o meno....)

[rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo]
ecco una bella cosa che non mi innervosisce sono le grandi battute!
[rotolo] [rotolo] [rotolo]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Slevin86 » lun lug 09, 2007 1:35 am

Robby78 ha scritto:
Slevin86 ha scritto:una cosa che mi fa imbestialire della mia ragazza è che le piaccia molto bere... e a questo si aggiunge il fatto che non regge nulla.. manco la cocacola..

ci ho pensato su un po'... e a dire la verità ci trovo soltanto risvolti positivi! [:D]

sisi i lati positivi ci sono indubbiamente...

ma pensa magari quando ci sono le sere che esce con le amiche.. e ti vedi arrivare messaggi incomprensibili, scritti sotto i l'effetto dell'alcol... e alla fine non sai mai chi ti può capitare d'incontrare in giro.. li magari qualche problema te lo poni no??
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Robby78 » lun lug 09, 2007 10:04 am

beh si, certo. Se la mettiamo sul serio sono assolutamente d'accordo con voi! E' un periodo sbarazzino, e quella era solo l'ultima mia butanad... [:D]
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rentonboy » lun lug 09, 2007 10:35 am

Slevin86 ha scritto:ma pensa magari quando ci sono le sere che esce con le amiche.. e ti vedi arrivare messaggi incomprensibili, scritti sotto i l'effetto dell'alcol... e alla fine non sai mai chi ti può capitare d'incontrare in giro.. li magari qualche problema te lo poni no??

beh più che preoccupato sarei deluso.....
un conto è uscire con le amiche a bere... [brindisi]
un altro è uscire con le amiche e sconvolgersi... [unti]
rentonboy
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Slevin86 » lun lug 09, 2007 1:20 pm

rentonboy ha scritto:
Slevin86 ha scritto:ma pensa magari quando ci sono le sere che esce con le amiche.. e ti vedi arrivare messaggi incomprensibili, scritti sotto i l'effetto dell'alcol... e alla fine non sai mai chi ti può capitare d'incontrare in giro.. li magari qualche problema te lo poni no??

beh più che preoccupato sarei deluso.....
un conto è uscire con le amiche a bere... [brindisi]
un altro è uscire con le amiche e sconvolgersi... [unti]

no vabbè non è che esageri fino a collassare!!
il fatto è che dopo un semplice vodka martini è bella allegra.. un po' troppo per i miei gusti... [uhm]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda rentonboy » lun lug 09, 2007 1:48 pm

...no tranquillo, il mio era un discorso in generale..... [;)]
rentonboy
Senior Member
Senior Member

Messaggioda BubbleBee » lun lug 09, 2007 8:28 pm

vabbè dai Slevin non è che faccia qualcosa di male! [rolleyes]

si diverte un pochino [fischio]
alla fine noi ragazze siamo fatte cosi
ci divertiamo ma non vogliamo finire sbronze in un vicolo!! [acc2]

anche io vado spesso a divertirmi [rotolo]

......e il mio ragazzo ha gli stessi problemi! [crylol] [crylol]
semmai chi non sopporto io è la gente che il sabato sera invece di prendere qualcosa di eccitante da bere ordina una tassoni e due succhi di frutta! [uhm]

che noia!!!! mica è che uno deve andar fuori come i balconi.....
ma la tassoni di sabato sera io proprio non la tollero [:p] [:p] [:p]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda EntropheaR » lun lug 09, 2007 8:32 pm

In effetti non ho mai capito le motivazioni dietro questa presa di posizione contro gli alcolici...Micacisidevesbronzareperforza [sh]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » lun lug 09, 2007 9:06 pm

Ho visto pochi giorni fa ordinare in un pub di venerdì sera UNA CAMOMILLA!!!
[acc2]

Per stare in topic, non sopporto l'egoismo
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » lun lug 09, 2007 9:13 pm

Xerex ha scritto:Ho visto pochi giorni fa ordinare in un pub di venerdì sera UNA CAMOMILLA!!!
[acc2]

[acc2] [nonono] [:p] ma come?????
un pub e uno prendeva una camomilla???? [rotolo] [rotolo]

na una bella bionda non ma le toglie nessuno quando vado in un pub!!!!! [^]

l'egoismo eh?..........oddio l'argomento è delicato perché secondo ma non tutti i tipi di egoismo ed i modi di essere egoista sono da mettere all'agogna.....però in generale se è di quel tipo che è proprio deleterio per l'altrui soggettività allora proprio non va [:p]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Xerex » lun lug 09, 2007 9:53 pm

BubbleBee ha scritto:l'egoismo eh?..........oddio l'argomento è delicato perché secondo ma non tutti i tipi di egoismo ed i modi di essere egoista sono da mettere all'agogna.....però in generale se è di quel tipo che è proprio deleterio per l'altrui soggettività allora proprio non va [:p]

Vero...ci sono diversi tipi di egoismo...quello che intendo io è il tipo che ti fa mettere i tuoi interessi davanti a tutte le altre persone, il non rinunciare ad un unghia quando farlo potrebbe dare a qualcun altro molto di più.
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda v3n0m » sab set 01, 2007 3:21 pm

gli esseri umani
v3n0m
Senior Member
Senior Member

Messaggioda dav16 » sab set 01, 2007 7:28 pm

v3n0m ha scritto:gli esseri umani
quelle che se la tirano (anche maski)
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » sab set 01, 2007 7:37 pm

dav16 ha scritto:
v3n0m ha scritto:gli esseri umani
quelle che se la tirano (anche maski)

Quelle che hanno belle te**e e invece che mostrarmele in tutto il loro splendore si coprono con libri mentre le guardo! [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » dom set 02, 2007 12:45 pm

King ha scritto:Quelle che hanno belle te**e e invece che mostrarmele in tutto il loro splendore si coprono con libri mentre le guardo!

[:D]

vado in bestia quando qualcuno è superficiale o mi smonta l'entusiasmo.
odio anche quando qualcuno è ignorante in fatto di gusti a tavola!! (come alcune mie amiche [devil] )
... ma sopratutto odio non poter programmare le cose.. se potessi, mi programmerei la vita.. voglio avere l'equilibrio fisso.. (fa parte anche del mio segno zodiacale, ma è una brutta cosa! non so vivere alla giornata [:p] )
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà